L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1
persona segue la serie
0.0/ 5
The Night Manager
The Night Manager
GENERE:
Drama
ANNO:
2016
EPISODI:
6
TRAMA
L'ex soldato Jonathan Pine viene recrutato dall'intelligence britannica per infiltrarsi in una ristretta cerchia capitanata da Richard Onslow Roper, un trafficante di armi.
EPISODI
1ª parte / Episodio 1
Al culmine della primavera araba, un ex soldato e portiere di notte all'Hotel Nefertiti del Cairo —Jonathan Pine— viene avvicinato da un'ospite in possesso di documenti che collegano una delle più potenti famiglie della città a Richard Roper, losco uomo d'affari. Queste informazioni vengono immediatamente riferite ad Angela Burr, a capo dell'ufficio londinese dell'International Enforcement Agency, ma nel frattempo rischiano di mettere in pericolo la vita di chiunque sia coinvolto.
2ª parte / Episodio 2
Nel tentativo di incastrarlo definitivamente, Burr propone a Pine di infiltrarsi nella ristretta cerchia che circonda Roper, ma per farlo l'ex portiere notturno è costretto a crearsi un passato da criminale. Sei mesi dopo, un certo Thomas Quince —un cuoco stagionale in un piccolo ristorante di Maiorca— riesce a sventare il rapimento del figlio di Roper, e a guadagnarsi la curiosità e l'interesse di quest'ultimo.
3ª parte / Episodio 3
Nonostante lo scetticismo di Corcoran, Pine viene accettato nella cerchia del trafficante d'armi, e comincia a scavare tra i segreti degli altri membri della famiglia. Nel frattempo, uno degli associati di Roper viene colpito da un grave lutto in famiglia, un evento che dà a Burr e Steadman l'opportunità di acquisire un alleato, mentre Dromgoole comincia a dubitare dell'operazione di Angela.
4ª parte / Episodio 4
Dopo avergli dato una nuova identità, Roper mette Pine a capo di una fittizia azienda agricola e lo accompagna in un viaggio d'affari ad Istanbul per portare a termine l'acquisto di una quantità di armi in grado di scatenare una guerra. Tutto questo risveglia le gelosie di Corky, detronizzato dal ruolo di braccio destro, mentre l'operazione della Burr viene minacciata su numerosi fronti.
5ª parte / Episodio 5
Roper comincia a sospettare che qualcuno nella sua cerchia lo stia tradendo, ma —dopo aver saputo della vera identità di Pine e dei suoi reali intenti— Jed cerca di puntare il dito contro Corky. Nel frattempo Angela riceve informazioni che le potrebbero permettere di catturare il trafficante di armi in flagrante, ma l'operazione rischia di essere messa a repentaglio.
6ª parte / Episodio 6
Roper e la sua squadra tornano al Cairo, facendo riunire Pine con un vecchio nemico. Pine rischia il tutto per tutto per mettere il suo piano in moto. Un Burr screditato oppone un'ultima resistenza.
CAST