L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Perception
Perception
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
14
EPISODI
Cambiamenti / Episodio 1
Pierce è assunto per determinare la competenza di un assassino colpevole che ha ottenuto un nuovo processo. Dopo aver esaminato l'assassino, Pierce afferma che non è più la stessa persona e quindi non deve più essere ritenuto responsabile per l'omicidio.
Alienazione / Episodio 2
Una donna si convince che il marito non è più veramente suo marito. Quando sembra che l'abbia ucciso, sostiene che in realtà non ha ucciso suo marito, ma il suo impostore alieno.
Cecità / Episodio 3
Una serie di omicidi si svolgono davanti a testimoni che non sono neanche a conoscenza che qualcuno è stato ucciso. Pierce lotta per ottenere che l'FBI accetti la sua teoria della cecità di massa, mentre lui si occupa con l'interferenza di un consulente.
Tossico / Episodio 4
Pierce si consulta su un caso in una piccola città in cui ragazze adolescenti stanno mostrando improvvisamente i sintomi della sindrome di Tourette. Se non è avvelenamento ambientale o una infezione batterica può essere un collettivo tragico incidente.
Caleidoscopio / Episodio 5
Al fine di ottenere informazioni su un sospetto di omicidio, Daniel e Kate devono andare sotto copertura in una community di gioco online. Ma essere immersi in un universo immaginario non è certo il posto per uno schizofrenico come Daniel.
Difettoso / Episodio 6
Pazienti malati di Parkinson cominciano a morire a causa degli impianti difettosi utilizzati per controllare i loro sintomi.
Neuropositività / Episodio 7
Un uomo malato ternìminale per un tumore al cervello confessa un omicidio di 20 anni fa, ma ritratta quando è improvvisamente guarito. Nel frattempo, Daniel comincia a vedere sua madre deceduta, dovuto in parte al suo senso di colpa per il modo in cui è morta.
La giusta cura / Episodio 8
Daniel accetta di aiutare una donna accusata di aver ucciso un infermiere in un ospedale statale, anche se ciò significa andare sotto copertura all'interno di un manicomio. Una volta entrato, la sua allucinazione deve competere contro qualcosa che i pazienti chiamano "Creek".
Ferite di guerra / Episodio 9
Dopo che un eroe di guerra decorato viene arrestato per aver distrutto un negozio, Daniel crede che il suo comportamento sia il risultato di un'infezione che ha prodotto un gonfiamento nel suo cervello. Kate convince Donnie a non perseguirla. Dopo essere stata implicata nella morte di due dei suoi commilitoni, Kate comincia a pentirsi delle sue azioni.
Seconda chance / Episodio 10
Kate viene processato per la morte del sergente Rickford. Donnie si dimette dal suo lavoro per diventare il suo avvocato difensore, anche se Kate comincia a dubitare degli eventi e pensa che lei possa in effetti essere colpevole.
Palla curva / Episodio 11
Un ragazzo autistico ossessionato dai treni sembra aver ucciso una guardia di sicurezza. Pierce si rende conto che in realtà ha impedito una collisione ferrovia e che la guardia potrebbe essere stata uccisa da qualcun altro.
Fratelli / Episodio 12
Il fratello sedicenne separato di Max Lewicki si presenta a casa di Pierce confessando un omicidio, ma Pierce pensa che si tartti della sua immaginazione, opertanto si mette alla ricerca del vero assassino.
Cobra / Episodio 13
Pierce riceve una soffiata: la CIA avrebbe intenzione di assassinare dei cittadini americani; poco dopo, uno degli amici intimi di Pierce viene assassinato. Nel frattempo, Moretti cerca di superare i suoi problemi di fiducia.
Ossessione / Episodio 14
Quando ha delle allucinazioni in classe la carriera accademica di Pierce è in pericolo. Nel frattempo lui, Moretti e un ufficiale RCMP rintracciano un serial killer che sta inseguendo l'ex terapista di Pierce. Alla fine sia lui che Moretti affrontano delle decisioni che possono cambiargli la vita.
CAST