L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
7
persone seguono la serie
0.0/ 5
Luke Cage
Luke Cage
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2016
EPISODI:
13
TRAMA
Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli ha donato forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.
EPISODI
Moment of Truth / Episodio 1
Quando Cottonmouth scatena tensioni sulle strade di Harlem, Luke non riesce più a vivere una vita tranquilla.
Code of the Streets / Episodio 2
Dopo aver fatto un favore a un vecchio amico aiutando un ragazzino finito nei guai con Cottonmouth, Luke si trova sempre più coinvolto nelle faide del suo quartiere.
Who's Gonna Take the Weight? / Episodio 3
Dopo i disordini avvenuti in uno dei ritrovi preferiti di Harlem, Luke risponde alle richieste d'intervento colpendo il punto debole di Cottonmouth.
Step in the Arena / Episodio 4
Dopo aver salvato una vittima della rabbia vendicativa di Cottonmouth, Luke risponde alle richieste d'intervento colpendo il punto debole di Cottonmouth.
Just to Get a Rep / Episodio 5
Nel tentativo di recuperare il denaro perso, Cottonmouth ordina ai suoi uomini di setacciare i locali di Harlem per riscattare quella che lui chiama la "tassa di Luke Cage". Nel frattempo Claire arriva nel quartiere per far visita alla madre, Soledad, mentre Shades propone una soluzione definitiva per eliminare Cage.
Suckas Need Bodyguards / Episodio 6
Dopo il sanguinoso scontro tra Cottonmouth e Scarfe, Luke capisce che la lotta per la difesa della comunità potrebbe trasformare i vecchi alleati in nemici e viceversa.
Manifest / Episodio 7
La carriera politica di Mariah vacilla e Cottonmouth ottiene informazioni che potrebbero costringere Luke a fuggire.
Blowin' Up the Spot / Episodio 8
Mariah cerca di mettere la città e la polizia contro Luke. Forse questa volta nemmeno Misty e Claire riusciranno a salvarlo.
DWYCK / Episodio 9
Luke è ferito e si dà alla fuga, Misty affronta un interrogatorio rivelatore e l'ascesa al potere di Mariah prende una brutta piega.
Take it Personal / Episodio 10
Luke si avvicina a scoprire la verità su Reva e sul ruolo che ha avuto sulla sua sorte, mentre Mariah non sa gestire il lato etico del suo nuovo ruolo. Misty cerca Luke.
Now You're Mine / Episodio 11
Con una mossa azzardata, un amico del passato mette Luke sulla difensiva, Misty in gravi difficoltà e la sicurezza di Harlem in pericolo.
Soliloquy of Chaos / Episodio 12
Mentre Misty scava più a fondo in cerca della verità, i pezzi grossi del quartiere gettano la città nel caos.
You Know My Steez / Episodio 13
Con tutta Harlem come testimone, Luke accetta la sfida della sua vita, sperando di uscirne come vincitore e difensore della città.
CAST