L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
6
persone seguono la serie
3.5/ 5
Iron Fist
Iron Fist
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2017
EPISODI:
13
TRAMA
Dichiarato morto dall'età di dieci anni, Danny Rand ritorna nella sua New York dopo quindici anni dopo. Ora, con il potere del Pugno d'acciaio, è pronto a rivendicare il passato e a seguire il proprio destino, ma l'accoglienza è ben diversa da come se l'aspettava.
EPISODI
La neve cede / Episodio 1
Dopo quindici anni dall'incidente che ha provocato la morte dei genitori, Danny Rand torna a New York per cercare risposte, ma viene accolto con ostilità dai suoi vecchi amici -Ward e Joy Meachum- i quali ormai hanno preso il controllo della Rand Enterprise. Nel frattempo, le sue doti catturano l'attenzione di Colleen Wing.
Dall'ombra il falco spicca il volo / Episodio 2
Rinchiuso in un ospedale psichiatrico, dove un forte dosaggio di medicinali gli impedisce di usare le sue abilità, Danny rivive i momenti dell'incidente aereo avvenuto sopra le montagne dell'Himalaya quindici anni prima. Nel frattempo Harold, il recluso padre di Ward, riesce a stabilire un collegamento tra Colleen e Danny.
Tuono roboante, pugno cannone / Episodio 3
Finalmente convinta del ritorno di Danny, Joy cerca di convincere l'amico d'infanzia ad accettare una generosa somma di denaro per cedere le sue quote aziendali e cambiare identità. Nel frattempo Danny chiede l'aiuto legale di Jeryn Hogarth, mentre Colleen mette a frutto le sue abilità.
Il palmo degli otto diagrammi del drago / Episodio 4
Dopo una conferenza stampa, Danny viene ufficialmente investito della maggioranza delle quote di Rand Enterprise, ed il suo primo intervento negli affari della società è destinato a smuovere le acque. Nel frattempo le lotte di Colleen diventano virali, mentre Ward viene premiato per la sua fedeltà.
Cogliere il loto sotto la foglia / Episodio 5
Danny scopre che una nuova e potente droga sintetica è stata introdotta nella città grazie ai recenti acquisti effettuati da Ward a nome della Rand Enterprise. Nel frattempo i fratelli Meachum sono alle prese con le letali conseguenze causate da uno stabilimento della società, mentre Claire arriva di nuovo in soccorso.
L'immortale emerge dalla grotta / Episodio 6
Dopo aver salvato l'artefice della nuova droga in circolazione, Danny incontra Madame Gao quando accetta un invito de La Mano a prendere parte ad una serie di combattimenti. Nel frattempo Joy si preoccupa quando Ward comincia ad essere affetto dai sintomi dell'astinenza.
Abbattere l'albero con le radici / Episodio 7
Mentre Bakuto, sensei di Colleen, visita il dojo della sua ex allieva, Joy chiede a Danny di presentare le sue scuse al consiglio della società. Nel frattempo, quest'ultimo capisce fino a che punto arriva l'influenza di Madame Gao nelle scelte della sua compagnia, mentre Harold mette alla prova la fedeltà di Ward.
La benedizione delle fratture multiple / Episodio 8
Dopo aver scoperto un collegamento tra il suo passato e Madame Gao, Danny decide di recarsi in Cina accompagnato da Claire e Colleen nel tentativo di mettere fine alla tirannia de La Mano. Intanto ai fratelli Meachum viene proposta una generosa liquidazione, e Ward decide che è arrivato il momento di rivelare la verità a Joy.
La signora delle mille agonie / Episodio 9
Danny tenta di estorcere informazioni da Madame Gao, la quale insinua che la realtà sia molto più complicata di quanto sembri. Harold scopre fino a che punto arrivano i suoi poteri rigenerativi, mentre Colleen comincia a sentire gli effetti della ferita riportata in Cina.
La tigre nera strappa il cuore / Episodio 10
Colleen e Danny vengono portati al santuario gestito da Bakuto, ma l'erede della famiglia Rand ignora che dietro un'innocua facciata si nasconda qualcosa di molto più pericoloso. Intanto Harold e Joy si preparano a riprendere in mano il controllo della società, mentre Davos interviene in una situazione delicata per convincere l'amico a tornare a K'un-Lun.
Riportare il cavallo nella sua stalla / Episodio 11
Danny si presenta sanguinante alla porta di Claire, e quest'ultima scopre del rancore e della gelosia che Davos prova nei confronti dell'amico. Joy e Harold escogitano un piano per fare uscire Bakuto allo scoperto, mentre quest'ultimo scopre che Colleen ha disobbedio ai suoi ordini.
Bloccare il grande capo / Episodio 12
Ward, ancora rinchiuso nell'ospedale psichiatrico, riceve una visita da Bakuto, il quale gli propone uno scambio. Nel frattempo Davos fatica ad accettare il tradimento di Danny, mentre Colleen si ritrova a dover combattere per la propria vita contro i suoi ex allievi.
Il drago gioca con il fuoco / Episodio 13
Dopo essere stato ingiustamente incastrato per traffico di droga, Danny decide di vendicarsi e trama contro Harold grazie anche all'aiuto di Ward. Nel frattempo Joy comincia a sospettare del padre.
CAST