L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1
persona segue la serie
4.17/ 5
The Whispers
The Whispers
GENERE:
SciFi
ANNO:
2015
EPISODI:
13
TRAMA
Una misteriosa forza paranormale inizia a minacciare la Terra sfruttando i suoi abitanti più insospettabili: i bambini.
EPISODI
Perché non giochi, mamma? / Episodio 1
Molti bambini di una cittadina iniziano a parlare di un loro amico immaginario, Drill. Quello che i genitori non sanno è che questo amico non è così immaginario come pensano. Quando i giochi di Drill iniziano a farsi pericolosi, l'agente dell'FBI Claire Bennigan viene chiamata a indagare.
Nascondino / Episodio 2
Mentre John Doe prosegue la sua misteriosa missione, Claire cerca di tenere segreto il suo identikit agli altri uffici di investigazione, indagando da sola sulla sua identità. Nel frattempo, Lena è consapevole e non troppo contenta che Wes abbia parlato con Claire del caso.
Collisione / Episodio 3
Mentre un'entità misteriosa lo porta in una località sconosciuta, John Doe tiene in ostaggio Maria Benavideze. Claire e Wes intensificano la loro indagine sul passato di John Doe e scoprono il suo prossimo obiettivo.
Fusione nucleare / Episodio 4
Mentre Minx cerca di convincere un Henry disilluso a darsi da fare per sconfiggere Drill, Claire e Wes si impegnano per dissuadere John Doe dal causare un grave incidente che potrebbe uccidere milioni di persone.
Cosa c'è sotto / Episodio 5
Claire parla con Sean, che non ha ricordi di lei o della loro vita insieme, e cerca di convincerlo a ricordare qualcosa del suo passato; Wes ha un'epifania e torna in Mali, e Lena tiene d'occhio Minx per fare in modo che le sue conversazioni con Drill cessino.
Sagittario / Episodio 6
Una svolta sorprendente nel caso Drill: Claire parla a un gruppo di bambini che le rivelano qualcosa, mentre Wes fa una scoperta agghiacciante sui possibili moventi di Drill.
Tutto ciò che occorre / Episodio 7
Mentre Wes si incontra con il presidente degli Stati Uniti per discutere di ciò che il suo team ha scoperto sulla misteriosa roccia (e se dovrebbe essere distrutta), Drill mette gli occhi su un membro della famiglia del presidente. Nel frattempo, Sean si riunisce con la sua famiglia.
Un uomo cupo / Episodio 8
Claire e Sean rintracciano un uomo che ebbe il suo incontro mortale con Drill... più di 30 anni fa. Nel frattempo, Lena accetta un accordo per uccidere qualcuno pur di evitare che Drill comunichi ancora con Minx.
Un bambino distrutto / Episodio 9
Claire, Sean, Wes e Lena cercano di svelare il passato di un uomo che per primo ha incontrato Drill più di 30 anni fa, che potrebbe portare a un modo per eliminarlo... ma devono farcela prima che Drill trovi un modo per uccidere a sua volta questo testimone scomodo.
Le paure più profonde / Episodio 10
Un piano viene messo in atto per intrappolare Drill e tentare di far defluire la sua energia, uccidendolo così nel processo. Ma in caso di insuccesso, Drill potrebbe cercare vendetta.
Nostalgia di casa / Episodio 11
Pensando che potrebbe effettivamente essere in grado di sconfiggere questo nemico invisibile, Wes convince il presidente a radunare tutti i bambini in una zona protetta nella speranza che Drill si indebolisca.
Viandante nel buio / Episodio 12
Uno dei bambini viene sostituito da Drill, ma non tutti sono sicuri di quale si tratti, con conseguente confusione e paura.
Fine del gioco / Episodio 13
La misteriosa fine del gioco macabro di Drill è iniziata, e la squadra deve fare di tutto per fermarlo prima che raggiunga la sua finale, e forse mortale, conclusione.
CAST