Stagione 4
22
persone seguono la serie
4.37/ 5
Cold Case
Cold Case
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2006
EPISODI:
24
TRAMA
Andata in onda tra il 2006 e il 2007, la quarta stagione di Cold Case vede ancora Lilly e la sua squadra protagonisti della soluzione di casi del passato ormai considerati irrisolti.
EPISODI
Gioco al massacro / Episodio 1
Nel 1995 due ragazzi fanno sparano in un centro commericale compiendo un vero massacro. 15 persone rimangono uccise. Quando il team riapre il caso si scopre che ci potrebbe essere stato anche un terzo uomo a sparare in quell'occasione.
Medaglia al valore / Episodio 2
Il team riapre un caso del 2004 quando dragando il fiume Delaware un'unità della Marina ritrova un bracio di legno. Il team scopre che la protesi apparteneva ad una soldatessa, una veterana della guerra in Iraq.
Lo sciopero / Episodio 3
Il team riapre il caso di un minatore scomparso nel 1947 quando nel tunnel di una metropolitana vengono ritrovati i resti del suo corpo. Si sospetta che l'uomo sia stato ucciso da un collega a causa della sua attività sindacale.
La famiglia perfetta / Episodio 4
Lilly riapre un caso del 1982: una bambina morta in circostanze misteriose sebbene il cui decesso però fu dichiarato causa di un sindrome da morte infantile improvvisa.
Salviamo Sammy / Episodio 5
Joseph dà a Lilly delle informazioni molto importanti riguardanti un ragazzo autistico che forse è stato testimone dell'assassinio dei suoi genitori.
Scarlet Rose / Episodio 6
Lilly e i suoi si occupano di un presunto suicidio avvenuto negli anni '50. Sembra davvero molto strano che un dj di una radio si sia tolto la vita in studio, durante una trasmissione.
La chiave / Episodio 7
In un bosco viene trovata una giacca a vento sporca di sangue. Si scopre che appartiene a Libby, una donna uccisa nel 1979, il cui delitto però ancora non è stato risolto.
Luci nel buio / Episodio 8
Il ritrovamento di una cartolina spedita nel 1975 da Melaine fa riaprire le indagini su di un caso irrisolto.
Cuori Solitari / Episodio 9
Un artista concettuale di bell'aspetto si suicida mentre sulla sua tv vanno delle immagini registrate: una cassetta di un servizio di appuntamenti con un messaggio di una donna sovrappeso che risultava essere la sua partner. Il team riapre il caso dell'assassinio della donna avvenuto nel 1989.
Segreti impossibili / Episodio 10
La squadra indaga su di un vecchio caso inerente la morte di un poliziotto ucciso nella sua auto di pattuglia. All'epoca si stabilì che l'uomo era stato ucciso mentre cercava di eseguire un arresto per droga. Adesso però nuovi indizi aprono una pista completamente diversa ed inaspettata.
Il rosso e il blu / Episodio 11
Un ex partner di Jeff si rifà vivo con nuove prove sull'omicidio di un cantante country avvenuto nel 2000.
Vita nel college / Episodio 12
Il team di Lilly inizia ad indagare su di uno studente universitario scomparso nel 2006 quando su Internet salta fuori un clip riguardante il giovane.
Blackout / Episodio 13
Sulla base di nuovi indizi, Lilly riapre un caso di omicidio del 1996 avvenuto a Philadelphia.
Il portafortuna / Episodio 14
Nel 2002 due ragazzi vennero uccisi davanti a due scuole diverse lo stesso giorno e alla stessa ora. Miller decide di riaprire le indagini.
Tracce di sangue / Episodio 15
Dentro una casa vengono trovate delle tracce di esplosivo. Lilly e i suoi riaprono un caso del 1981 riguardante la morte di una coppia.
Raggio di sole / Episodio 16
La squadra di Lilly riapre un caso di omicidio del 1964 in cui una ragazza di 17 anni venne uccisa il giorno dopo aver partorito un bambino in una di quelle case per giovani mamme single.
Un talento naturale / Episodio 17
In una discarica viene ritrovato un cadavere. Sulla base di alcuni indizi la squadra riapre un caso del 1984: l'inspiegabile morte di un ragazzo che sognava di diventare un ballerino nonostante il parere contrario di suo padre.
Il biglietto dei sogni / Episodio 18
Sul fondo di un lago viene ritrovata una station wagon a bordo della quale ci sono i resti di una donna. La scoperta induce Lilly e i suoi a riaprire un caso del 1999 riguardante la morte di una senzatetto.
Ultimo bersaglio / Episodio 19
Lilly riapre il caso di un bambino ucciso nel 1987. L'unico sospettato è il padre della vittima.
La rivale / Episodio 20
Una confessione anonima riguardante l'omicidio di una cheerleader avvenuto nel 1997, convince il team di Lilly a riprendere le indagini.
Una scelta difficile / Episodio 21
La squadra riapre un caso di omicidio avvenuto nel 1919. La vittima era una giovane attivista che rivendicava il diritto di voto per le donne.
Cargo / Episodio 22
Lilly e i suoi indagano sulla morte di uno scaricatore di porto avvenuta nel 2005.
L'angelo della morte / Episodio 23
Quando un infermiere confessa di aver praticato l'eutanasia, Rush riapre il caso di un malato terminale morto nel 1998.
Lo sconosciuto / Episodio 24
La squadra torna ad occuparsi della morte dei membri di un'intera famiglia avvenuta nel 2006.
CAST