L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
Limitless
Limitless
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
22
TRAMA
Brian Finch scopre la potente e misteriosa droga NZT che permette di incrementare l'uso del cervello, ed è costretto dall'FBI a usare le sue straordinarie abilità cognitive per risolvere dei complessi casi per loro.
EPISODI
Espandi la tua mente / Episodio 1
La vita di Brian Finch prende una piega straordinaria quando usa una droga misteriosa, l'NZT, che gli permette di sfruttare a pieno le capacità del cervello. In occasione di un omicidio legato all'NZT, Brian usa questa droga nel tentativo di stare al passo con le autorità abbastanza a lungo da cancellare il suo nome dalla lista dei sospettati.
L'eredità di Gengis Kahn / Episodio 2
Brian rischia di perdere il suo nuovo lavoro nell'FBI quando disobbedisce agli ordini di rimanere fuori delle indagini sull'omicidio di un rinomato giornalista.
La leggenda di Marco Ramos / Episodio 3
Quando Brian aiuta gli agenti Harris e Boyle a indagare sull'omicidio di un agente dell'FBI in pensione, sono sorpresi di trovare un collegamento con un noto cartello della droga. Inoltre, Brian si riavvicina a una vecchia fiamma, Shauna, ma si chiede se questo rinnovato interesse sia per la sua versione NZT.
Trova il topo / Episodio 4
La fedeltà di Brian per l'FBI è messa alla prova quando Sands, rappresentante del senatore Edward Morra, gli chiede di rubare documenti segreti dell'FBI. Inoltre, l'agente Harris è emotivamente in conflitto quando apprende ciò che suo padre le ha lasciato dopo la sua morte.
Le regole del gioco / Episodio 5
Brian scopre un segreto scioccante sul defunto padre di Rebecca, ma teme che rivelarlo comporti problemi legali. Inoltre, Brian si immischia accidentalmente nella vita personale di Rebecca durante l'apprendimento di auto-difesa dal suo fidanzato segreto, l'agente dell'FBI Casey Rooks.
Effetti collaterali / Episodio 6
Quando Brian comincia a sperimentare gli effetti collaterali dell'NZT, il senatore Morra gli chiede di tradire Rebecca in cambio di un'altra inoculazione. Inoltre, Brian cerca segretamente una cura alternativa per se stesso mentre lavora con Rebecca al di fuori dell'FBI per trovare i creatori dell'NZT.
Una pazza giornata di vacanza / Episodio 7
Quando Brian rimane a casa per malattia per un giorno dal suo lavoro all'FBI, la CIA lo rapisce e approfitta delle sue capacità NZT per una missione sotto copertura. Mentre l'operazione diventa sempre più pericolosa, Brian si ritrova senza il supporto dell'FBI in una situazione incontrollabile.
Pirati / Episodio 8
Quando Naz viene imprigionato con l'accusa di finanziamento del terrorismo, Brian e Rebecca cercano di riabilitare il suo nome, il che li porta alla figlia di Naz, Ava, che rivela un segreto di famiglia che Naz ha nascosto all'FBI.
Quartier generale! / Episodio 9
Brian si offre di usare l'NZT per catturare i dieci criminali più ricercati dell'FBI in due settimane. La natura segreta della sua nuova vita, intanto, crea attrito con suo padre.
Il braccio e la mente / Episodio 10
Quando l'ex camerata di Boyle è accusato di omicidio e dà la colpa alla perdita di controllo del braccio protesico, Boyle chiede a Brian di aiutarlo a scoprire se l'arto artificiale sia stato violato. Inoltre, il padre di Brian gli chiede di smettere di lavorare per l'FBI.
Punti di vista / Episodio 11
Quando l'agente Casey Rooks e il suo team SWAT mettono da parte 80 pillole di NZT per se stessi dopo averle requisite dopo un furto, inizia un'indagine interna che viene vista attraverso le diverse prospettive della cerchia di Brian all'FBI.
