L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
Secrets & Lies
Secrets & Lies
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
10
EPISODI
Il sentiero / Episodio 1
Ben è fuori per la sua solita corsa mattutina, quando si imbatte nel cadavere del giovane Tom Murphy. Quando la notizia comincia a diffondersi in tutta la città, il detective Cornell, che è stato assegnato al caso, chiede a Ben una visita per un interrogatorio. In un batter d'occhio, Ben si trasforma da buon samaritano in assassino.
Il padre / Episodio 2
Ben decide di prendere in mano la situazione, indagando su quelli che erano più vicini a Tom. Jess, la madre di Tom, spinge Ben in direzione del suo ex marito, Scott, che ritiene possa essere il suo assassino. A casa, la famiglia di Ben continua a restare in disparte.
The Affair / Episodio 3
Con l'avvicinarsi delle vacanze, Ben Crawford cerca invano di tenere la sua famiglia insieme dopo la rivelazione pubblica che la vittima di un omicidio, Tom Murphy, era suo figlio illegittimo. Messo sotto esame da tutto il quartiere, Ben fa una scoperta che potrebbe essere utilizzata per coinvolgerlo nell'omicidio di suo figlio.
The Sister / Episodio 4
Ben scopre la verità su dove si trovasse Natalie due notti prima della morte di Tom e affronta i suoi vicini, il dottor Richardson e Vanessa. Dopo aver appreso le strane circostanze della morte del loro figlio, Ben è convinto che siano coinvolti nella morte di Tom.
The Jacket / Episodio 5
Durante il tentativo di aiutare il figlio autistico del suo vicino Matt Daly, Ben si imbatte in prove cruciali relative all'omicidio di Tom. Ben inizia così a sospettare della famiglia Daly e a confrontarsi con loro per quanto riguarda il loro coinvolgimento nella morte di Tom.
The Confession / Episodio 6
Il vigilante sta alle calcagna di Ben e inizia un pericoloso gioco del gatto col topo. Disperato per la sicurezza della sua famiglia, Ben accetta a malincuore l'offerta di protezione per Christy e le sue figlie del Detective Cornell, pur rifiutando qualsiasi sorveglianza della polizia per se stesso.
The Cop / Episodio 7
Ben visita un detenuto che fornisce informazioni che potrebbero provare che il Detective Cornell sta andando al di là della legge. Con l'"aiuto" di Arthur Fenton, Ben tenta di portare Cornell sui suoi passi, ma una soffiata mette i riflettori su Ben come primo sospettato.
The Son / Episodio 8
Tutto solo alla vigilia di Natale, Ben deve affrontare il fatto che il detective Cornell ha scoperto prove video schiaccianti che lo convolgono nella morte di Tom... a meno che non riesca a ricordare quello che è successo quella notte fatale. Insieme a Dave, un Ben disperato cerca qualsiasi indizio che possa aiutare la sua memoria.
The Mother / Episodio 9
La scoperta di Ben aggrava ulteriormente la tensione con Christy, che, come se non bastasse, continua a tenere i bambini lontano da lui. Quando Ben finalmente trascorre un po' di tempo con Abby a Natale, un ospite sgradito cambia il corso della serata.
The Lie / Episodio 10
Certo di non essere responsabile per la morte di Tom, Ben cerca di rilassarsi e godersi finalmente il Natale con la sua famiglia... fino a quando una scoperta scioccante cambia i suoi piani. Nel frattempo, Cornell mette insieme tutti i pezzi e si prepara a fare un arresto.
CAST