L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
4
persone seguono la serie
0.0/ 5
1992
1992
GENERE:
Drama
EPISODI:
10
EPISODI
Episodio 1 / Episodio 1
L'arresto di Mario Chiesa provoca uno scandalo a livello nazionale, ben presto ribattezzato Tangentopoli. Mentre l'Italia viene sconvolta da un terremoto politico, seguiamo le vicende di sei persone che ne finiranno coinvolte.
Episodio 2 / Episodio 2
La carriera in televisione di Veronica è a un passo dal grande salto, ma le nuove rivelazioni di Tangentopoli sembrano toglierle il sostegno necessario. Nel frattempo, Pietro decide di entrare in politica.
Episodio 3 / Episodio 3
Luca riesce finalmente a ottenere la vendetta che cercava, ma non giustizia. Nel frattempo, Leo affronta la minaccia di un ricatto: qualcuno ha infatti scoperto una scomoda verità sul suo passato.
Episodio 4 / Episodio 4
Leo è travolto dal ricatto, e l'unico modo per non perdere tutto è rinunciare al proprio interesse personale e assecondare chi lo sta ricattando. Nel frattempo, il sogno di Veronica di diventare famosa non è svanito del tutto.
Episodio 5 / Episodio 5
Luca Pastore è alle prese con una brutta situazione e va più volte vicino a togliersi la vita. Nel frattempo, la figlia di papà è alle prese con la responsabilità di traghettare l'azienda di famiglia verso un porto sicuro e fuori dalla tempesta di Tangentopoli.
Episodio 6 / Episodio 6
La show-girl Veronica Castello è sempre alla ricerca di un nuovo sponsor dopo la morte di Michele Mainaghi. La sua voglia di far carriera nella tv nazionale non si placa, e un incontro con Pietro Bosco potrebbe produrre gli effetti sperati.
Episodio 7 / Episodio 7
Episodio 8 / Episodio 8
Episodio 9 / Episodio 9
Episodio 10 / Episodio 10
CAST