L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
26
persone seguono la serie
3.78/ 5
Californication
Californication
GENERE:
Commedia
ANNO:
2013
EPISODI:
12
EPISODI
The Unforgiven / Episodio 1
Hank si risveglia in ospedale e scopre che Carrie è finita in coma. Martoriato dai sensi di colpa, Hank inizia a bere alcool a dismisura, mentre amici e familiari cercano in tutti i modi di tirargli su il morale.
Quitters / Episodio 2
Hank inizia a vivere nel rehab resort per disintossicarsi dall'alcool. Qui incontra delle vecchie conoscenze e una nuova: una bella ragazza nota per essere la musa di molti musicisti famosi. Nel frattempo, Charlie cerca di vivere secondo la sua nuova etichetta di "gaygent".
Dead Rock Stars / Episodio 3
Hank accompagna Faith al funerale di una rockstar a lei molto cara. Alla cerimonia partecipano anche delle vecchie conoscenze dello scrittore. Nel frattempo, Charlie è alle prese con una strana richiesta da parte del suo nuovo cliente.
Hell Bent For Leather / Episodio 4
Charlie cerca di convincere Hank a fare di nuovo il grande salto nel cinema. La produttrice però è una vecchia conoscenza di Hank, con il quale non ha proprio dei buoni rapporti. Nel frattempo, Marcy riceve preziosi consigli da un'amica.
Rock And A Hard Place / Episodio 5
Dopo essere stato licenziato dalla sua agenzia, Charlie vuole convincere Atticus a prenderlo come agente, ma il cantante per accettare la proposta vuole due cose: della cocaina purissima e la chitarra del suo amico musicista scomparso di recente.
In The Clouds / Episodio 6
Atticus invita Hank per un viaggio sul suo aereo personale perché ha bisogno di ispirazione per scrivere le canzoni del suo nuovo musical. Le cose però si complicano quando sull'aereo salgono anche ospiti più o meno graditi.
The Dope Show / Episodio 7
Becca è ormai fuori controllo, così i genitori decidono di portarla da Atticus Fetch e mostrarle dove può portare l'assunzione di alcool e stupefacenti. Nella casa della rockstar Becca troverà però il suo idolo Marilyn Manson, non proprio un modello perfetto di comportamento.
Everybody's A F**king Critic / Episodio 8
Mad Dogs & Englishmen / Episodio 9
Blind Faith / Episodio 10
The Abby / Episodio 11
I'll Lay My Monsters Down / Episodio 12
CAST