L'assassinio di Eddie Morra / Episodio 12
Quando un ex membro del suo entourage attenta alla vita del senatore Edward Morra, Brian ha il compito di sabotare le indagini dell'FBI. Mentre l'assassino minaccia di porre fine alla carriera del senatore rivelando la sua connessione con l'NZT, i destini di Brian e Morra si intrecciano e si ritrovano in pericolo.
Professione: Profiler / Episodio 13
Brian inizia il suo primo incarico all'FBI quando viaggia a Quantico per offrire le sue competenze per l'unità dell'ufficio che cattura serial killer. Tuttavia, il viaggio prende una piega negativa quando Brian capisce che l'uomo con cui sta lavorando potrebbe aver allontanato un innocente in uno di quei casi cha fanno fare carriera, e che lo ha reso un rinomato profiler.
Intelligenze artificiali / Episodio 14
Quando viene assassinato uno sviluppatore del think tank frequentato da Brian, lui e Rebecca intervistano la versione robotica della vittima che ha creato prima della sua morte per scoprire l'identità del killer. Inoltre, Brian seleziona un agente per aggiungerlo a Mike e Ike come sua terza guardia del corpo.
Sotto copertura / Episodio 15
Brian sviluppa una connessione personale con l'agente dell'FBI Lucy Chiesa mentre la aiuta a chiudere un caso prima che lei sia scoperta. Inoltre, Sands fa una mossa a sorpresa per concludere l'indagine di Rebecca sul senatore Morra.
La storia segreta del Signor Sands / Episodio 16
Quando Sands, il rappresentante del senatore Morra, chiede aiuto a Brian per eliminare una minaccia immediata che deve tenere segreta al politico,Brian scopre il passato pericoloso di Sands. Inoltre, la sorella di Brian, Rachel copre la sua missione con Sands quando l'FBI non riesce a contattarlo per quanto riguarda un nuovo caso.
Incontri ravvicinati / Episodio 17
Brian e Rebecca sono posti sotto quarantena dal CDC dopo essere stati esposti a una sostanza sconosciuta durante un blackout in tutta la città. Poi, nascono problemi di fiducia quando Rebecca cattura Brian usando la sua scorta segreta di NZT.
Prospettiva Nevski / Episodio 18
Quando i rapporti più stretti di Brian implodono a causa della sua incapacità di rompere i legami con Eddie Morra, disobbedisce all'FBI per liberarsi dal controllo del senatore. In Russia cerca Piper, l'ex socia di Morra e ora accesa rivale, e il suo vaccino NZT. Inoltre, Rebecca è vicina a scoprire il collegamento di Brian con l'NZT e il senatore Morra.
Anteprima di stampa / Episodio 19
La doppia vita di Brian viene scoperta quando il senatore Morra entra in contatto con lui proprio durante la sorveglianza del'FBI dopo il suo viaggio in Russia. Inoltre, Mike e Ike riferiscono a una Rebecca già sospettosa il rapporto di Brian con lo scagnozzo di Morra, Sands.
Una pallottola per Rebecca / Episodio 20
Quando Rebecca scopre la verità sulla morte di suo padre, prende l'NZT per la prima volta e lo utilizza per ottenere giustizia. Inoltre, Sands fa una mossa pericolosa contro Brian per garantire il successo della sua nuova iniziativa.
Gran finale: Prima parte! / Episodio 21
Quando l'NZT inonda le strade di New York City rischiando di diventare un'epidemia nazionale, l'FBI e il Dipartimento di Giustizia iniziano una caccia all'uomo in tutta la città per trovare il laboratorio che produce il farmaco. Inoltre, quando mancano le risorse per continuare a cercare Piper, Brian ha problemi di adeguamento alla sua nuova realtà.
Gran finale: Seconda parte!! / Episodio 22
A seguito di un tradimento sorprendente nella loro squadra, Brian e l'FBI fanno di tutto per fermare un Sands NZT-inabilitato e i suoi soci dal creare un incidente internazionale. Inoltre, quando la sua immunità da NZT comincia a svanire, Brian ne sperimenta gli effetti collaterali devastanti.
CAST