L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
5
persone seguono la serie
3.67/ 5
Fear the Walking Dead
Fear the Walking Dead
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2015
EPISODI:
6
TRAMA
La stagione segue le vicende di una famiglia altamente disfunzionale costretta a restare unita dopo l'arrivo di un virus di zombie che segna l'inizio dell'apocalisse.
EPISODI
Stato confusionale / Episodio 1
Nick si sveglia in una chiesa abbandonata frequentata da tossicodipendenti, e cercando la sua compagna di una notte, la ritrova intenta a sbranare un cadavere. Il ragazzo fugge inseguito da questa entità diabolica, e riesce ad uscire dalla chiesa, ma viene investito da un'auto e trasportato in ospedale.
Scelte difficili / Episodio 2
Mentre Madison fatica a dissuadere Nick dalla ritirata, Travis si avventura fuori per trovare suo figlio prima che la città di Los Angeles cada definitivamente per mano degli zombie.
Coprifuoco / Episodio 3
Mentre fuori infuria la rivolta, gli occupanti del negozio del barbiere fuggono da un incendio appiccato in un negozio adiacente. Il gruppo raggiunge il camion di Travis e fugge, ma non prima che Griselda venga ferita da un crollo delle impalcature. La portano in un ospedale, ma è bloccato dalla polizia a causa dell'attività zombie.
Bisogno di normalità / Episodio 4
Dopo l'arrivo dei militari, il quartiere dove vivevano Madison e la sua famiglia si trasforma in una zona militarizzata, provvista di recinzione, fuori dalla quale nessuno può andare. I viveri vengono distribuiti dai militari a ciascuna famiglia, ma ancora non è stata ripristinata l'elettricità.
Codice Cobalt / Episodio 5
Nella casa di Madison sono tutti increduli e infuriati per la volontaria partenza di Liza, che ha deciso di andarsene con Nick e la signora Salazar. Il giorno dopo, Travis va dai militari, stremati dalla stanchezza, e gli chiede notizie sui deportati, e alla fine ottiene di essere condotto da loro.
The Good Man / Episodio 6
Le tre famiglie si preparano a lasciare le proprie case dopo aver saputo dell'operazione Cobalt da Andrew. Daniel vuole ucciderlo, ma Travis glielo impedisce, sapendo che senza di lui non saprebbero come trovare Griselda, Nick e Liza.
CAST
Ti consigliamo