L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Billions
Billions
GENERE:
Drama
ANNO:
2016
EPISODI:
12
EPISODI
Giustizia e finanza / Episodio 1
Chuck Rhoades, il potente procuratore degli Stati Uniti per il Distretto Sud di New York, punta a un caso di insider trading con collegamenti all'AXE Capital e il miliardario re degli Hedge Fund Bobby Axelrod "Axe". Questo porta Chuck in rotta di collisione con uno degli uomini più potenti di Wall Street.
Conflitto d'interesse / Episodio 2
Axe prende rigorose misure per proteggere la società dall'indagine di Chuck e dell'ufficio del Procuratore degli Stati Uniti. Quando Wendy mette in discussione i metodi di Axe, lui la costringe a dimostrare la sua fedeltà all'azienda. Le indagini di Chuck vanno in stand-by quando deve prendere delle risorse per un caso contro un rivale di Axe, il miliardario Steven Birch.
Gioco di squadra / Episodio 3
Chuck scopre che mentre lui perseguiva Steven Birch, il rivale del Distretto Est ha fatto breccia nel caso di Axe. Chuck contratta per riprendere il controllo di un testimone chiave, Pete Decker, un manager con legami con Axelrod. Allo stesso tempo, Axe fa un piano di investimento per YumTime, un panificio a conduzione familiare.
Speculazione al ribasso / Episodio 4
Dopo avere ottenuto che uno dei suoi gestori di portafoglio sia tirato fuori dai guai con la polizia, Axe intraprende un viaggio per vedere i Metallica in concerto con i suoi amici d'infanzia. Mentre è lì, incontra una giovane donna intraprendente. Intanto, deve anche difendersi da un attacco a una delle sue aziende più importanti guidato dal padre di Chuck.
The Good Life / Episodio 5
Axe ordina ai suoi trader di lasciare le loro posizioni, e scompare senza tanti complimenti da Axe Capital, facendo piombare la società nel caos. Quando Axe mette in discussione le sue scelte di vita e progetta un viaggio sul suo nuovo yacht, Wags e Wendy lottano per mantenere l'ordine. In risposta alla scomparsa di Axe, Chuck intensifica la sua indagine.
L'accordo / Episodio 6
Le ripercussioni del raid sulla Axe Capital si moltiplicano. Axe è in assetto di guerra e prevede di fare terra bruciata intorno a questo attacco pubblico alla sua azienda, che mette anche in pericolo la sua relazione con Wendy. L'interrogatorio di Chuck alla Dollar Bill non va come previsto.
Il pugno / Episodio 7
La pressione dell'US Attorney inizia stancare Axe, che ha un acceso litigio con un conoscente dopo un incidente con i suoi figli. Nel frattempo, Chuck continua a nascondere il suo coinvolgimento con il caso e usa il passato per ottenere quello che vuole.
Il tranello / Episodio 8
Axe scopre la possibile esistenza di una talpa. Nel frattempo, Connerty è preoccupato dei risolvi morali del caso a cui sta lavorando, mentre Chuck contempla la possibilità di dare il colpo finale al suo piano.
Donnie / Episodio 9
Una scomparsa improvvisa e misteriosa porta sia Axe che Chuck in cerca di risposte.
Qualità di vita / Episodio 10
Axe e Wendy cercano l'anima gemella. Chuck subisce una battuta d'arresto devastante.
Pensiero magico / Episodio 11
Axe perde molti soldi a causa di un pessimo affare. Chuck trova finalmente la prova che potrebbe salvare la situazione.
La conversazione / Episodio 12
Chuck va in cerca di Axe per un confronto esplosivo.
CAST