Stagione 1
37
persone seguono la serie
4.73/ 5
Gossip Girl
Gossip Girl
GENERE:
Commedia
ANNO:
2007
EPISODI:
18
EPISODI
Buongiorno Upper East Side / Episodio 1
Gli adolescenti privilegiati dell’Upper East Side di Manhattan vengono a sapere dall’anonima e pettegola blogger Gossip Girl che Serena van der Woodsen è tornata in città. Anche Blair Waldorf, la migliore amica di Serena, è sorpresa nello scoprire che l’esilio in collegio della ragazza è terminato e Serena ha fatto il suo ritorno a Manhattan.
Brunch selvaggio / Episodio 2
Serena riceve un'accoglienza freddina da parte della sua vecchia amica Blair. Blair rivela di essere a conoscenza del fatto che Serena e Nate abbiano dormito insieme prima della "fuga" della ragazza. Jenny chiede dei consigli a Blair e quest'ultima decide di farla entrare nel suo gruppo. Al brunch organizzato dal padre di Chuck si presentano anche Dan e Serena e la situazione con Nate e Blair precipita davanti a tutti.
La mia peggior amica / Episodio 3
La settimana dell’Ivy League è frenetica per i ragazzi dell’Upper East Side della Constance Billiard e della St. Jude’s, che si preparano per una visita anticipata da parte dei rappresentanti dei college più prestigiosi del Paese. Blair scopre uno scandaloso segreto di Serena che potrebbe non rimanere tale a lungo.
Che botte se incontri...Blair / Episodio 4
Blair è elettrizzata quando sua madre, Eleanor, la sceglie per essere il nuovo volto della sua linea d’abiti. Tuttavia la sua felicità scompare quando scopre che la luce della ribalta è tutta per Serena, e lei ritorna ad essere la sua invisibile ombra.
Dare devil / Episodio 5
Jenny partecipa al pigiama party di Blair mentre suo fratello Dan e Serena hanno un appuntamento. Nel frattempo Lily scopre che Eric non è più nella casa di cura e chiede aiuto al suo ex ragazzo, Rufus.
Il racconto dell'ancella / Episodio 6
Blair organizza una festa in maschera megagalattica; Serena è invitata e vorrebbe con sé anche Dan, ma lui le dice una bugia al telefono e le cose tra loro sembrano peggiorare. Chi è la nuova arrivata in casa Humphrey?
Victor, Victrola / Episodio 7
Dan e Serena provano ad avere un po' di intimità tutta per loro, mentre Nate e Blair arrivano ai ferri corti e il padre di lui finisce seriamente nei guai. Chuck decide di investire dei soldi in un club per rendere suo padre Bart orgoglioso di lui. Jenny scopre un segreto che i genitori le tenevano nascosto.
Un compleanno da ricordare / Episodio 8
Rufus deve confrontarsi con la moglie Alison, mentre Nathan ha grossi problemi con il padre e la sua ex ragazza Blair. Anche Serena e Dan hanno i loro chiarimenti da fare, il tutto in vista del diciassettesimo compleanno di Blair.
La torta ti fa bella / Episodio 9
E' il giorno del Ringraziamento e le varie famiglie si riuniscono, ognuna con i propri problemi. Blair e Serena litigano dopo che Serena ammette di aver visto Blair con Chuck. Durante tutto l'episodio si ripercorre il giorno del Ringraziamento dell'anno precedente (vissuto molto più felicemente) attraverso dei flashback.
Amori in corso / Episodio 10
C'è il ballo delle debuttanti e lo scompiglio regna sovrano: la nonna di Serena fa in modo che lei partecipi anche se lei non ne ha la minima intenzione. Anche se ufficialmente non sono più insieme, Nate chiede a Blair di accompagnarlo al ballo. Lei accetta, ma solo come amica; a questo punto Nate inizia a sospettare che Blair si stia vedendo con qualcun altro.
Un fidanzato tutto suo / Episodio 11
Serena e Dan vogliono stupirsi con un regalo di Natale perfetto, ma è più facile a dirsi che a farsi. Blair invece ha grossi problemi con il padre, che per le vacanze si è presentato con l'amante Roman.
Bugie e videotape / Episodio 12
I ragazzi del terzo anno rischiano tutti quanti l'espulsione se non si scoprirà chi ha aperto la piscina della scuola dove un ragazzo ha rischiato la morte. Si mettono tutti d'accordo per non dire nulla, ma Dan ha paura di prendere la colpa di qualcun altro e rischiare così il suo futuro.
La sottile linea tra Chuck e Nate / Episodio 13
La blogger Gossip Girl riporta che Serena van der Woodsen è stata vista mentre comprava un test di gravidanza. Nate nel frattempo viene a sapere della relazione tra Blair e Chuck e affronta quest'ultimo. Naturalmente la voce gira e Blair inizia ad essere definita una "facile".
Vite da strega / Episodio 14
Dan visita sua madre e al ritorno a casa incontra la nuova ragazza di Rufus, rimasta lì tutta la notte. Blair va in un locale e aspetta le sue amiche, ma arriverà qualcuno? Serena trova qualche difficoltà nella vita con Chuck e riceve degli strani pacchi da un mittente sconosciuto.
Cercasi Serena Disperatamente / Episodio 15
Il mondo di Serena si capovolge quando una sua ex amica, la cattivissima Georgina Sparks, torna in città. Dan la vede preoccupata e crede che abbia qualcosa a che fare con Chuck. Nate si apre con Vanessa. Hazel e Penelope cercano di reclutare Nelly Yuki nel loro club, ma non è così facile come sembra.
Tutto su mio fratello / Episodio 16
Dan dice a Jenny di aver visto il suo fidanzato tradirla, ma lei si rifiuta di credergli. Nel frattempo Rufus va da Lily per chiederle un consiglio circa il comportamento fuori controllo della figlia mentre Blair e Jenny continuano la loro guerra per il trono della più popolare della scuola mettendo in giro voci false l’una sull’altra.
Ragazze sull'orlo di una crisi di nervi / Episodio 17
Georgina rivela la vera ragione per cui Serena aveva lasciato Manhattan, e Serena torna alle sue vecchie abitudini. I suoi amici Blair, Nate e Chuck vogliono aiutarla ma per farlo dovranno mettere da parte i loro problemi. Serena però si vergogna e non vuole dire la verità a Dan, che comincia a pensare il peggio sulla sua ragazza.
Molto terrore per nulla / Episodio 18
La vita e la reputazione di Serena sono in bilico, e Blair cerca di risolvere la situazione provando a trovare un accordo con Georgina. Non c'è però nessuno ad aiutarla, visto che Rufus è ormai lontano dal suo mondo e Lily sta preparando il suo matrimonio, che è destinato ad essere l'evento sociale dell'anno.
CAST
Ti consigliamo