L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
26
persone seguono la serie
0.0/ 5
Californication
Californication
GENERE:
Commedia
ANNO:
2014
EPISODI:
12
EPISODI
Levon / Episodio 1
La reunion di Hank con Karen non va del tutto come prevista. Nel frattempo Hank viene assunto dalla showrunner di "Santa Monica Cop", mentre un giornalista inizia a indagare su Hank per il suo giornale del college.
Julia / Episodio 2
Hank si sente frustrato con i suoi colleghi del "Santa Monica Cop" al suo primo giorno come scrittore dello show, e riceve una sorpresa inaspettata quando visita l'appartamento di Levon.
Tale padre tale figlio / Episodio 3
Hank ottiene il suo primo incarico, con grande costernazione dei colleghi Terry e Hugh. Nel frattempo, Levon lega con l'assistente di Rath, Charlie cerca di sistemare le cose con Marcy e Karen considera di rinunciare a Hank.
Membri / Episodio 4
Hank e Levon aiutano Julia a festeggiare il suo nuovo ruolo. Nel frattempo, ai disordini coniugali di Charlie e Marcy si aggiungono difficoltà finanziarie.
L'iniziazione / Episodio 5
Charlie assume un nuovo cliente. Levon passa un po' di tempo con Nikki. Karen, Hank e Marcy si trovano costretti a trascorrere del tempo con l'amico di Nikki.
Calcio d'inizio / Episodio 6
È il "Santa Monica Cop kickoff party" dai Rath. Hank ha una relazione molto intima con la protagonista femminile dello show, Amy Taylor Walsh, mentre il protagonista maschile, Hashtag Black, posa gli occhi su Julia.
Sorridi / Episodio 7
Julia crede che il suo aspetto abbia molto a che fare con il suo successo, e questo viene confermato da una visita di Hank dove lavora. Nel frattempo, Charlie e Marcy iniziano ad avere problemi di soldi.
Mezz'ora, anche meno / Episodio 8
Hank ha problemi con Hashtag Black. Nel frattempo, la proposta di Stu porta a una lite, e la situazione si fa calda quando iniziano finalmente le riprese del film.
Amici per sempre / Episodio 9
Una suora aiuta Hank a mettere le cose nella giusta prospettiva quando ricorda il suo rapporto turbolento con Karen. Rivediamo quindi la storia dei due con alcuni flashback.
Cena tra amici / Episodio 10
Hank attira Karen a cena con lui, ma Julia interrompe la loro serata romantica. Più tardi, Charlie, Marcy, Krull, Levon e il suo nuovo amico rendono ancora più drammatica la notte.
Figlia / Episodio 11
Il lavoro di Hank è sotto minaccia. Marcy accetta l'offerta di Stu. Karen e Becca fanno un grande annuncio. Levon rovina i piani di ricongiungimento familiare.
Grazia / Episodio 12
Hank prende una decisione che cambia la sua vita. Karen tenta di risolvere qualsiasi tensione tra Hank e Becca. Hank e Levon devono riconnettersi con Tara. Hank invita Julia per una cena speciale.
CAST