Stagione 8
247
persone seguono la serie
0.0/ 5
Dexter
Dexter
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2013
EPISODI:
12
EPISODI
Una splendida giornata / Episodio 1
Sono trascorsi sei mesi dalla morte del capitano Maria LaGuerta, uccisa da Debra, la quale, divorata dal senso di colpa, ha lasciato la polizia di Miami ed è diventata una cacciatrice di taglie per un'agenzia privata.
Il rovescio della medaglia / Episodio 2
La dottoressa Vogel mostra a Dexter alcuni vecchi filmati riguardanti Harry che, preoccupato per gli istinti omicida del figlio, si confronta con lei per capire come affrontare la situazione. Dai video emerge come sia stata in realtà la Vogel a inventare il codice che ha permesso a Dexter di incanalare i suoi istinti senza reprimerli.
Sensi di colpa / Episodio 3
Debra viene trovata ubriaca in auto, dopo aver rotto un parchimetro, e portata in centrale. Joey riesce a intervenire per lei, ma allo stesso tempo informa Dexter della situazione della sorella. Intanto, questa sua dedizione verso Debra porta Joey ad avere problemi con Jamie.
A metà dell'opera / Episodio 4
Dexter cerca il successivo killer nella lista della dottoressa Vogel. Trova prove contro di lui e si prepara a ucciderlo, ma il primo tentativo fallisce. Nel frattempo la squadra indaga sull'omicidio di Norma Rivera.
Questo porcellino / Episodio 5
Usciti vivi dall'acqua, Dexter e Deb parlano davanti alla dottoressa Vogel: lui è arrabbiato perché la sorella ha tentato di ucciderlo, mentre lei gli rinfaccia la morte del padre.
Un momento di riflessione / Episodio 6
La puntata si apre con Dexter che cerca di capire se Zach Hamilton sia coinvolto nell'uccisione di Norma Rivera per ucciderlo. Dexter lo insegue e scopre che questi si è presentato a casa della dottoressa Evelyn Vogel.
Dress Code / Episodio 7
Svegliandosi illesi, Dexter e Debra capiscono che Hannah ha mandato loro un messaggio. Dexter scopre il suo nuovo indirizzo e che ora è sposata con un milionario. Nel frattempo, Quinn e Jamie decidono di iniziare a vivere insieme.
Siamo già arrivati? / Episodio 8
Dexter è a alla ricerca di Zach ed è determinato a ucciderlo, in quanto lo ritiene colpevole della morte della sua vicina. Scopre che alloggia alle Keys, lo raggiunge accompagnato da Hannah e con sua sorpresa trova la camera dell'albergo tappezzata e pronta per l'esecuzione.
La colonna sonora della tua vita / Episodio 9
Dexter e la dottoressa Vogel indagano sulla morte di Zach. Dexter vuole uccidere l'assassino di Zach e spiega alla dottoressa di volersi costruire un futuro con Hannah.
Addio Miami / Episodio 10
La dottoressa Vogel cerca di ricostruire un rapporto con il figlio, che l'accusa di averlo mandato in ospedale e di aver preferito sviluppare un rapporto con Dexter. Dexter e Hannah decidono di partire insieme e Dexter comunica alla sorella l'intenzione di partire.
Caccia all'uomo / Episodio 11
Dexter denuncia la morte della dottoressa Vogel e mette in vendita casa e barca, decidendo con Hannah di partire per Rio e poi proseguire verso l'Argentina.
Ricorda i mostri / Episodio 12
Dexter si presenta in aeroporto per partire per Rio, mentre Hannah è chiusa in bagno per sfuggire a Elway. Con un escamotage Dexter fa fermare Elway dalla polizia, ma ciò provoca l'evacuazione dell'aeroporto di Miami e il rinvio del viaggio.
CAST