L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
14
persone seguono la serie
0.0/ 5
Black Mirror
Black Mirror
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
4
EPISODI
Torna da me / Episodio 1
Quando il fidanzato di Marta, Ash, viene ucciso, lei è consumata dal dolore e si iscrive ad un servizio in cui può parlare a un avatar virtuale del suo partner. Martha fa affidamento su questo, ma poi scopre che ci può essere un modo per dare a Ash un corpo.
Orso Bianco / Episodio 2
Victoria Skillane si sveglia su una sedia senza ricordare nulla della sua vita: si trova in un mondo dove quasi tutti sembrano essere psicopatici o voyeur. Quando si unisce al tentativo di liberare la gente, trova che la verità è più lontaana di quanto potesse immaginare.
Vota Waldo! / Episodio 3
Jamie Salter, un comico fallito che ha trovato il successo desiderato imitando la voce e i movimenti di un cartone animato con un orso blu di nome Waldo, accetta con riluttanza di permettere al suo personaggio di stare in una elezione straordinaria. Quello che inizia come un divertimento innocuo finisce ben presto fuori controllo.
White Christmas / Episodio 4
In un luogo remoto e misterioso, immerso in un paesaggio nevoso, lavorano Matt Trent e Joe Potter. Il giorno di Natale, mentre è intento a cucinare, Matt prova a chiedere a Joe qualcosa del suo passato e del perché ha accettato un lavoro in un posto così sperduto: in cinque anni è la prima volta che tifa fuori l'argomento. Joe, tuttavia, ribalta la frittata e fa la stessa domanda a Matt. I due, a quel punto, si raccontano a vicenda storie spaventose delle loro vite precedenti mentre si gustano il cenone di Natale.
CAST