L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
7
persone seguono la serie
0.0/ 5
Luke Cage
Luke Cage
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2018
EPISODI:
13
TRAMA
Luke cerca di tener fede ai suoi principi, in una Harlem piena di insidie ma che lo idolatra.
EPISODI
Soul Brother #1 / Episodio 1
Mentre Luke si adatta alla crescente popolarità e tenta di porre fine al commercio di eroina che porta il suo nome, qualcuno del suo passato si fa vivo.
Straighten It Out / Episodio 2
Luke sperimenta le sue capacità sul campo. Misty porta scompiglio al distretto e Mariah organizza una rimpatriata per promuovere la sua immagine.
Wig Out / Episodio 3
Preoccupato, Luke s'incammina su un sentiero oscuro, mentre Claire fa visita al padre. Bushmaster fa un'offerta per le armi di Mariah.
I Get Physical / Episodio 4
Luke affronta le conseguenze del video, diventato virale, del suo scontro con Bushmaster e segue una serie di indizi che lo portano al negozio di Tilda.
All Souled Out / Episodio 5
Nel disperato tentativo di trovare denaro per una causa, Luka valuta un'offerta. Mariah invita Tilda a entrare a far parte della nuova attività di famiglia.
The Basement / Episodio 6
Mentre un'ondata di violenza travolge Harlem, tutti cercano di trovare il collegamento tra Piranha, Mariah, Bushmaster e il macabro ritrovamento alla clinica.
On and On / Episodio 7
Scosso dallo scontro sul ponte, Luke collabora con Misty per trovare Piranha. La caccia alla spia entra nel vivo. Bushmaster rivela la sua mossa finale.
If It Ain't Rough, it Ain't Right / Episodio 8
Mentre Shades, Mariah e Misty fanno i conti con quanto accaduto la notte precedente, Bushmaster cerca il modo d'incrementare la sua forza.
For Pete's Sake / Episodio 9
Nascosti in un rifugio di fortuna, Luke e Misty si scontrano su come gestire Mariah. Intanto, segreti di famiglia a lungo sepolti vengono a galla.
The Main Ingredient / Episodio 10
Danny Rand insiste nel voler aiutare Luke a cercare Bushmaster, alla maniera di Iron Fist. Mariah è determinata a riprendersi il suo impero. Misty insegue chi ha tradito.
The Creator / Episodio 11
Scosso da quanto ha fatto Mariah, Luke passa al setaccio la città in cerca di testimoni. Alcuni flashback rivelano l'incontro fatale tra gli Stokes e i Mclver.
Can't Front On Me / Episodio 12
Luke stringe un'improbabile alleanza per combattere un nuovo traffico di eroina. Mentre Shades si butta a capofitto nel suo piano, una grande festa attira tutti al club.
They Reminisce Over You / Episodio 13
Mariah si adegua alla nuova situazione e fa di tutto per coprire le sue tracce. Per proteggere Harlem, Luke sceglie un nuovo approccio.
CAST