L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 4
14
persone seguono la serie
0.0/ 5
Black Mirror
Black Mirror
GENERE:
Drama
ANNO:
2017
EPISODI:
6
TRAMA
Quarta stagione dell'intrigante serie di fantascienza distopica e grottesca ideata da Charlie Brooker: sei nuove storie ambientate in un futuro molto prossimo che pongono inquietanti interrogativi.
EPISODI
USS Callister / Episodio 1
Il capitano Robert Daly guida il suo equipaggio con coraggio e saggezza, ma una nuova recluta presto scopre che nulla è come sembra su quell'astronave.
Arkangel / Episodio 2
Marie, madre single, è preoccupata per la sicurezza della sua bambina e si serve di un dispositivo ultratecnologico per controllarne i movimenti... e non solo questo.
Crocodile / Episodio 3
L'architetta Mia fa di tutto per non svelare un terribile segreto, mentre l'investigatrice assicurativa Shazia raccoglie i ricordi di varie persone su un incidente.
Hang the DJ / Episodio 4
Dopo essere stati abbinati da un programma che mette una data di scadenza su ogni relazione, Frank e Amy incominciano a dubitare della logica di questo sistema.
Metalhead / Episodio 5
Alcune persone in cerca di provviste in un magazzino abbandonato incontrano uno spietato nemico e, per mettersi in salvo, fuggono attraverso una landa desolata.
Black Museum / Episodio 6
Una persona in viaggio su un'autostrada polverosa visita per caso un museo che mette in mostra rari cimeli criminali e un'attrazione principale davvero inquietante.
CAST