L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
10
persone seguono la serie
0.0/ 5
DC's Legends of Tomorrow
DC's Legends of Tomorrow
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2016
EPISODI:
16
TRAMA
Dopo aver visto il futuro, il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso.
EPISODI
Pilot, Part 1 / Episodio 1
Nell'anno 2166, il cattivo immortale Vandal Savage è a un passo dalla vittoria finale: il caos e la totale distruzione dell'umanità. Mentre il mondo crolla, Rip Hunter prende in mano la situazione, viaggiando 150 anni nel passato e mettendo insieme una squadra selezionata di eroi e furfanti per fermarlo.
Pilot, Part 2 / Episodio 2
Grazie alla soffiata di Vandal Savage, la squadra si infiltra nell'accordo di munizioni con il professor Stein. Il gruppo viene circondato da alcuni dei criminali più pericolosi al mondo, e le cose vanno rapidamente di male in peggio quando Savage si rende conto che non sono dei loro. Ne deriva una lotta cruenta, e un pezzo del vestito di Atom cade nelle mani sbagliate.
Blood Ties / Episodio 3
Rip decide di indebolire Vandal Savage perseguendo le sue attività finanziarie. Rip e Sara si infiltrano nella banca di Savage, ma vengono scoperti dai suoi uomini. Nel frattempo, Snart e Rory parlano a Jax per riportare la nave a Central City in modo che possano rubare un prezioso smeraldo. Il professor Stein invia Ray in una pericolosa missione.
White Knights / Episodio 4
Quando Vandal Savage si ritira dietro la cortina di ferro nei primi anni '80, un gruppo di scienziati nucleari comincia a scomparire misteriosamente. Il team segue la pista di Vandal direttamente nel cuore dell'Unione Sovietica, nel tentativo di trovare il suo prossimo obiettivo. Ray cerca di conoscere una bella scienziata sovietico, Valentina Vostok, nella speranza di scoprire la prossima mossa di Vandal.
Fail-Safe / Episodio 5
Dopo che alcuni Legends vengono catturati e gettati in un gulag russo al culmine della Guerra Fredda del 1986, Snart presenta alla squadra un piano di fuga elaborato per liberare i loro compagni. Tuttavia, Rip affida a Sara una missione segreta che potrebbe essere fatale per la squadra.
Star City 2046 / Episodio 6
Quando un malfunzionamento porta la Waverider a schiantarsi nella Star City del 2046, i nostri eroi si ritrovano di fronte a una versione futura di loro stessi in cui non hanno mai fermato Savage e non sono mai tornati a casa. La città è in rovina e gestita da criminali, il che dà i brividi a Rory, mentre Sara è scoraggiata riguardo la distruzione di casa sua.
Marooned / Episodio 7
Dopo aver ricevuto una chiamata di soccorso da un'altra nave incagliata nello spazio, Rip decide di rispondere alla chiamata per usare il computer dell'altra nave e tenere sotto traccia Savage. La squadra ha dei sospetti e lo informa che potrebbe essere una trappola, ma lui va avanti col suo piano.
Night of the Hawk / Episodio 8
La squadra rintraccia Savage in una piccola città dell'Oregon nel 1950. All'arrivo, scopre che serie recente di omicidi e sospetta che Savage sia coinvolto. Il professor Stein e Sara vanno sotto copertura in un ospedale psichiatrico, dove Savage lavora come medico, per scoprire il suo piano.
Left Behind / Episodio 9
Ray, Sara e Kendra sono sconvolti dal vedere il Waverider volare via senza di loro, lasciandoli bloccati negli anni '50. Dopo aver atteso mesi che i loro compagni di squadra tornassero indietro, i tre si rendono conto che devono andare avanti con le loro vite. Ray e Kendra legano come una coppia, ma Sara decide di tornare alla Lega degli Assassini e di Ra’s al Ghul.
Progeny / Episodio 10
Rip dice al team che sono diretti nel futuro per prelevare un potente alleato di cui Savage ha bisogno al fine di conquistare il mondo. Tuttavia, quando Rip rivela che questo alleato è un ragazzino di 14 anni che un giorno sarà un malvagio dittatore, la squadra è divisa se uccidere un bambino o meno, anche se questo potrebbe salvare la mondo.
The Magnificent Eight / Episodio 11
Quando la squadra ha bisogno di un posto per nascondersi, Rip trova un percorso per il vecchio West. All'arrivo, iniziano una lotta con una banda di fuorilegge, mettendo la piccola città in pericolo. Per fortuna, un vecchio amico di Rip, Jonah Hex, interviene per salvarli.
Last Refuge / Episodio 12
Il team diventa il bersaglio di The Pilgrim, un letale assassino che vuole cancellare le leggende dalla linea del tempo uccidendo i più giovani non supereroi. Come contromisura, Rip decide che Sara, Snart, Rory, il Professor Stein e Jax devono rapire i se stessi del passato prima che The Pilgrim li raggiunga.
Leviathan / Episodio 13
Rip porta la squadra a Londra nell'anno 2166, tre mesi prima che la sua famiglia venisse uccisa. Si ritiene che ciò sia l'ultima opportunità per eliminare Savage, che è, purtroppo, al culmine del suo potere. Il team scopre un elemento chiave per sconfiggerlo: sua figlia.
River of Time / Episodio 14
Dopo numerosi tentativi in tempi differenti, il team ha catturato con successo Vandal Savage. Tuttavia, Savage dice a Kendra che potrebbe ricongiungerla a Carter, così lei ha delle esitazioni. Rip decide che consegnerà Savage ai Maestri del Tempo, ma la decisione non piace a Snart e Rory.
Destiny / Episodio 15
Stare vicino ai Maestri del Tempo mette Rip e Rory in una condizione incredibilmente disturbata per ragioni molto diverse. Nel frattempo, Sara sostituisce Waverider, Kendra si riunisce con Carter e Snart decide che, dopo tutto, potrebbe essere un eroe.
Legendary / Episodio 16
Dopo i numerosi sacrifici del team, Rip decide che è arrivato il momento per ognuno di decidere il proprio destino e li riporta a Central City un paio di mesi dopo esserne usciti. Tornato alla loro vita normale, ogni membro del team deve decidere se è disposto a sacrificare tutto per salvare il mondo. Nel frattempo, Sara va da suo padre, che le dà notizie strazianti su sua sorella.
CAST
Ti consigliamo