L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
Battle Creek
Battle Creek
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
13
EPISODI
The Battle Creek Way / Episodio 1
Un riluttante ispettore Russ Agnew collabora con l'affascinante agente dell'FBI Milt Chamberlain per risolvere un doppio omicidio di droga, ma mentre Milt indaga con le risorse di alta tecnologia dell'FBI, Russ preferisce il lavoro della polizia vecchia scuola e l'istinto.
Syruptitious / Episodio 2
Quando viene trovato qualcosa di appiccicoso nella colazione di una vittima di omicidio, l'agente speciale Milt Chamberlain e l'ispettore Russ Agnew vanno sotto copertura come distillatori per infiltrarsi nel cartello dello sciroppo d'acero di Battle Creek. Nel frattempo, l'ispettore Font White va in guerra con il suo rivenditore di marijuana medica.
Man’s Best Friend / Episodio 3
Quando il cane poliziotto Cookie fiuta l'eroina nello zaino di una ragazza, Russ e Milt hanno idee diverse sulla sua provenienza e sul perchè abbia quella droga con sè. Inoltre, Jacocks viaggia a Detroit per un seminario di formazione e scopre perché Milt sia stato inviato a Battle Creek.
Heirlooms / Episodio 4
Russ e Milt ricorrono all'aiuto prezioso dei loro cani della polizia per risolvere l'omicidio di una cameriera locale. Nel frattempo, Russ tenta una nuova tattica per costringere Milt a dire cosa lo ha portato a Battle Creek.
Old Flames / Episodio 5
Quando il comandante Guziewicz riesce a scampare all'incendio della sua casa, l'indagine sull'incendio doloso porta Russ e Milt a una varietà di sospetti, tra cui una serie di ex-amanti e il figlio lontano. Inoltre, Russ è determinato a scoprire chi ha spedito un regalo a Holly.
Cereal Killer / Episodio 6
Quando qualcuno tenta di assassinare il sindaco di Battle Creek durante la celebrazione annuale del "Breakfast Day", Russ e Milt devono proteggere il politico non ortodosso durante il tentativo di rintracciare l'aggressore.
Mama's Boy / Episodio 7
Russ è costretto a rivolgersi all'ultima persona da cui vorrebbe farsi aiutare per un'indagine su un omicidio: sua madre, un artista e un truffatore condannato.
Old Wounds / Episodio 8
Milt è coinvolto nella vita personale del comandante Guziewicz quando suo figlio adottivo gli chiede di indagare se l'uomo in carcere per gli omicidi dei suoi genitori naturali sia in realtà innocente.
Gingerbread Man / Episodio 9
Russ aiuta Font nelle indagini, sicuro che uno dei latitanti più ricercati dell'FBI si nasconda a Battle Creek, anche se Milt insiste sul fatto che l'uomo sia morto mesi prima.
Stockholm / Episodio 10
Milt e la P.D. Battle Creek lavorano intensamente per individuare e salvare Russ, preso in ostaggio da un evaso.
The Hand-Off / Episodio 11
Mettendo la sua carriera in pericolo, Milt usa illegalmente l'NSA RSS per aiutare una donna a capire chi ha sparato al marito. Holly è frustrato che il suo nuovo rapporto non sta progredendo.
Homecoming / Episodio 12
Milt impara di più sulla gioventù di Russ quando l'allenatore di football del liceo locale viene ucciso. L'amicizia tra Russ e Holly giunge a un bivio.
Sympathy for the Devil / Episodio 13
Milt) sopravvive a un' autobomba e arruola Russ) per rintracciare il suo potenziale assassino. Le indagini portano a rivelazioni sorprendenti su Milt) stesso e sul motivo che lo ha portato a Battle Creek.
CAST