L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
The Slap
The Slap
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
8
EPISODI
Hector / Episodio 1
Harry / Episodio 2
Quando la situazione si aggrava e la polizia visita Harry, Hector lo convince a chiedere scusa a Gary e Rosie.
Anouk / Episodio 3
Lo schiaffo ha provocato una rottura nell'amicizia tra Anouk e Rosie. Nel frattempo, mentre è presa dallo show televisivo, dalla madre malata e dal suo ragazzo molto più giovane, Anouk scopre di essere incinta.
Manolis / Episodio 4
Nel tentativo di ricostruire le amicizie, Manolis cerca di convincere Aisha a perdonare Harry. Quando i suoi piani falliscono, una notte di ubriachezza e di ricerca interiore lo porta ad un amico morente.
Connie / Episodio 5
Connie arriva a credere che la sua relazione segreta con Hector aiuterà la sua uscita dalla sua vita mondana. Una visita all'ex amante di suo padre spinge Connie a dichiarare il suo amore per Hector, e lei deve fare i conti con le conseguenze.
Aisha / Episodio 6
Dopo un emozionante viaggio di lavoro di Aisha, Hector la sorprende con una fuga romantica durante la quale ciascuno dei loro segreti è finalmente svelato.
Rosie / Episodio 7
Con l'avvicinarsi della prova, Rosie lotta per rafforzare il suo caso contro Harry. Nel processo, Rosie lascia quel poco che ha lasciato dei suoi cari, tra cui il marito, Gary. Ma quando Thanasis smantella la testimonianza di Rosie in tribunale, Gary interviene in sua difesa.
Ritchie / Episodio 8
Harry e Thanasis scoprono e immediatamente diffondono una storia oscura del passato di Ritchie, portandolo in una spirale suicida. Fortunatamente, Gary lo salva e gli consiglia di raccontare la sua verità.
CAST