L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
5
persone seguono la serie
3.43/ 5
Fear the Walking Dead
Fear the Walking Dead
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2016
EPISODI:
15
EPISODI
Mostro / Episodio 1
Le famiglie scappano da una Los Angeles in fiamme a bordo dello yacht di Strand, che continua a rimanere un oggetto misterioso. In mare, però, il gruppo incontra dei pericoli.
Tutti cadiamo a terra / Episodio 2
Il nostro gruppo cerca rifugio presso una famiglia survivalista. Madison prova a scoprire le vere motivazioni della famiglia. Nel frattempo, Salazar lavora per scoprire le intenzioni di Strand.
Uroboro / Episodio 3
Madison ha un duro confronto con Strand riguardo la sua misteriosa destinazione. Nel frattempo, Nick e Alicia ispezionano il relitto di un aereo.
Strade insanguinate / Episodio 4
Il gruppo lascia una famiglia in difficoltà a bordo della Abigail; il passato di Strand comincia a venire alla luce; Nick cerca un socio di Strand.
Lo scambio / Episodio 5
Alicia lavora per riunirsi con la sua famiglia. Travis incontra un volto familiare. Madison e Nick organizzano un assalto per salvare la loro famiglia contro ogni previsione.
Confessa i tuoi peccati / Episodio 6
In una chiesa a Baja, un sacerdote pronuncia un sermone che esorta i cittadini a combattere contro i morti. Nella piazza del Municipio, la gente si ritrova quindi per armarsi e iniziare la lotta. Thomas, però, arriva con il suo furgone e intima al sacerdote di fermarsi.
Shiva / Episodio 7
Daniel ha un incubo in cui ha visto Ofelia perdere la pelle, come fosse uno zombie. Si risveglia al suono di alcuni spari, e vede che Ofelia non è a letto con lui. Si mette dunque a cercarla, e scopre che Strand ha appena ucciso Thomas.
Grottesco / Episodio 8
I morti / Episodio 9
Non disturbare / Episodio 10
Pablo & Jessica / Episodio 11
Statua di sale / Episodio 12
Data di morte / Episodio 13
Ira / Episodio 14
Nord / Episodio 15
CAST
Ti consigliamo