L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
10
persone seguono la serie
0.0/ 5
Supergirl
Supergirl
GENERE:
Avventura, Azione, Eroi/supereroi
ANNO:
2015
EPISODI:
20
TRAMA
La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell'umanità.
EPISODI
Via più veloce della luce! / Episodio 1
Kara Zor- El, la cugina di Superman, ha mantenuto il segreto sui suoi poteri per 12 anni. Ma quando Hank Henshaw, direttore di un'agenzia super-segreta dove lavora anche sua sorella, la arruola per collaborare alla protezione dei cittadini di National City, Kara Zor- El decide di mettere a disposizione le sue abilità sovrumane e di diventare l'eroina che avrebbe sempre voluto essere.
Più forti, insieme / Episodio 2
Kara deve mettere da parte i dubbi sulle sue abilità per catturare un evaso dalla prigione kryptoniana, Fort Rozz. Cat fa pressioni su James perché vuole sfruttare il suo legame con Superman per un'intervista a Supergirl.
Reactron / Episodio 3
I poteri di Supergirl vengono messi alla prova quando Reactron, uno dei nemici formidabili di Superman, arriva a National City e colpisce la giovane eroina. Inoltre, Cat ha in programma di eseguire un intervento su Supergirl.
Il Super Treno / Episodio 4
Le due identità di Kara sono messe alla prova quando Supergirl deve proteggere National City da una serie di attentati e Kara fare da babysitter al figlio di Cat, Carter. Inoltre, James è in conflitto quando la sua ex-fidanzata, Lucy Lane, cerca di ricostruire il loro rapporto.
Livewire / Episodio 5
Il Ringraziamento di Kara rischia di essere rovinato perché sospetta che sua madre adottiva, la dottoressa Danvers, che sta arrivando in città, disapprovi il suo nuovo ruolo di supereroina. Inoltre, dopo che un incidente trasforma un dipendente CATCO nel malvagio Livewire, l'uomo mette gli occhi su Cat e Supergirl.
Red Tornado / Episodio 6
Quando si spinge troppo in là durante un'esercitazione contro Red Tornado, un cyborg militare commissionato dal padre di Lucy Lane, il generale Sam Lane, lo stress personale e professionale hanno la meglio su Kara. Inoltre, Cat è scossa da una visita di sua madre, Katherine, e Alex arruola Winn per indagare sulla misteriosa morte di suo padre.
Umana per un giorno / Episodio 7
Kara e i suoi amici devono fare affidamento sulla loro forza interiore e il loro coraggio quando un terremoto colpisce National City. Inoltre, la diffidenza di Alex per Hank raggiunge un punto di rottura quando il terremoto li intrappola con Jemm, un potente alieno evaso.
Scalata ostile / Episodio 8
Kara deve vedersela con Astra quando sua zia sfida le convinzioni di Kara su sua madre. Inoltre, Cat rischia di essere rimossa come CEO di CATCO dopo che un hacker espone le sue e-mail private.
Legami di sangue / Episodio 9
Con Astra in prigione al DEO, suo marito, Non, cattura Hank, portando a una situazione di tensione tra le due parti. Inoltre, Kara continua a confutare le accuse di Cat di essere Supergirl.
Il giocattolaio / Episodio 10
Kara fa del suo meglio per sostenere Winn quando suo padre, il supercriminale Toyman, scappa di prigione e cerca suo figlio per motivi sconosciuti. Inoltre, Cat offre a Lucy un lavoro presso la CATCO e Alex chiede a Hank di usare i suoi poteri per aiutarlo a scoprire i piani di Maxwell Lord.
Il marziano bianco / Episodio 11
Kara deve aiutare Hank ad affrontare il suo passato doloroso quando un marziano bianco, membro di una razza aliena che ha spazzato via il suo popolo, rapisce la senatrice Miranda Crane, un politico anti-alieni. Inoltre, il figlio separato di Cat, Adam, arriva a National City.
Bizarro / Episodio 12
Kara affronta la sua immagine allo specchio quando Bizarro, una versione distorta di Supergirl, decide di distruggerla. Inoltre, Kara si avvicina sempre più al figlio di Cat, Adam.
Black Mercy / Episodio 13
Gli amici di Kara devono trovare un modo per salvare la sua vita quando un alieno parassita si impossessa di lei e la intrappola in un mondo dove la sua famiglia è viva e il suo pianeta non è mai stato distrutto. Inoltre, Alex, Hank e il DEO devono respingere un attacco kryptoniano mentre Kara è fuori servizio.
Master Jailer / Episodio 14
Supergirl entra in battaglia con il mortale Master Jailer, che sta dando la caccia ai prigionieri fuggiti da Fort Rozz. Inoltre, Cat assume un secondo assistente, Siobhan Smythe, che cerca subito di avvantaggiare Kara, ma Kara e James non sono d'accordo sui metodi del DEO.
La fortezza della solitudine / Episodio 15
Kara si reca alla Fortezza della Solitudine di Superman nella speranza di imparare a sconfiggere Indigo, un essere pericoloso che si può propagare via Internet e che ha una connessione con il passato di Kara. Inoltre, il rapporto di James con Lucy giunge a un bivio.
Kryptonite rossa / Episodio 16
Kara si mette contro suoi amici e i cittadini di National City quando, dopo essere stata esposta alla kryptonite rossa, diventa malvagia e pericolosa. Inoltre, Cat appare a THE TALK per discutere di Supergirl.
Manhunter / Episodio 17
J'onn J'onzz rivela i dettagli dell'incontro di Kara col padre di Alex, il dottor Jeremiah Danvers, assumendo l'identità di Hank Henshaw. Inoltre, Kara riferisce in confidenza a qualcuno la sua identità segreta e le trame di Siobhan contro Kara.
Worlds Finest / Episodio 18
Kara trova un nuovo alleato quando un supereroe veloce come il fulmine, Flash, appare all’improvviso da un universo alternativo e la aiuta a combattere Siobhan, a.k.a. Silver Banshee, e Livewire, in cambio del suo aiuto per trovare un modo per tornare a casa.
Myriad / Episodio 19
Kara deve trovare un modo per liberare i suoi amici quando Non e Indigo utilizzano il controllo della mente per trasformare i cittadini di National City nel loro esercito.
Better Angels / Episodio 20
Supergirl è costretta a combattere con un nemico inaspettato e deve rischiare la vita per evitare che Non e Indigo distruggano ogni forma di vita sul pianeta.
CAST