18
persone seguono la serie
5.0/ 5
CSI: New York
CSI: New York
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2004
EPISODI:
23
TRAMA
La prima stagione del secondo spin-off di CSI va in onda tra il 2005 e il 2006. Il team CSI di New York è guidato da Mac Taylor e indaga sui crimini avvenuti nella città più famosa e multiculturale del mondo.
EPISODI
Il battito degli occhi / Episodio 1
Il team di Mac Taylor si trova davanti a tre donne, tutte e tre brutalmente aggredite allo stesso modo. Per riuscire a catturare il serial killer devono fare affidamento all'unico testimone, che è una delle tre donne che è riuscita a sopravvivere, che però può comunicare solo sbattendo gli occhi.
Creature della notte / Episodio 2
Junkie Jordy Thompkins viene ucciso da un killer con una pistola, ma non si riesce a trovare il proiettile che lo ha ucciso. Nel frattempo, Stella e Flack sono alla ricerca di un uomo che ha violentato una donna a Central Park.
Scheletro / Episodio 3
Uno scheletro viene ritrovato su un autobus turistico e le analisi rivelano che è vecchio di 10 anni. Mac e i suoi cercano di risalire, grazie ad uno zaino che è stato trovato, le cose appartenenti a un uomo di nome Aaron Moreland, ma presto scoprono che lo scheletro non gli appartiene.
Odio mortale / Episodio 4
DJ Banner viene trovato senza vita all'esterno del club dopo aver appena vinto un prestigioso premio. Mac e Flack investigano non solo sul locale, ma anche sulla vita di Banner. Intanto Stella e Danny sono impegnati nelle indagini per la morte di una fashion designer.
La leggenda della miniera / Episodio 5
Stella e Aiden indagano sulla morte di una giovane ragazza. Le indagini rivelano che la ragazza frequentava una scuola per famiglie benestanti e che cercava di dimostrare che la sua famiglia avesse più soldi di quanto ne avesse in realtà.
L'intruso / Episodio 6
Terrell Davenport e Octavia Figueroa sono gli unici due sopravvissuti dopo una rapina. Mac e Stella faticano a trovare il sospettato fino a che le loro indagini non analizzano più da vicino la vita di uno dei due sopravvissuti.
Indagine sotto la pioggia / Episodio 7
Quando vengono rinvenuti i corpi carbonizzati di due uomini che avevano rapinato una banca, l'intero team investiga sul caso. Le indagini portano alla figlia scomparsa del direttore della banca, che si chiama Doris.
Tre generazioni / Episodio 8
Danny e Mac indagano dopo il ritrovamento della valigetta appartenente a Luke Sutton in un aeroporto. All'interno si trova un foglietto con una nota che fa presagire il peggio. Stella e Flack nel frattempo investigano sulla morte di una donna incinta.
Il cecchino / Episodio 9
L'ufficiale Valasquez che stava pattugliando a cavallo Central Park è vittima di un colpo di pistola. Mac, che conduce le indagini, si mette alla ricerca del proiettile per poi scoprire che è finito nella spina dorsale del cavallo. Non può essere rimosso senza risultare fatale per l'animale.
Senza movente / Episodio 10
Mac deve indagare sul curioso caso del ritrovamento del corpo di una donna, ricoperto di sangue, sopra al cadavere di un'altra donna, deceduta dopo essere stata colpita da un infarto mentre si trovava alla guida della sua macchina.
Il mercante d'arte / Episodio 11
Mac e Stella sono alle prese con il caso di morte per elettrocuzione di un uomo, ritrovato morto in un tunnel della metropolitana. Intanto Danny cerca di scoprire chi ha ucciso il proprietario di una galleria d'arte; l'omicidio sembra essere collegato alla mafia.
Riciclaggio / Episodio 12
Mac, Aiden e Flack sono impegnati a risolvere il caso sulla morte di Elaine Curtis, avvenuta ad una competizione per cani. Stella e Danny invece investigano sulla morte di un corriere che si spostava in bicicletta: il problema è che la scena del crimine potrebbe essere ovunque lungo il suo percorso abituale.
Il tatuaggio / Episodio 13
Mac e Stella indagano sulla morte di Paul Montenassi, un giovane uomo lasciato morire per dissanguamento in mezzo alla neve. Le indagini però portano a scoprire un'altra morte, quella di un uomo che era stato ucciso dallo stesso Montenassi in una rapina avvenuta precedentemente.
Sangue, sudore e lacrime / Episodio 14
Il corpo di un giovane contorsionista viene trovato all'interno di una scatola a Coney Island. Mac e Stella indagano recandosi al circo dove il ragazzo lavorava e scoprono che era protagonista di una vera e propria storia alla "Romeo e Giulietta".
Finché morte non ci separi / Episodio 15
Le indagini del team CSI sulla morte di una giovane donna al suo matrimonio vengono ostacolate quando il padre della donna rifiuta di dare il consenso per effettuare l'autopsia, almeno fino a che un rabbino non abbia benedetto il suo corpo.
Gioco erotico / Episodio 16
Mac e Stella investigano sulla morte di un uomo, il cui cadavere è stato fatto a pezzi e ritrovato in diversi luoghi. Le indagini risultano difficoltose visto che i colleghi dell'uomo non collaborano e erigono un muro di silenzio.
L'iniziazione / Episodio 17
I giovani membri di una gang uccidono il proprietario di un negozio del Bronx. Il team CSI è al lavoro per trovare degli elementi che possano collegare l'omicidio a una pista. Intanto, Danny e Aiden indagano sull'uccisione di un famoso produttore cinematografico.
Finto movente / Episodio 18
Quando l'autore di un report che denunciava la corruzione all'interno del dipartimento di polizia di New York viene ucciso proprio il giorno prima della pubblicazione dell'indagine, Mac e Stella si mettono al lavoro per trovare il killer.
Crimine e misfatto / Episodio 19
Il ritrovamento del cadavere di una donna in una lavanderia avvolta da alcune lenzuola porta le indagini vero un hotel di New York che accoglie diplomatici provenienti da tutto il mondo per partecipare alle riunioni delle Nazioni Unite.
Cina bianca / Episodio 20
Un giovane studente viene picchiato e ucciso nel suo appartamento, che viene messo sottosopra in quello che sembra essere un crimine collegato allo spaccio di droga. In effetti, le prime analisi rivelano nella stanza tracce di eroina.
In servizio / Episodio 21
Danny è su una scena del crimine per raccogliere prove quando viene attaccato da uno dei sospettati, che si era nascosto nell'armadio della vittima. La caccia all'uomo si conclude nella metropolitana con un violento scontro a fuoco.
Prove schiaccianti / Episodio 22
Il team è alle prese con le indagini riguardanti la morte di un accanito tifoso dei Red Sox avvenuta poco dopo la sconfitta della squadra da parte di New York. Danny dovrà usare le sue conoscenze sul baseball per mettere assieme i pezzi del puzzle.
Testimone oculare / Episodio 23
Mac sta facendo colazione come al solito al bar, quando un uomo armato apre il fuoco, uccidendo un uomo e ferendo gravemente una cameriera. Egli deve a quel punto scegliere se inseguire il criminale o se salvare la vita della donna, che versa in gravi condizioni.
CAST
Ti consigliamo