L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
4
persone seguono la serie
0.0/ 5
Lucifer
Lucifer
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2016
EPISODI:
13
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Dopo aver lasciato l'inferno, Lucifer Morningstar si ritira a Los Angeles per avere una vita più eccitante. Quando l'omicidio di un amico lo collega al detective Chloe Decker, Lucifer decide di punire i criminali, inviando il diavolo in persona in una lotta tra il bene e il male.
Lucifer, Stay. Good Devil. / Episodio 2
Quando il figlio di una star del cinema viene ucciso dopo essere stato inseguito dai paparazzi, Chloe indaga sul caso con un piccolo aiuto di Lucifero. Nel frattempo, Maze e Amenadiel continuano ad incoraggiare Lucifero a tornare all'inferno.
The Would-Be Prince of Darkness / Episodio 3
Una futura superstar del football ventiduenne si sveglia e trova una ragazza morta che galleggia nella sua piscina. Si rivolge al suo amico, Lucifer, per chiedere aiuto. Lucifer arruola Chloe per indagare sul caso, che porta al mondo dello sport, dei soldi e delle persone che letteralmente ucciderebbero pur di essere i numeri uno.
Manly Whatnots / Episodio 4
Nel tentativo di superare la sua infatuazione per Chloe, Lucifero decide di sedurla. Nel frattempo, i due si alleano sul caso di una ragazza scomparsa, mentre Amenadiel affronta le sue preoccupazioni per Lucifero.
Sweet Kicks / Episodio 5
Dopo che ad una sfilata di moda avviene una sparatoria e una giovane donna viene uccisa, Lucifer, incuriosito dalla pericolosità della situazione, chiede a Chloe di prendersi carico del caso. Nel frattempo, quando Maze ammette ad Amenadiel di voler tornare all'inferno, mette gli occhi sulla dottoressa Linda.
Favorite Son / Episodio 6
Lucifer smette di seguire Chloe quando la sua indagine su uno spietato omicidio in una gang di motociclisti inizia ad annoiarlo. Tuttavia, quando scopre che qualcosa di molto personale gli è stato rubato, pretende che Chloe lo faccia rientrare nel caso.
Wingman / Episodio 7
Nel tentativo di trovare il contenuto del suo recipiente rubato, Lucifer chiede l'aiuto a un improbabile alleato. Nel frattempo, Chloe scava più in profondità nel caso Palmetto, scoprendo un indizio che potrebbe finalmente portare alla verità.
Et Tu, Doctor? / Episodio 8
Quando un terapeuta viene assassinato, Lucifer e Chloe si rivolgono alla Dottoressa Linda per cercare i possibili sospetti. Nel frattempo, Malcolm si confronta con Chloe sulla notte in cui l'hanno colpita e Lucifer sperimenta il suo primo momento di gelosia.
A Priest Walks Into A Bar / Episodio 9
Un prete cerca l'aiuto di Lucifer quando sospetta sia in atto uno spaccio di droga in un negozio nel centro di un quartiere giovanile. Nel frattempo, Malcolm trova un modo per tenere d'occhio Dan.
Pops / Episodio 10
Lucifer e Chloe devono risolvere il caso dell'omicidio di un ristoratore molto conosciuto. Quando incontrano suo figlio, sospettano che abbia avuto un ruolo nella morte. Nel frattempo, la mamma di Chloe torna a casa, scombussolando la vita di Chloe, e Lucifer scopre che la sua famiglia disfunzionale non è così unica come pensava.
St. Lucifer / Episodio 11
Quando il filantropo Tim Dunlear viene trovato morto, Lucifer esplora il suo lato buono e diventa un benefattore nella Los Angeles di Tim.
#TeamLucifer / Episodio 12
Quando una donna viene trovata morta sulla Hollywood Walk of Fame con il corpo contorto nella forma di un pentagramma, Lucifer e la squadra indagano sul mondo dei satanisti.
Take Me Back To Hell / Episodio 13
Lucifer si ritrova invischiato in un omicidio e Chloe dovrà smascherare insieme a lui il vero assassino.
CAST