L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
Shades of Blue
Shades of Blue
GENERE:
Azione, Mistero, Police drama
ANNO:
2016
EPISODI:
13
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Harlee Santos è una detective al centro di un gruppo affiatato di poliziotti di Brooklyn capitanati dal tenente Matt Wozniak. Il gruppo compie spesso dei passi al limite della legge per proteggere il loro distretto. Quando Loman, il nuovo membro della squadra, uccide un uomo disarmato, Harlee decide di coprirlo.
Original Sin / Episodio 2
Harlee si impegna per diventare informatrice dell'FBI, mentre Wozniak sospetta di ogni membro del suo gruppo. Preoccupatissima che la ricerca di Wozniak porterà a lei, Harlee suggerisce di sottoporre alla macchina della verità l'intero team, un piano che le si ritorcerà contro. Wozniak guarda dei nastri dal suo primo incontro con Harlee e scopre un oscuro segreto del suo passato.
False Face, False Heart / Episodio 3
Harlee rifiuta di dare a Stahl prove incriminanti contro Wozniak, ma gli passa un'indagine non ufficiale completamente risolta che Tess e Espada avevano avviato trasportando un corpo trovato assassinato con una pistola 3D in casa di Tess. Wozniak affronta Harlee, che sta bluffando pericolosamente.
Who Can Tell Me Who I Am / Episodio 4
Il senso di colpa di Loman per la morte di un sospetto disarmato diventa una responsabilità per la squadra, che mette alla prova la sua fedeltà. Wozniak invia Harlee per una missione segreta. Wozniak si rende conto che Donnie sta tenendo nascoste delle informazioni. Harlee finge di collaborare con Stahl, ma inconsapevolmente porta l'FBI a prove incriminanti.
Equal And Opposite / Episodio 5
Harlee e Tess intercettano una spedizione di eroina di un signore locale della droga che scopre il segreto di Wozniak e cerca di usarlo per riavere la droga confiscata. Harlee teme che l'interesse di Stahl per lei vada oltre il dovuto e decide di spiarlo con l'aiuto di un vecchio amico.
Fall of Man / Episodio 6
I sospetti di Wozniak cadono su Saperstein, costringendo Harlee a convincere Stahl ad arrestare Saperstein per tenerlo al sicuro. Harlee fa visita al suo ex violento, Miguel, che la incarica di rintracciare l'uomo che ha commesso l'omicidio per il quale è imprigionato.
Undiscovered Country / Episodio 7
Wozniak è tormentato dal senso di colpa per aver tentato di uccidere Saperstein quando era di fronte a un vicolo cieco. Harlee cerca disperatamente di proteggere Saperstein mentre combatte per mantenere intatta la squadra. Stahl è vicino a scoprire il rapporto tra Harlee e Miguel.
Good Cop, Bad Cop / Episodio 8
Dopo la morte di Saperstein, Harlee si rende conto che Wozniak non supererà il limite e decide di collaborare all'indagine di Stahl. L'equipaggio si vendica contro una coppia di finti poliziotti abusivi che ha molestato la figlia di Harley, Cristina, e il suo fidanzato. Wozniak fa sentire Loman parte del gruppo.
Live Wire Act / Episodio 9
What Devil Do / Episodio 10
Harlee e Wozniak scoprono ulteriori dettagli sul grande colpo e incontrano il partner silenzioso di Donnie, che si rivela un agente della DEA. Scoprono quindi che il colpo grosso è una rapina a un furgone blindato. Wozniak si interessa a un collega veterano della marina sospettato di omicidio in circostanze dubbie.
The Breach / Episodio 11
Il giorno della rapina, Harlee si rende conto di aver perso la sua fiducia in Stahl, ma è troppo tardi per tornare indietro. Harlee cerca di ottenere l'immunità per il suo equipaggio mentre partecipa alla rapina, sapendo che porterà all'arresto di Wozniak. Miguel scopre il segreto di Harlee. Loman è testimone involontario della rapina.
For I Have Sinned / Episodio 12
Harlee e Wozniak devono affrontare le conseguenze della scomparsa del denaro delle rapine. Harle parla con l'FBI e promette di trovare i soldi e aiutare Wozniak e il suo partner in cambio del mantenimento del suo ruolo in squadra.
One Last Lie / Episodio 13
Impossibilitata a nominare Donnie e Linklater all'FBI, Harlee stringe un patto con Stahl per cedere la propria immunità in favore di quella del suo team. Harlee si trova faccia a faccia con Miguel, che rivela il suo lato più oscuro quando pretende di essere parte della vita di Christina.
CAST