L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Allegiance
Allegiance
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
13
EPISODI
Pilot / Episodio 1
L'analista della CIA Alex O'Connor ha il suo primo caso: esaminare le dichiarazioni di una spia russa, che sostiene che elementi all'interno la sua organizzazione stiano progettando un attacco catastrofico contro l'America. All'insaputa di Alex, i suoi genitori sono parte della cellula russa su cui sta indagando.
Teamwork / Episodio 2
Le bugie di Katya a lungo andare provocano una frattura con suo marito e suo figlio. Nel frattempo, Alex inizia a lavorare fianco a fianco con l'agente Michelle Prado.
Surreptitious Entry / Episodio 3
All'indomani di una sparatoria violenta, Alex deve convincere l'FBI a rischiare una pericolosa operazione segreta. Con l'Agente Prado al suo fianco, Alex conduce una squadra di Philadelphia per recuperare un computer portatile da un edificio governativo sicuro, ma Victor è un passo avanti e ordina agli O'Connors di rubare il laptop.
Chasing Ghosts / Episodio 4
Una scoperta sconvolgente lascia Alex a lottare per conciliare le sue teorie con le prove trovate al City Hall, e Sam lo incoraggia a continuare a cercare indizi. Nel frattempo, Mark e Katya devono rispondere delle loro azioni quando Rezident dubita della loro dedizione alla causa.
Tipping Point / Episodio 5
Alex si confronta con la realtà del passato della sua famiglia, mentre la sua integrità viene messa in discussione al lavoro. L'FBI sospetta una talpa nell'organizzazione e convoca l'agente speciale Faber per le indagini. Testimone sotto giuramento, Alex deve fare i conti con i suoi principi morali.
Liars and Thieves / Episodio 6
Natalie deve contare su un outsider per la caccia alle informazioni vitali su Black Dagger, rischiando che Victor scopra il suo piano. Ansiosi di imprigionare un criminale prima che scappi dal paese, Sam e Alex impostano un'operazione rischiosa in pieno giorno. Nel frattempo, Katya chiede l'aiuto di Alex.
Stranger in a Strange Land / Episodio 7
Alex va a Roma,in una doppia missione pericolosa - uscire dalla task force CIA / FBI per rintracciare e identificare la gestione dei pagamenti di diversi milioni di dollari per Black Dagger. Katya chiede a un amico di aiutare il figlio in campo, e Alex è sorpreso di apprendere i dettagli del passato eroico di sua madre.
The Arrival / Episodio 8
Sam chiede consiglio a Faber dopo aver scoperto il suo protetto mentire, e Michelle rivela ad Alex i dettagli più segreti del suo passato.
Clean Hands / Episodio 9
Alex mette Michelle in grave pericolo dicendole la verità su Black Dagger, mentre Sam e Faber cercano di rintracciare Alex. Victor prende misure drastiche per tenere Natalie al sicuro. Christoph arriva a New York.
A Convenient Place to Die / Episodio 10
La task force fa una mossa contro Alex, scatenando una serie di eventi che alla fine rivelano l'identità della talpa. Mark e Katya scoprono l'agente dietro a Black Dagger. Victor e Natalie cercano di adeguarsi alle nuove circostanze.
Blowback / Episodio 11
Mark e Katya affrontano la talpa, ma una via di fuga mette Sarah in grave pericolo. Bollato come traditore dalla task force, Alex si dà alla fuga, ma cerca per l'ultima volta di ragionare con Sam. Nel frattempo, Christoph si rivolge a una donna che può aiutarlo a realizzare i piani di Rezident, ma deve affrontare alcune complicazioni inaspettate.
Those Who Help Themselves / Episodio 12
Victor escogita un piano per infiltrarsi nella SVR e tagliare la testa al serpente. Alex convince Katya a mandare Sarah in un posto sicuro. Nuove informazioni portano Sam più vicino a trovare Christoph, la cui missione è improvvisamente complicata quando Elizabeth confessa un segreto.
Family Crisis / Episodio 13
Alex si trova faccia a faccia con Christoph e impara la grandezza mortale di Black Dagger. Mark e Katya escogitano un piano per fermare l'operazione, ma si rendono conto che può costargli caro. Il Rezident Arkady Isakof guadagna un vantaggio rispetto a Victor, ma le azioni di Natalie possono cambiare la storia per sempre.
CAST