L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1
persona segue la serie
0.0/ 5
I Muppet
I Muppet
GENERE:
Commedia
ANNO:
2015
EPISODI:
16
TRAMA
La prima stagione della serie televisiva I Muppet è stata trasmessa negli Stati Uniti dall'emittente ABC dal 22 settembre 2015 all'1 marzo 2016.
EPISODI
Le maialine non piangono / Episodio 1
Miss Piggy è furiosa quando Kermit riserva per Elizabeth Banks un posto come ospite del suo talk show a tarda notte; nel frattempo, Fozzie incontra per la prima volta i genitori della sua ragazza.
Partner ingombrante / Episodio 2
Nel tentativo di rendere felice Miss Piggy, Kermit si inguaia con Josh Groban, che le riempie la testa di idee su come far stare sveglia Miss Piggy fino a tardi. Nel frattempo Fozzie è invitato a una festa a casa di Jay Leno e tutti sono infastiditi dal fatto che Bobo stia vendendo biscotti per sua figlia.
Scambio senza ricambio / Episodio 3
Cercando di non ferire i sentimenti di Fozzie dopo che ha scritto una sceneggiatura terribile per lo spettacolo, Kermit lo convince inavvertitamente a ritirarsi dalla carriera di sceneggiatore. Miss Piggy viene umiliata quando Christina Applegate le fa uno scherzo in onda e progetta un contro scherzo con l'aiuto di Scooter.
Stella solitaria / Episodio 4
Miss Piggy scopre che il gruppo è andato alla Taverna di Rowlf e si auto-invita. Nel frattempo, Statler è ricoverato in ospedale dopo essere stato colpito accidentalmente con una pistola per T-shirt di Fozzie. Nello stesso tempo, Sam pensa erroneamente che Janice sia attratta da lui.
Accompagnamento suino / Episodio 5
La rivalità fra miss Piggy e Reese Witherspoon è accesa, ma quando partono per Habitat for Humanity, il loro feudo sale a un livello completamente nuovo. Nel frattempo, Fozzie e la sua ragazza hanno un momento difficile.
L'Ex Factor / Episodio 6
Kermit si affanna per trovare il regalo di compleanno perfetto per Denise e si rivolge a Miss Piggy per chiedere aiuto. Nel frattempo, l'ospite Kristin Chenoweth si impegna per un concerto con The Electric Mayhem e inavvertitamente provoca una spaccatura all'interno della band.
Blackout / Episodio 7
Kermit sente d'essere sotto pressione sul lavoro ed è costretto ad andare in un ritiro privato di yoga, dove si imbatte in un altrettanto stressato Jason Bateman. Nel frattempo, con Kermit fuori dall'ufficio, Scooter prende in mano lo spettacolo e le cose vanno di male in peggio.
Troppo calda per un freddo / Episodio 8
Scooter ingaggia una stella della tv per cui ha da tempo una cotta, Chelsea Handler, che entrerà nel vivo delle cose sia su 'Up Late' che nella sua vita personale. Nel frattempo, Fozzie vuole entrare in intimità con Becky, ma quando Kermit e Denise vanno ad un doppio appuntamento con loro, Kermit scopre che Becky potrebbe avere un paio di scheletri nel suo armadio.
Impara a volare / Episodio 9
Dopo un duetto con Miss Piggy su "Up Late con Miss Piggy," Joseph Gordon-Levitt si unisce a Scooter, Pepe e la banda per una notte di poker; The Great Gonzo cerca di cambiare il proprio nome e Dave Grohl sfida Animal alla batteria.
Single Bell / Episodio 10
La banda si sta preparando per l'annuale "Up Late" di Natale con special guest Mindy Kaling. Animal è responsabile delle decorazioni, Sweetums delle luci, Sam Eagle colloca strategicamente il vischio: tutto è in ordine. O almeno così sembra. Nel frattempo, Miss Piggy offre una consulenza di Fozzie, che la costringe a rivalutare il suo rapporto con Kermit.
Canzone della maialina / Episodio 11
Il gruppo è riposato e pronto a tornare al lavoro. Ma quando un nuovo guru del branding viene a rinnovare "Up Late", la banda si raduna e si rende conto che non ha bisogno di espedienti e trucchi; hanno solo bisogno l'uno dell'altro e un paio di melodie familiari per tornare in pista.
Svelate la coda / Episodio 12
Dopo che il vestito di Miss Piggy cede in diretta televisiva, il network è indignato e Piggy è costretta a mettere in discussione tutto quello che rappresenta, ma Kermit e la banda corrono in sua difesa. Nel frattempo, a Gonzo manca la sua ex fidanzata Camilla, così Pepe e Rizzo decidono di organizzare una festa in casa per rincuorarlo.
Hai un drappo? / Episodio 13
Miss Piggy va in una classe di danzatrici aeree per fare fare nuove amicizie e Gonzo, Pepe e Rizzo subiscono l'incantesimo di Pache.
Arriva il nipotino / Episodio 14
Volano scintille quando Kermit e Miss Piggy fingono di essere ancora insieme per il bene del nipote di Kermit Robin. E ora che Camilla sta prendendo tutto il tempo di Gonzo, Pepe e Rizzo si attrezzano per trovare un sostituto.
Show dall'ospedale / Episodio 15
Quando Miss Piggy si rompe una gamba provando un numero di danza, Kermit riunisce il gruppo e trasmette "Up Late" dall'ospedale. Tornati in studio, Rizzo, Pepe e Yolanda devono trovare modi creativi per tenere Pache occupata in modo da non rovinare lo spettacolo, mentre Kermit è fuori.
Perché... l'amore! / Episodio 16
Dopo il periodo in ospedale, Miss Piggy e Kermit rivalutano il loro rapporto, e Kermit si rivolge a Jack White del gruppo The White Stripes per un consiglio.
CAST