18
persone seguono la serie
4.92/ 5
CSI: New York
CSI: New York
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2005
EPISODI:
24
TRAMA
La seconda stagione è andata in onda sul network CBS tra il 2005 e il 2006 e vede Mac e i suoi impegnati nel risolvere i crimini commessi per le strade di New York, con qualche ospite illustre come Kid Rock.
EPISODI
Estate in città / Episodio 1
Mac e Hawkes indagano sulla morte di un uomo che si arrampica sui grattacieli, caduto durante una delle sue mirabolanti imprese. Intanto Stella e Messer cercano di capire cos'è accaduto nell'omicidio di un famoso gioielliere della città.
Delitto alla stazione / Episodio 2
Un chirurgo plastico muore alla Central Station di New York a causa di escoriazioni mortali al volto, provocate dalla soda caustica. Del caso se ne occupa Mac. Stella e Danny, invece, si mettono sulle tracce del killer di una giovane cieca.
Cadavere allo zoo / Episodio 3
Mac indaga sulla morte di un uomo sbranato da una tigre dello zoo. Pare che non si sia trattato di un incidente ma che qualcuno abbia volutamente spinto la vittima nella gabbia della bestia. Allo stesso tempo Stella investiga sulla morte di una donna trovata morta all'interno di un luna park.
Scacco Matto / Episodio 4
Mac investiga su di un doppio omicidio. Don e Sheldon lavorano nel frattempo sul caso di un ragazzo che passava gran parte del proprio tempo davanti al computer.
Ballando con i pesci / Episodio 5
Una giovane donna precipita sul parabrezza di un'auto. Osservandone i piedi, Stella riesce a capire che si tratta di una ballerina. Mentre lavora da sola sulla morte di un vecchio tramviere Lindsay si rende conto che il suo caso ha a che fare con il primo. Il terzo caso invece riguarda la morte di un pescivendolo. La sua morte è stata provocata dalla ferita mortale di un pescespada.
Sangue giovane / Episodio 6
Un facoltoso proprietario immobiliare viene trovato assassinato a colpi d'arma da fuoco. Si scopre che al momento del delitto si trovava con una ragazza. Mac e i suoi indagano sul delitto per trovare il responsabile.
Caccia all'uomo / Episodio 7
Horatio Caine arriva fino a New York per dar seguito alla promessa che ha fatto ad un ragazzo di Miami, cioè quella di riuscire a prendere Henry Darius. Quando lui e Mac riescono finalmente a localizzarlo, questi scompare nuovamente, lasciando una scia di sei cadaveri.
Un brutto colpo / Episodio 8
Mac e Stella investigano sull'omicidio del conduttore di un gioco di poker, avvenuto dopo che uno dei partecipanti era stato beccato a barare e per questo eliminato. Allo stesso tempo, Danny e Hawkes seguono gli indizi per risolvere il caso di omicidio di una ragazza.
La città delle bambole / Episodio 9
Mac, Danny e Lindsay sono alle prese con l'indagine sull'omicidio del proprietario di un "ospedale per bambole". Stella e Hawkes nel frattempo investigano sulla morte sospetta di una donna che soffriva di cancro.
Vittoria ad ogni costo / Episodio 10
Mac e Stella lavorano al caso della morte di una ragazza che si esibiva sui roller, mentre Danny e Hawkes sono impegnati con l'omicidio di uno dei più promettenti scrittori della città di New York.
Intrappolato / Episodio 11
Danny e Stella hanno trovato un metodo innovativo per rilevare gli indizi sulla scena del crimine, anche se Danny rimane intrappolato nella panic room con la vittima, che era l'unica ad avere il codice di sicurezza.
Inutile sacrificio / Episodio 12
Mac, Danny e Hawkes investigano sulla morte di una modella da passerella che ha un collasso durante una sfilata. Intanto, il resto del team indaga sulla confessione di omicidio fatta da un malato terminale ai danni del suo medico.
Il rischio / Episodio 13
Danny è di ritorno a casa dopo un lungo turno e vede in metropolitana Randy Williams che ha un incidente sulla metropolitana. Mac e Lindsay arrivano sulla scena del crimine e cercano di capire se la morte è dovuta all'incidente o meno.
Incollata a te / Episodio 14
Stella viene invitata a una mostra di opere d'arte dell'artista James Golden, ma non pensava di essere in realtà invitata a casa sua. All'esterno vede due persone baciarsi, ma una delle due viene raggiunta da un proiettile e muore.
Il prezzo del gioco / Episodio 15
Lindsay, Stella e Mac indagano sul caso di un ragazzo il cui cadavere viene trovato in un cimitero. Le indagini portano a galla la simulazione di una guerra con pistole ad acqua. Gli altri componenti intanto investigano sulla morte di una giovane donna.
Cacciatore a sangue freddo / Episodio 16
Dopo il ritrovamento del corpo di una donna all'interno di una torre dell'acquedotto, la squadra CSI indaga sospettando che dietro all'omicidio ci sia qualche mistero più grande. Stella e Hawkes nel frattempo indagano sulla morte di un uomo che è stato strangolato.
Sport vissuto periolosamente / Episodio 17
Un giovane ragazzo è il testimone oculare dell'omicidio del curatore di un museo, ma non ne vuole parlare con nessuno. Danny nel frattempo indaga sulla morte di un uomo, trovato senza vita su un terreno in costruzione.
Vivi o lascia morire / Episodio 18
La vita di un paziente in attesa di trapianto è appesa ad un filo. Il team CSI ha in mano le sue sorti quando si trova a condurre le indagini per ritrovare l'aereo che trasporta il fegato che deve ricevere, che è stato dirottato.
Super uomini / Episodio 19
Un uomo travestito da super eroe viene trovato ucciso in un vicolo, dopo aver salvato la vita ad un'altra persona. La cosa curiosa è che Mac, Stella e Hawkes trovano i suoi vestiti in una cabina telefonica.
Fino in fondo / Episodio 20
Mac riceve una telefonata da un uomo che confessa un omicidio di molti anni prima, ma subito dopo si suicida. Rintracciando la chiamata, il team CSI giunge ad un campo di football dove ritrova il corpo e riesce a risalire all'identità dell'uomo.
Libero accesso / Episodio 21
Mac e Lindsay interrogano Kid Rock visto che è stato l'ultimo a vedere l'autista della sua limousine vivo. Il cadavere dell'uomo viene ritrovato in un vicolo proprio poco prima dell'inizio del concerto del cantante.
Tra le mura domestiche / Episodio 22
Due donne, che dichiarano entrambe di essere la moglie di un uomo vittima di omicidio, sorprendono Mac e Stella quando raccontano delle loro relazioni: tutte e due erano infatti coinvolte in una storia poligama con la vittima.
Eroi / Episodio 23
Mac e Danny indagano sulla morte di un ufficiale dei Marine. Le circostanze della sua morte, tuttavia, non sono affatto chiare: in particolare non si capisce perché il marine non abbia lotta per difendersi dal suo aggressore.
La sentinella / Episodio 24
Mac Taylor ha molto lavoro davanti a sé. Inoltre deve vedersela con il rimorso per aver lasciato morire un marine a Beirut nel 1983. Nel frattempo, tutto il team è impegnato in una corsa contro il tempo per fermare un serial bomber.
CAST