L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
Code Black
Code Black
GENERE:
Medical drama
ANNO:
2015
EPISODI:
18
EPISODI
Pilot / Episodio 1
La dottoressa Leanne Rorish mette subito al lavoro le sue quattro nuove reclute all'Angels Memorial Hospital, il più noto ospedale nella nazione. I quattro scopriranno presto che il loro lavoro sarà molto duro.
Noi tappiamo i buchi / Episodio 2
Quando Christa salva la vita di una donna, lei la supplica insieme a Neal affinché eseguano un intervento chirurgico che garantirà il futuro riproduttivo della paziente. Inoltre, Mario entra in conflitto con un paziente dopo una diagnosi che potrebbe mettere in pericolo la sua carriera di hockey.
Condizioni preesistenti / Episodio 3
In mezzo al caos e stanchi dopo aver lavorato 36 ore consecutive in codice nero, i medici devono fare i conti con Margaret O'Brien, la madre sconvolta di due figli coinvolti in un incidente stradale devastante.
Non sempre è ciò che sembra / Episodio 4
Un nuovo chirurgo, Cole Guthrie, si unisce all'Angels Memorial con l'aiuto di suo padre separato e si scontra con Leanne sui loro contrastanti approcci alla medicina. Nel frattempo, Christa ha una crisi.
Senza fiato / Episodio 5
Neal si scontra con suo padre, il Dr. Peter Hudson, che è un neurochirurgo, su come trattare la madre gravemente malata, Asra Hudson, i cui sintomi misteriosi costringono l'Angels Memorial a mettere in quarantena il Trauma Uno.
In extremis / Episodio 6
Leanne deve fare i conti con la difficile decisione fra salvare Tom Moreno, l'ufficiale di polizia che l'ha aiutata durante l'incidente della sua famiglia, o il suo investitore, che ha lesioni più gravi. Inoltre, quando l'ex ragazza di Malaya arriva in ospedale con un dolore al braccio, Malaya è sconvolta dai risultati della MRI.
Buen Árbol / Episodio 7
Angus usa le sue capacità in psicologia per aiutare una donna che non ricorda come abbia potuto ferire se stessa e gli altri. Inoltre, quando Christa lega con una clandestina al cui figlio viene diagnosticata una fibrosi cistica, si impegna con tutte le forze per aiutare la donna a trovare cure a lungo termine per il figlio negli Stati Uniti.
You Are The Heart / Episodio 8
Christa ha il suo turno più complicato quando diventa responsabile di tutte le emergenze all'Angels Memorial che si verificano al di fuori del pronto soccorso. Mario lega con un paziente anziano malato di HIV e Leanne rifiuta un appuntamento con Cole.
The Son Rises / Episodio 9
Quando il protagonista del musical "Il Re Leone" arriva all'Angels Memorial con un'infezione alla gola, Leanne gli dà una diagnosi che mette sia la sua carriera che la sua vita in pericolo. Inoltre, i medici e il cast de "Il Re Leone" aiutano un ragazzo di 17 anni a staccare il respiratore di suo padre.
Cardiac Support / Episodio 10
Leanne è scossa al pensiero di perdere Jesse mentre combatte per la vita dopo un infarto. Intanto, Mario chiede agli altri dottori di sostituirlo quando si mette alla ricerca del figlio di un paziente.
Black Tag / Episodio 11
I medici si trovano in pericolo quando arrivano sulla scena di un incidente multiplo su una strada coperta da una fitta nebbia. Inoltre, la fiducia di Jesse è scossa dopo il suo infarto, mentre le condizioni di Carla diventano critiche.
The Fog of War / Episodio 12
Mentre i medici trattano i pazienti di un caotico incidente multiplo, comincia a costruirsi un triangolo amoroso tra Mario, Angus e Heather. Inoltre, quando Malaya scopre che Carla è in ospedale, contro la volontà di Carla rimane al suo fianco durante il parto del suo bambino.
First Date / Episodio 13
Il fratello maggiore Angus, un medico di ER (Tommy Dewey), torna all'Angels Memorial nella speranza di assicurarsi una posizione e i sentimenti romantici di Christa per Neal cominciano arafforzarsi. Inoltre, Malaya ha a che fare con un paziente ossessivo.
The Fifth Stage / Episodio 14
Leanne va in una prigione per affrontare finalmente il conducente ubriaco che ha ucciso la sua famiglia. Inoltre, Malaya comincia a sentirsi a disagio per il suo paziente, Gordon Heshman.
Diagnosis of Exclusion / Episodio 15
I medici vengono interrogati per un violento incidente all'interno dell'ospedale in cui due medici sono rimasti gravemente feriti. Inoltre, Neal e Christa fanno il loro rapporto dopo aver rivelato ufficialmente la loro relazione.
Hail Mary / Episodio 16
Christa non è più sicura della sua nuova relazione con Neal quando la sua ex fidanzata, la dottoressa Grace Adams, torna all'Angels Memorial dopo aver trascorso un anno di volontariato ad Haiti. Inoltre, il ricevitore dei New York Giants Pro Bowl Odell Beckham arriva al pronto soccorso per convincere il suo testardo allenatore di football del liceo, Pete Delaney, a sottoporsi a un intervento chirurgico che gli può salvare la vita.
Love Hurts / Episodio 17
Christa deve mettere da parte i suoi sentimenti personali per Grace e lavorare con lei per il trattamento di Brody, un paziente che sostiene di essere stato maltrattato in un campo per ragazzi in difficoltà. Inoltre, Grace è sorpresa quando Campbell le chiede di uscire.
Blood Sport / Episodio 18
Mario affronta Angus e Christa è sorpresa di apprendere quanto Neal e Grace fossero sentimentalmente coinvolti prima di partire per Haiti. Inoltre, il Dr. Mark Taylor ritorna per aiutare Leanne a trovare i soldi nel loro bilancio per evitare che Jesse e le infermiere debbano essere licenziate.
CAST