18
persone seguono la serie
4.32/ 5
CSI: New York
CSI: New York
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2007
EPISODI:
21
TRAMA
Le indagini di Mac e della sua squadra proseguono in questa stagione composta da 21 episodi e andata in onda in USA tra il 2007 e il 2008.
EPISODI
Riesci a sentirmi adesso? / Episodio 1
La squadra CSI della Grande Mela indaga su un omicidio molto particolare avvenuto presso la Statua della Libertà. Il caso, più complicato del previsto, potrebbe essere collegato in qualche modo al passato di Stella.
Sul fondo / Episodio 2
La macabra scoperta dei corpi di due istruttori di immersioni, porta la squadra di Mac Taylor a scoprire un piano terroristico che riguarda Manhattan. Mentre si trova sott'acqua per raccogliere prove, Sheldon affronta una situazione di grave pericolo.
Si muore una volta soltanto / Episodio 3
Dopo una serie di furti in città (uno dei quali riguarda anche l'abitazione di Sinclair) viene scoperto un omicidio che potrebbe essere collegato. La squadra analizza minuziosamente la scena del crimine e si mette sulle tracce dei delinquenti.
Tempo scaduto / Episodio 4
Un uomo in fin di vita si costituisce alla squadra Csi affermando di provenire dal futuro e che l'indomani avrebbe ucciso una persona. Mac e gli agenti lo prendono per matto, ma il giorno dopo la profezia si realizza e nella casa dell'uomo trovano una specie di macchina del tempo. Possibile?
Nella tana del coniglio / Episodio 5
Mac investiga sull'omicidio di una donna avvenuto fuori da un negozio di fiori; poco dopo, solo due edifici più avanti, viene trovato morto un uomo. Trovandosi di fronte a due omicidi nello stesso quartiere la squadra deve capire se sono connessi e se l'assassino è uno solo.
La torcia umana / Episodio 6
Vivo o morto? / Episodio 7
La squadra della CSI riceve un'informazione da una fonte anonima che la porta in un vecchio edificio in cui potrebbe effettuare la cattura di uno dei criminali più pericolosi di New York.
Nella porta accanto / Episodio 8
La vita di Stella si trova in pericolo quando scoppia un incendio nel suo appartamento. Lei cerca così di salvarsi la vita e allo stesso tempo aiutare le altre persone presenti nell'edificio. La squadra avrà poi un caso da risolvere quando nello stesso edificio verrà trovato un cadavere.
Cadaveri sulla spiaggia / Episodio 9
Un famoso uomo d'affari viene ritrovato morto in una spiaggia circondato da squali. La squadra indaga per chiarire la situazione. La squadra deve capire come sia possibile che il cadavere di una giovane donna sia stato ritrovato su una spiaggia a fianco di uno squalo. Il caso diventa ancora più interessante quando un altro corpo comare sulla spiaggia.
Ammissioni / Episodio 10
La squadra deve risolvere un caso riguardante la morte di un avvocato di alto profilo; il sindaco ordina di scoprire immediatamente ciò che è successo lasciando perdere tutti gli altri casi, e Mac è irritato perché non può proseguire le indagini sull'"assassino del taxi".
Fallo personale / Episodio 11
La squadra continua la sua estenuante ricerca del tassista killer, e il piano subisce una svolta pericolosa. Da quel momento tutta la città è a rischio e la squadra deve trovare l'uomo a tutti i costi.
Taxi / Episodio 12
Mac e la sua squadra sono convinti di essere finalmente riusciti a catturare il killer del taxi ma c'è un problema: viene trovato morto. Che cosa gli è successo? Era veramente lui il killer o è solo un'altra vittima?
Ostaggio / Episodio 13
Un rapinatore entra in una banca e, perso il controllo della situazione, prende degli ostaggi. Mac decide di offrirsi in cambio di uno di essi. L'unica condizione che chiede è la prova che il rapinatore non abbia ucciso il direttore della banca. Nel frattempo il resto della squadra cerca di convincere la SWAT a non usare la forza.
Nella tana del coniglio / Episodio 14
Il nuovo caso di omicidio porta il Detective Taylor in un nuovo mondo: deve scoprire perché Cheryl Duncan sembri così realistica. La squadra scopre qualcosa di scioccante riguardo all'investigazione navigando online.
La casa dei fantasmi / Episodio 15
La squadra CSI investiga in una casa infestata per risolvere l'ultimo caso. Prima che possano risolverlo, a Lindsay viene detto di andarsene al più presto per non rischiare la vita. Nel frattempo, un uomo muore dopo essere uscito da una bara nella quale era stato prematuramente sotterrato.
L'anello mancante / Episodio 16
La squadra deve risolvere due casi in due differenti località turistiche: il Madison Square Park, dove un uomo è stato accoltellato a morte, e il Metropolitan Museum of Art, sugli scalini del quale una donna è stata uccisa con un colpo di pistola.
Il guastafeste / Episodio 17
New York City ha veramente tutto: Times Square, cartelloni pubblicitari, feste mondane e ovviamente una modella morta all'interno di un gigantesco bicchiere di Martini. La squadra si ritrova allora ad investigare per trovare il "guastafeste".
Un matrimonio e un funerale / Episodio 18
Un matrimonio viene improvvisamente sconvolto dalla morte del novello sposo. Le circostanze sono molto strane, visto che il cadavere è stato rinvenuto all'interno di un regalo di nozze. Mac allora si trasferisce a Chicago per risolvere uno dei più intricati casi della sua vita.
A proposito degli eroi / Episodio 19
Mac è ancora a Chicago in cerca di indizi sull'identità del pedinatore. Alcuni segreti del suo passato vengono allora alla luce. Nel frattempo a New York il resto della squadra è in pericolo e il tempo per risolvere il caso inizia a stringere.
Scherzi da bambini / Episodio 20
Danny rimane sconvolto quando un giovane ragazzo che conosceva è vittima di una rapina e muore. Nel frattempo Lindsay, Stella e Flack investigano sulla morte di un uomo avvenuta in circostanze strane che forse ha una connessione con una tragedia avvenuta anni prima.
Come in una fiaba / Episodio 21
Mac e la squadra vengono dirottati a Kansas un'altra volta per scoprire una vittima dalle scarpe rosse uccisa con un oggetto non proprio ordinario. Le investigazioni portano poi la squadra a tenere d'occhio alcune feste e ad un altro omicidio.
CAST