L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
Dr. Ken
Dr. Ken
GENERE:
Commedia
ANNO:
2015
EPISODI:
22
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Ken è un irritabile ma amabile medico con un approccio non proprio ortodosso, che spesso può risultare sbagliato. Allison, sua moglie e terapeuta, lo aiuta quindi a mantenere sotto controllo la situazione.
The Seminar / Episodio 2
Quando l'ufficio celebra una promozione per Clark, Ken non partecipa ai festeggiamenti poiché lui vive nel suo mondo... e questa è l'ultima goccia per Clark, stanco di vedersela con i modi egoistici di Ken. Clark scrive allora una finta scheda di commento su Ken, che è costretto a partecipare a un seminario di formazione.
Ken Helps Pat / Episodio 3
Pat vuole che tutti inizino a lavorare il sabato, così i lavoratori in ufficio chiedono a Ken di parlargli. Quando Ken va a casa sua, scopre che che sta vivendo in una barca nel vialetto. Pat gli spiega che sta passando attraverso un divorzio ma che ama ancora sua moglie.
Kevin O'Connell / Episodio 4
Halloween-Aversary / Episodio 5
Ken Teaches Molly a Lesson / Episodio 6
Molly ammette di aver preso un sorso di birra ad una festa, ma insiste nel dire che lei non beve. Mentre Allison è lieta dle faato che Molly sia così onesta, Ken ha paura di perdere la sua bambina e coglie l'opportunità di spiegarle cosa fa l'alcol fa al corpo ... in termini medici.
Dr. Wendi: Coming to LA! / Episodio 7
Thanksgiving Culture Clash / Episodio 8
Molly si ribella e si fa fare un tatuaggio giapponese, che porta Ken e Allison ad avere uno scontro diretto culturale perchè Allison sostiene di essere più giapponese di quanto Ken sia coreano. A una cena di benvenuto, fanno pressione sui loro ospiti con i loro piatti tradizionali, mentre Dave documenta gli eventi di ringraziamento per un progetto scolastico.
Ken Cries Foul / Episodio 9
Ken continua a insistere con Dave per il basket, ma suo figlio è più interessato ad andare ad una riunione del consiglio comunale per la estrema siccità in California. Nel frattempo, Damona cerca di lavorare al sistema in ufficio per ottenere più giorni di vacanza; e Molly cerca di convincere sua madre a lasciarle indossare un vestito striminzito.
The Master Scheduler / Episodio 10
Allison è eccitata per le imminenti vacanze alle Hawaii, Ken si accorge di avere dimenticato di chiedere quei giorni di riposo. Così, non volendo ammettere di aver fatto un pasticcio, mente al capufficio, sperando che possa dargli il tempo libero.
Delayed in Honolulu / Episodio 11
La famiglia Park è all'aeroporto sulla strada di casa dalle Hawaii, ma il loro volo è in ritardo di diverse ore. Ken ha un'interazione col Dr.Oz che va storta - e quindi ha bisogno di ottenere il famoso medico della TV per scaambiarsi di posto con lui.
Ken’s Physical / Episodio 12
Allison è sconcertato dallo scoprire che Ken non ha fatto un esame in molti anni e lo spinge a farlo. Ken chiede di firmare Julie che ha avuto un esame, ma Julie insiste nel fare la cosa vera causa della sua professionalità. Dopo l'esame, Julie scopre che Ken è affetto da forte stress - incolpa Allison in un primo momento, ma poi entrambi rscoprono che è dovuto ai loro figli e alle loro preoccupazioni crescenti.
D.K. and the Dishwasher / Episodio 13
Quando il padre di Ken arriva per un soggiorno senza preavviso, inizia a fare le cose che Ken non ha fatto - come l'acquisto e l'installazione di una nuova lavastoviglie, che Ken rompe apposta. Damon e Pat hanno passato la notte a ubriacarsi.
Dave’s Valentine / Episodio 14
Ken aiuta Dave a chiedere a una ragazza che gli piace di andare con lui al ballo di San Valentino ma il piano va rapidamente in fumo quando Ken scopre che suo padre è il ben noto e ricco avvocato che ha avuto problemi in passato. Possono queste due "adulti" mettere da parte la loro avversione per il bene dei loro figli?
The Wedding Sitter / Episodio 15
Ken e il personale dell'ufficio sono invitati a un matrimonio di colleghi, ma le cose non vanno nel modo migliore. Allison mostra la sua antipatia per i matrimoni, ma si scopre che non le piace il modo di ballare di Ken - lui è egoista sul pavimento. Nel frattempo torna a casa, Molly assume qualcuno che faccia da babysitter a Dave.
Meeting Molly’s Boyfriend / Episodio 16
Quando Molly porta a casa il suo ragazzo, Allison ha un conflitto di interessi quando si rende conto che lui è il figlio di uno dei suoi pazienti. Attraverso una sessione di terapia, Allison conclude che il ragazzo di Molly la sta prendendo in giro, ma quando Ken e Allison cercanp di strapparla dalle sue grinfie, è in realtà Molly che ammette di barare.
Ken at the Concert / Episodio 17
Ken sente che Molly si sta allontanando in età adolescenziale e tenta di riconnettersi con lei invitandola insieme ai suoi amici a un concerto di Emblem3. Anche se imbarazzata per le buffonate di suo padre al concerto, Molly fa apprezzare lo sforzo e alla fine è orgogòliosa di lui - ma solo un po'.. Nel frattempo, Allison invita Dave a una festa di compleanno.
Dicky Wexler’s Last Show / Episodio 18
Ken è felice quando un paziente / comico (Dicky Wexler) entra per un controllo. Purtroppo gli esami rivelano che il cancro di Dicky è riapparso e deve rimanere in ospedale, impedendogli di svolgere quello che doveva essere il suo ultimo spettacolo. Ma Ken è determinato a far ottenere a Dicky ciò che vuole.
Ken’s An Expert Witness / Episodio 19
Quando Ken è convocato come testimone esperto di medicina a un processo, il suo livello di confidenza, di solito abbastanza alto, si abbassa notevolmente. Tuttavia, quando l'avvocato del querelante lo martella e manda in pezzi la sua credibilità, la fiducia di Ken come medico vacilla. Ma, con l'aiuto del personale HMO, Ken riacquista la sua reputazione, sia dentro che fuori dalla stanza del tribunale.
Dave's Sex Talk / Episodio 20
Quando Ken evita di dare la parola a Dave, Julie lo fa inavvertitamente al suo posto. Ken deve sistemare le cose quando Allison scopre che si è preso tutto il merito. Nel frattempo, Clark riceve consigli discutibile da Pat.
Korean Men’s Club / Episodio 21
Ken, su insistenza di Allison, si unisce a malincuore a un gruppo filantropico ma potrebbe non essere quello che sembra.
Ken Tries Stand-Up / Episodio 22
Una visita dell'amico del college di Ken, un cabarettista, lo sprona a realizzare il suo sogno di una vita, mettere in piedi una commedia. Ma non è così facile come sembra.
CAST