L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
Wicked City
Wicked City
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
10
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Ai detective Jack Roth e il nuovo partner Paco Contreras viene assegnato il compito di rintracciare un assassino che uccide donne in cerca di notorietà nella Città degli Angeli. Il criminale è Kent Grainger, un'anima tragica in cerca di notorietà e che per questo scatena la sua furia omicida.
Running with the Devil / Episodio 2
Jack e Paco hanno un vantaggio sul serial killer per quanto riguarda la prossima possibile vittima, e cercano di rintracciarla per primi; Kent lotta sull'opportunità o meno di invitare Betty a partecipare alla sua furia omicida quando diventa chiaro che non si fida di lui e potrebbe lasciarlo.
Should I Stay or Should I Go / Episodio 3
Betty combatte con la rivelazione che Kent è una serial killer quando lui le dà una copia del romanzo "Il Fantasma dell'Opera" e le chiede se lo può amare come Christine amava il Fantasma. Nel frattempo, Jack e Paco identificano il corpo trovato nel pavimento come Vera Bennett, un'ex bibliotecaria.
The Very Thought of You / Episodio 4
Jack si concentra su una donna del passato che potrebbe essere stata la causa della follia omicida dell'assassino; Betty decide di mettercela tutta come partner di Kent e insieme si recano in un club alla ricerca di una vittima; a Karen viene offerto un lavoro con Rolling Stone che non piace a Diver.
TBA / Episodio 5
TBA / Episodio 6
TBA / Episodio 7
TBA / Episodio 8
TBA / Episodio 9
TBA / Episodio 10
CAST