18
persone seguono la serie
4.48/ 5
CSI: New York
CSI: New York
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2006
EPISODI:
24
TRAMA
La terza stagione è andata in onda negli Stati Uniti tra il 2006 e il 2007. Il detective Mac Taylor si occupa con il suo team dei casi di crimini avvenuti a New York che richiedono l'intervento di esperti forensi.
EPISODI
Gente coi soldi / Episodio 1
La squadra di Mac Taylor indaga sull'omicidio di un uomo, morto sul ponte di Brooklyn dopo aver chiesto a una spogliarellista di sposarlo. Intanto Messer,Hawkes e Jennifer Angell (la nuova arrivata) cercano di far luce sull'uccisione di una giovane picchiata a morte.
L'apparenza inganna / Episodio 2
La squadra del detective Mac Taylor cerca di fermare una banda di giovani rapinatrici che terrorizza la città di New York. Mac inoltre scopre che un consigliere comunale ha ucciso sua moglie.
Un amore finito male / Episodio 3
Danny e Lindsay si occupano di Tonya, un'attrice uccisa durante un vodka party. Mac e Stella esaminano la morte di un atleta avvenuta a Central Park durante la maratona di New York.
Miti greci / Episodio 4
Una serie di criptici messaggi nascosti sulla stampa di alcune magliette possono aiutare Mac ad individuare i prossimi obiettivi di un serial killer. Una delle possibile vittime potrebbe essere proprio un membro del CSI.
Il tatuaggio / Episodio 5
Una ragazza punk viene trovata morta in un vicolo. Lindsay e Danny riescono a risalire al colpevole grazie ad un tatuaggio che la vittima aveva sul petto. Intanto Stella e Mac indagano sull'omicidio di un giocatore di basket che era appena uscito dal tunnel della droga.
Dentro l'obiettivo / Episodio 6
Una donna viene trovata morta nell'albergo dove lavorava. Mac Taylor si reca sulla scena del crimine per i primi rilevamenti, ma le cose si complicano quando poco dopo viene commesso un altro omicidio.
L'omicidio canta in blues / Episodio 7
Il corpo di una giovane viene trovato in un vagone della metropolitana. Mac scopre che la vittima aveva da poco partecipato ad una festa a base di alcol e droga. Danny, intanto, indaga sull'omicidio dello scapolo più ambito di New York.
Conseguenze / Episodio 8
Due ragazzi sorprendono un poliziotto durante la compravendita di un ingente quantitativo di droga. L'agente decide di ucciderli e di nascondere le tracce dell'omicidio. Mac riuscirà però a fare luce sulla vicenda.
E questo è per te, angelo della morte / Episodio 9
Due amiche ubriache che si somigliano molto hanno un incidente d'auto: una muore sul colpo, l'altra rimane ferita gravemente. Mentre si trova in ospedale però qualcuno la uccide soffocandola con una busta di plastica. La squadra di Mac indaga sul caso mentre vengono alla luce le ragioni per cui il dottor Hawkes ha lasciato la professione medica per occuparsi della scienza forense.
Una dolce sedicenne / Episodio 10
Un uomo viene trovato morto in una macchina di lusso. Si scopre che viveva nel Bronx e che aveva comprato l'auto come regalo per festeggiare i 16 anni di sua figlia. Lindsay viene morsa da un cobra mentre cerca delle tracce nella macchina. Intanto gli altri detective sono impegnati con il caso di un paracadutista il cui paracadute non si è aperto a causa di uno stormo di piccioni.
La vendetta di Shane / Episodio 11
Hawkes viene accusato di aver assassinato una giovane barista. Mac e la sua squadra cercano le prove per scagionarlo e si mettono sulle tracce di un certo Shane Casey, che potrebbe conoscere il vero colpevole.
Notte silenziosa / Episodio 12
La squadra di Mac cerca di far luce sul misterioso omicidio di Allison Mitchum, una diciannovenne non udente. Danny e Stella intanto indagano sulla morte della giovane campionessa di pattinaggio artistico MacKenzie Wade.
Ossessione / Episodio 13
Un agente immobiliare viene ucciso e poco dopo una donna scompare nel nulla. Mac e Stella sono convinti che i due casi siano collegati ma presto viene alla luce una verità sconcertante e inaspettata.
Il gioco delle bugie / Episodio 14
La squadra di Mac questa volta si occupa dell'omicidio di Quentin Conrad, un giovane transessuale trovato morto nei bagni di un hotel. Il principale sospettato è un membro del Congresso americano. Nel frattempo Lindsay indaga sulla morte di quattro suoi amici.
Estate in città / Episodio 15
Mac e Hawkes tentano di risolvere il caso della morte di un arrampicatore di grattacieli caduto durante una delle sue imprese. Intanto Stella e Messer indagano sull'omicidio di un noto gioielliere.
Cuore di vetro / Episodio 16
Quando un pezzo grosso dell'industria musicale viene assassinato nel suo appartamento Mac, Stella e la squadra si affidano all'unico testimone, la sorella della vittima, per risolvere il caso. Stella si infortuna mentre lavora con le prove e Danny cerca di capire come ha fatto una donna a finire morta in una vasca da bagno.
Il viaggio / Episodio 17
Danny e Mac devono andare all'Arca di Noah per sapere se una promessa non mantenuta può portarli al suo assassino. Stella e Sheldon investigano sulla morte di un uomo vestito come una sigaretta. Stella spera di guadagnare il lavoro non dicendo a Mac che potrebbe aver contratto l'HIV.
Giochi di prestigio / Episodio 18
L'illusionista Luke Blade cerca di difendersi dall'accusa di aver ucciso due persone nel corso di un suo spettacolo di magia. Nel Montana Lindsay cerca di rivivere il passato per ritrovare il killer che ha ucciso quattro suoi amici quando aveva 14 anni.
Un caso diplomatico / Episodio 19
Mac, Stella e Hawkes si trovano incontrano ostacoli di natura diplomatica mentre indagano su due omicidi compiuti all'ambasciata francese durante una raccolta di fondi.
Incidente di percorso / Episodio 20
La squadra investiga sugli omicidi di tre persone, scoprendo un collegamento tra due di esse e la possibilità che siano state uccise dalla stessa mano. Uno di questi omicidi diventa presto una questione personale per Mac.
Passato imperfetto / Episodio 21
Il cadavere di una donna viene ritrovato in una discarica. La sua testa è avvolta da del nastro adesivo. Mac intuisce che l'assassino potrebbe essere un killer appena rilasciato. Il secondo caso invece ha a che fare con la mafia russa: Lindsay e Danny cercano di risolverlo.
Dieci anni dopo / Episodio 22
Mac si ritrova a dover fronteggiare un'investigazione interna ai suoi danni dopo quello che è successo con Clay Dobson. Anche Stella potrebbe perdere il lavoro per una sua implicazione in un vecchio caso irrisolto.
La carta vincente / Episodio 23
La squadra investiga sull'omicidio di una leggenda del tennis. Nel frattempo gli amici e i colleghi di Mac cercano di salvare la sua carriera prima che sia troppo tardi.
Giorno di neve / Episodio 24
Flack organizza una grossa retata di droga e porta la merce recuperata al CSI; i signori della droga però assaltano l'edificio per riaverla indietro, prendendo anche delle persone come ostaggi. Anche Mac, Stella e Hawkes rimangono intrappolati all'interno.
CAST