Stagione 4
37
persone seguono la serie
3.77/ 5
Gossip Girl
Gossip Girl
GENERE:
Commedia
ANNO:
2010
EPISODI:
22
TRAMA
Juliet e suo fratello escogitano e cercano di mettere in atto un piano per screditare Serena, mentre Blair inizia la sua scalata per salire al top della Columbia.
EPISODI
Belle di giorno / Episodio 1
Blair e Serena hanno trascorso l'estate assieme a Parigi, passando il loro tempo tra boutique e nuove conquiste. Blair, ignara di quello che era successo a Chuck a Praga, cerca in tutti i modi di dimenticarlo. Serena invece cerca di capire chi tra Dan e Nate sia l'uomo giusto per lei.
Doppia identità / Episodio 2
Blair sta vivendo la sua personale favola a Parigi, specialmente quando incontra un ragazzo di nome Luis e che sospetta faccia parte della famiglia reale di Monaco. Nel frattempo, anche Chuck si sta abituando alla vita parigina con la sua nuova fiamma. Nell'Upper East Side, invece, Nate riceve un aiuto per riavere Serena.
La resa dei conti / Episodio 3
Nel suo primo giorno alla Columbia, Blair cerca di guadagnarsi l'accesso ad un club esclusivo, l'Hamilton House. Intanto Serena inizia a pensare che Juliet le stia sabotando la vita e che questo abbia qualcosa a che fare con Nate. Rufus invece è preoccupato per suo figlio Dan.
Il tocco di Eva / Episodio 4
Nate comincia a sospettare che Juliet gli stia nascondendo un grosso segreto e decide di confrontarsi con lei. Blair invece mette a punto un piano per rovinare la ritrovata felicità di Chuck, mentre Dan si trova a dover scegliere ancora una volta tra i sentimenti che prova per Vanessa e quelli che prova per Serena.
Goodbye, Columbia / Episodio 5
Un gossip anonimo pubblicato da Gossip Girl riesce di compromettere la reputazione della nuova studentessa arrivata alla Columbia University: Serena Van Der Woodsen. Intanto, Blair vorrebbe diventare assistente di un'importante donna di successo che tiene una lezione alla Columbia, ma i suoi piani vengono messi a repentaglio da qualcun altro.
La tregua / Episodio 6
Anche se Blair aveva fatto capire chiaramente che Jenny non era più la benvenuta a Manhattan, quest'ultima è tentata di tornare per non farsi sfuggire l'occasione di incontrare Tim Gunn, un incontro che potrebbe cambiarle la vita.
La guerra dei Roses / Episodio 7
Blair viene sopresa da un ospite inatteso che si presenta alla sua festa di compleanno. Serena e Nate, ormai stanchi dei giochetti di Blair e Chuck, decidono di intervenire ed escogitare un piano per mettere fine alla situazione.
Juliet non abita più qui / Episodio 8
Chuck e Blair decidono che, per il loro bene, è meglio mettersi il loro passato alle spalle e accantonare i loro giochi vendicativi. Nate decide intanto di affrontare Juliet quando scopre un segreto che ha tenuto nascosto a tutti. Dan e Nate inoltre si rendono conto entrambi di provare ancora dei sentimenti per Serena.
Le streghe di Bushwick / Episodio 9
Chuck organizza una serata in maschera all'Empire, il cui tema è "Santi e Peccatori". Durante la festa, Dan e Nate sono confusi dai messaggi ambigui che lancia Serena e non sanno come comportarsi; Blair invece ha un nuovo obiettivo: diventare il volto promozionale della fondazione Anne Archibald.
Angoscia / Episodio 10
Chuck, Blair e gli Humphrey sono in apprensione perché un membro della loro famiglia viene ricoverato in ospedale. Nel frattempo, anche Nate deve fare i conti con la sua crisi famigliare, nel tentativo di far tornare insieme sua madre e suo padre.
Fuori città / Episodio 11
Blair e Dan uniscono le loro forze e le loro risorse per rintracciare Juliet, che sembra essere sparita nel nulla. Chuck invece inizia a sospettare che Lily non gli stia dicendo tutta la verità sul suo conto.
I ragazzi stanno bene / Episodio 12
Un vecchio socio in affari del padre di Chuck ritorna a Manhattan per chiudere dei conti in sospeso. Blair realizza che sua madre potrebbe essere la chiave per diventare la nuova direttrice dell'azienda. Nate ha paura che il padre si stia divertendo troppo.
Damien Darko / Episodio 13
Blair è entusiasta per essere riuscita ad ottenere un posto di lavoro negli uffici del W Magazine, ma l'eccitazione sfuma quando scopre che al suo fianco ci sarà Dan. Nate intanto riceve delle notizie allarmanti sullo stato finanziario della sua famiglia.
Il nascondiglio segreto / Episodio 14
Blair chiede aiuto a Nate per averla vinta contro la sua datrice di lavoro al W Magazine. Chuck si ritrova a dover scegliere tra il lavoro e il piacere, mentre Damien crea scompiglio in tutto il quartiere con i suoi atteggiamenti sopra le righe.
La serata di una It-Girl / Episodio 15
Russell Thorpe è infuriato per un tentativo esterno di distruggere le Bass Industries, mentre Chuck fa un ultimo, disperato tentativo per salvare l'azienda di famiglia. Blair riceve un compito molto difficile presso il W Magazine, ma con la promessa di una possibile promozione.
Un amore tutto suo / Episodio 16
Nell'Upper East Side non c'è una festa senza un po' di drama, e per i festeggiamenti del diciottesimo compleanno di Eric ce ne è a volontà. Intanto Blair fa di tutto per sfondare nel mondo del lavoro, ma raggiungere i suoi obiettivi si rivela più difficile del previsto.
L'impero del figlio / Episodio 17
La madre di Ben arriva in città e inizia a creare problemi nel rapporto tra Ben e Serena. Nel frattempo Russell Thorpe è determinato a distruggere la dinastia della famiglia di Chuck, correndo il rischio di rompere i rapporti con la figlia.
I Reali di oggi / Episodio 18
Lily è pronta ad affrontare le conseguenze della sua decisione, mentre William van der Woodsen, CeCe e la sorella di Lily arrivano in città per darle supporto e partecipare ad un photo shoot sulle ricche famiglie di New York.
Meschinità in rosa / Episodio 19
Serena inizia a sospettare di Dan e Blair, che sembrano trascorrere sempre più tempo insieme. Decide allora di chiedere aiuto a Charlie per tenerli d'occhio. Nel frattempo Nate aiuta Raina a scoprire che cosa sia successo a sua madre.
La principessa e il ranocchio / Episodio 20
Sembra che il sogno di Blair si stia per realizzare, ma Serena cerca in tutti i modi di sabotarlo. Charlie fa la conoscenza di Vanessa, che però sembra avere delle brutte intenzioni nei suoi confronti. Intanto Nate ha un pesante segreto da mantenere.
Shattered Bass / Episodio 21
Charlie inizia finalmente a sentirsi suo agio in compagnia del gruppo, ma le cose si complicano quando viene invitata a partecipare ad un'asta di beneficenza. Nel frattempo Jack torna nell'Upper East Side complicando la vita a Chuck.
The Wrong Goodbye / Episodio 22
La quarta stagione si chiude con il botto. Nell'esplosivo finale torneranno anche vecchie conoscenze come Georgina Sparks e le cattive ragazze del Constance Billard, Kati e Is, per portare un po' di tensioni nel gruppo storico.
CAST
Ti consigliamo