L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
5
persone seguono la serie
0.0/ 5
Scream
Scream
GENERE:
Drama
ANNO:
2016
EPISODI:
12
TRAMA
La seconda stagione riprende dal ritorno di Emma a Lakewood, dopo diversi mesi in ritiro, durante i quali ha provato a riprendersi dagli orrori della scorsa stagione. Nel frattempo, Audrey sta nascondendo il suo legame con il killer, ma è assillata da qualcuno che conosce la verità.
EPISODI
I Know What You Did Last Summer / Episodio 1
Mentre tutto torna alla normalità, Audrey diviene vittima di uno scherzo da parte di due estranei che cercano di terrorizzarla, ma lei reagisce accoltellando uno di loro. Nel frattempo, Emma torna a casa dopo tre mesi passati a una clinica di riabilitazione.
Psycho / Episodio 2
Emma torna alla fattoria con Maggie ma scopre che è cambiato tutto rispetto a quello che ricordava. Noah scopre un indizio che lo porta a un motel dove il receptionist gli rivela di aver visto il complice di Piper. Audrey viene attirata in un edificio abbandonato dove trova il corpo di Jake.
Vacancy / Episodio 3
Emma affronta il ritorno di suo padre; un dono sanguinario dimostra che lo stalker di Audrey non si è fermato; Branson torna a Lakewood.
Happy Birthday To Me / Episodio 4
Audrey cerca di di seppellire l'apribottiglie insanguinato, ma il killer lo recupera e lo lascia sul suo letto la mattina successiva. Emma ha un incubo in cui Kieran viene accoltellato dall'assassino. A una festa, una bottiglia di tequila causa allucinazioni nella mente di tutti i presenti.
Dawn of the Dead / Episodio 5
Dopo che il cadavere di Jake viene ritrovato nel teatro, lo sceriffo Acosta mette la scuola in lockdown, intrappolando di fatto Emma e le sue amiche nell'edificio insieme al killer. Emma ha un duro confronto con Haley che ben presto si tramuta in un vero e proprio litigio.
Jeepers Creepers - Il Canto del Diavolo / Episodio 6
Quando la tensione sale tra lei e le sue amiche, Emma inizia a mettere in discussione le sue relazioni personali. Nel frattempo, Noah svela la sua ultima teoria sull'identità del complice di Piper. Noah intanto continua le sue indagini.
The Right One In / Episodio 7
Eli porta Emma con sé per un'avventura criminale. Nel frattempo, la relazione tra Noah e Zoe diventa sempre più stretta, mentre il Killer attira Brooke e Audrey in una trappola mortale.
Village of the Damned / Episodio 8
Il killer costringe Emma a partecipare a giochi mortali durante il carnevale di Lakewood. Nel frattempo, Brooke lancia un attacco alla città.
The Orphanage / Episodio 9
Emma e Audrey capiscono il motivo per il quale entrambe sono state prese di mira dal killer. Un corpo del reato scomparso da tempo viene finalmente ritrovato.
The Vanishing - Scomparsa / Episodio 10
Audrey ed Emma si allontanano ancora di più. Nel frattempo, Maggie e Acosta sono preoccupati che i segreti del loro passato possano riaffiorare, mentre l'affetto di Noah nei confronti di Zoe viene usato contro di lui.
Creature dal Cielo / Episodio 11
Noah non è sicuro di voler continuare con il suo podcast dall'obitorio. Alcune prove inchiodano Emma e Audrey come principali sospettate della strage.
TBA / Episodio 12
Considerate le maggiori ricercate di Lakewood, Emma e Audrey si danno alla macchia. Poi affrontano il killer e svelano l'ultima sorpresa di Piper.
CAST