L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
29
persone seguono la serie
0.0/ 5
Private Practice
Private Practice
GENERE:
Drama
ANNO:
2012
EPISODI:
13
TRAMA
La sesta stagione, che va in onda su ABC a cavallo tra il 2012 e il 2013, chiude definitivamente la serie.
EPISODI
Qualsiasi cosa accada / Episodio 1
Addison cerca di abituarsi alla sua nuova vita e deve prendere una difficile decisione. Violet teme il peggio quando Pete non si presenta in tribunale. Nel frattempo, Amelia celebra un anno senza bere e Sheldon ricomincia a frequentare l'ex moglie.
Festa di addio / Episodio 2
I dottori si riuniscono a casa di Addison per celebrare un evento e ricordare i bei momenti passati insieme. Nel frattempo, Sheldon consulta un paziente con tendenze suicide, che si presenta con una confessione scioccante.
Buon dolore / Episodio 3
Dopo aver ascoltato una confessione scioccante da parte di un paziente, Violet chiede aiuto a Sheldon. Nel frattempo Addison cerca di tenere segreto il suo lutto, mentre Cooper e Charlotte cercano di adattarsi a una nuova realtà.
Non sai quello che possiedi finché non lo perdi / Episodio 4
Sheldon teme il peggio quando una piccola bambina fugge dall'ambulatorio senza lasciare tracce. Nel frattempo, Addison e Jake hanno un'accesa discussione sulla cura da fornire a un paziente, mentre un nuovo dottore si unisce alla squadra.
La prossima puntata / Episodio 5
Un reality show incentrato su Sam getta una nuova luce sui problemi riguardanti i suoi colleghi. Nel frattempo, la madre di Sam chiede il suo aiuto dopo che il suo capo si ammala, mentre continuano le ricerche sulla bambina scomparsa.
Istinto materno / Episodio 6
Il ruolo di genitore di Addison viene messo a dura prova quando si ripresenta la madre biologica di Henry, chiedendo di tornare nella vita del proprio figlio. Nel frattempo, Addison riallaccia i rapporti con il proprio mentore.
Il mondo secondo Jake / Episodio 7
Dopo aver saputo di dover incontrare un assistente sociale, Jake teme che un segreto del suo passato possa essere rivelato. Nel frattempo, Addison diventa sospettosa quando un paziente della clinica diventa troppo assillante.
Aiuto alla vita / Episodio 8
L'episodio segue in prima persona la vita di Cooper, dalla sua nascita fino a un brutto litigio con Charlotte. Nel frattempo, Violet deve cercare di confortare un'amica che deve prendere una terribile decisione riguardo la vita di una persona cara.
Sto bene / Episodio 9
Durante uno dei periodo più difficili di tutta la sua vita, Sheldon riesce finalmente a trovare conforto nell'inizio di una relazione con una nuova donna. Nel frattempo, inizia a sospettare di un suo paziente riguardo alla scomparsa di Sarah.
Il tuo nome è Georgia / Episodio 10
Charlotte fa stressare tutti i dottori continuando a fuggire dalla sua stanza d'ospedale al Saint Ambrose Hospital. Nel frattempo Mason, spaventato dal comportamento di Charlotte, inizia a dare problemi a scuola.
Qualcuno che ti tenga la mano / Episodio 11
Amelia, non più dipendente da ormai più di un anno, va a una serie di disastrosi appuntamenti al buio organizzati dagli altri dottori. Dopo vari fallimenti, decide di ripiegare per una cena con James.
Liberazione totale / Episodio 12
Addison assiste al processo di Henry e si accorge che il giudice ha ancora delle preoccupazioni riguardo al passato di Jake. Nel frattempo, Sheldon presenta Miranda ai suoi amici.
E qui ci salutiamo / Episodio 13
La serie si conclude e l'ultimo episodio è un addio all'equipe di dottori della Seaside Health and Wellness. Naomi torna ad appoggiare Addison nel giorno del suo matrimonio, mentre Violet inizia un nuovo progetto a cui tiene molto.
CAST