L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Of Kings and Prophets
Of Kings and Prophets
GENERE:
Drama
ANNO:
2016
EPISODI:
10
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Let The Wicked Be Ashamed / Episodio 2
Sulla scia della profezia di Samuel con la rabbia del suo popolo, Saul confida i suoi timori a David. Nel tentativo di proteggere la posizione del padre come re, Ishbaal assume un sicario per uccidere il profeta. Poi, quando le truppe dei Filistei si preparano per la guerra, diventa evidente che gli Israeliti sono di gran lunga inferiori a livello numerico.
Lest I Sleep The Sleep of Death / Episodio 3
Re Achish usa il suo feroce generale Goliath per demoralizzare l'esercito di re Saul, stanco e in inferiorità numerica. Saul manda suo figlio Ishbaal a combattere contro Goliath, ma dopo i suoi risultati disastrosi Saul decide di offrire a ogni uomo che batta Goliath una ricompensa e sua figlia in sposa.
Beasts of the Reeds / Episodio 4
Nel mezzo della battaglia, David lotta con i suoi sentimenti per Michal e escogita un piano per ottenere l'approvazione di re Saul per sposare lei invece di Merav. Michal si confida conm Jonathan e gli chiede di stare attento a David nel suo viaggio. Alimentato da sospetto e gelosia, Ishbal cerca di trovare Eliàb tornando indietro a Betlemme, così da poter trovare maggiori informazioni su David.
TBA / Episodio 5
TBA / Episodio 6
TBA / Episodio 7
TBA / Episodio 8
TBA / Episodio 9
TBA / Episodio 10
CAST