L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Minority Report
Minority Report
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2015
EPISODI:
10
EPISODI
Salvare il futuro / Episodio 1
Dieci anni dopo la chiusura definitiva della sezione Pre-Crime nella polizia di Washington DC, uno dei tre agenti fatica a condurre una vita normale ed è ossessionato da visioni del futuro.
Signor Bravo ragazzo / Episodio 2
Dash e Vega fanno di nuovo squadra per trovare un assassino dal cuore spezzato. Nel frattempo, Dash continua a cercare di aprire un dialogo con i suoi fratelli.
Occhio di Falco / Episodio 3
Con l'apertura di Hawk-Eye, un nuovo programma di monitoraggio della polizia per i comportamenti sospetti, Vega cerca l'aiuto di Akeela per avere Dash come nuovo analista. Nel frattempo, Vega e Dash cominciano a sospettare che Arthur abbia un asso nella manica.
Presunta omicida / Episodio 4
Dash va sotto copertura per la cattura di una donna sospettata di voler vendicare la sorella assassinata. Nel frattempo, Agatha comincia a mettere in atto i propri piani.
Buon compleanno, Vega / Episodio 5
Quando Dash e Vega si rendono conto che Vega è la vittima nell'ultima visione di Dash, fanno squadra con qualcuno che ha giocato un ruolo chiave nell'omicidio del padre di Vega molti anni fa. Nel frattempo, Arthur scava ulteriormente nei suoi ricordi e in quelli dei suoi fratelli.
Vecchi ricordi / Episodio 6
Arthur e Dash si organizzano per aiutare una ragazza in cattive condizioni di salute che temono sia la vittima di una loro visione. Anche se la tecnologia moderna potrebbe salvarla, la comunità in cui vive vieta l'uso di tali apparecchiature. Quando Vega e Agata si uniscono all'indagine, tutti devono lavorare insieme.
Honor Among Thieves / Episodio 7
Dash deve indagare su un omicidio per conto proprio, ma quando le cose non vanno come previsto, Vega è costretta a reclutare Arthur e i suoi collegamenti con la malavita per dare una mano a Dash. Nel frattempo vengono scoperti i dettagli sul passato di Agatha, Arthur e Dash.
The American Dream / Episodio 8
Dash e Vega seguono una visione fino a Southside, incontrando la diffidenza della comunità. Nel frattempo, i sospetti di Blake su di loro si rafforzano.
Memento Mori / Episodio 9
Quando viene a sapere che è sulle tracce dei precog, Blake tiene segrete delle informazioni dalla Defense Intelligence Agency e Arthur prende in mano la situazione per salvarli. Nel frattempo, Dash ha una visione di un assassinio politico che si intromette nella vita personale di Vega.
Everybody Runs / Episodio 10
I precogs e Vega devono unirsi per contrastare un attacco chimico di Memento Mori, nel frattempo Blomfeld è determinato a ottenere che i precogs tornino nel bagno di latte.
CAST