24
persone seguono la serie
4.1/ 5
Californication
Californication
GENERE:
Commedia
ANNO:
2009
EPISODI:
12
TRAMA
Hank trova lavoro come supplente in una scuola e non resta impassibile di fronte alla presenza femminile nell'istituto. Nel frattempo Charlie torna a lavorare come agente per l'agenzia di Sue Collini, una donna molto particolare.
EPISODI
Wish You Were Here / Episodio 1
Senza più l'aiuto di Karen, Hank deve fare i conti con una Becca sempre più ribelle e scontrosa; inoltre fa la conoscenza con una delle insegnanti della figlia. Nel frattempo, Charlie è costretto a tornare a vivere con Marcy perché non riesce più a pagare un affitto e un mutuo in contemporanea.
The Land Of Rape And Honey / Episodio 2
Hank riceve un'offerta di lavoro da Felicia Koons e inizia dunque a lavorare come aiutante di una professoressa di college. I guai però non tarderanno ad arrivare e i modi bruschi di Hank portano uno studente all'ospedale. Nel frattempo Charlie interferisce con le esperienze romantiche di Marcy.
Verities & Balderdash / Episodio 3
Hank e Becca partecipano ad una festa annuale organizzata da Dean Koons e moglie. Dopo aver flirtato con la studentessa Jackie e con la stessa Felicia, Hank finisce tra le braccia della professoressa Jill. Nel frattempo Becca e la sua amica Chelsea si dileguano per parlare di vita, amore e stupefacenti.
Zoso / Episodio 4
Becca porta Hank in una boutique piena di vestiti trendy per fare un po' di shopping. Hank però non è sicuro di approvare il nuovo stile della figlia. In seguito Hank va alla ricerca di Jackie e per farlo va insieme a Charlie nel night club in cui la ragazza lavora.
Slow Happy Boys / Episodio 5
Becca va per un paio di giorni a trovare la madre a New York e Hank si gode finalmente un po' di libertà in casa propria. Nel frattempo direttamente da Long Island sbarca in città Mike Zlosowski, amico di vecchia data dello scrittore.
Glass Houses / Episodio 6
Karen torna per una breve visita a Los Angeles con uno scopo ben preciso: convincere la famiglia a trasferirsi con lei a New York. Hank è d'accordo con la proposta ma Becca è riluttante perché non vorrebbe dover chiudere l'amicizia con Chelsea. Nel frattempo Marcy incontra l'idolo della sua adolescenza, Rick Springfield.
So Here's The Thing / Episodio 7
Hank, speranzoso di risolvere le cose con Karen, prova a star lontano dalle ragazze dell’università. Tenta dunque di rompere le tre relazioni ma con scarsi risultati. In più Dean Koons lo sorprende in atteggiamenti intimi con Jackie.
The Apartment / Episodio 8
Hank trascorre una notte da ricordare insieme a Jackie e due spogliarelliste. Il mattino seguente, però, il suo appartamento viene invaso da tutti i suoi conoscenti, da Charlie a Rick Springfield a Jill e Felicia. Hank cerca allora di salvare il salvabile senza complicare ulteriormente le cose.
Mr. Bad Example / Episodio 9
Hank e Karen vengono chiamati nell’ufficio della presidenza, assieme a Felicia e Peter Koons, dopo che Becca e Chelsea si azzuffano a scuola. Nel frattempo Charlie è alle prese con le richieste impossibili di Rick Springfield e con la cotta di Marcy per la rockstar.
Dogtown / Episodio 10
Marcy, Karen e Becca organizzano una serata per sole donne. Hank, rimasto da solo, decide di uscire con Charlie, depresso dopo il recente licenziamento dalla sua agenzia. I due cercano di distrarsi e divertirsi un po' ma finiranno anche con il rischiare la vita durante una rapina.
Comings & Goings / Episodio 11
Karen trascina Hank ad un pranzo organizzato da Felicia a cui partecipano anche Jackie e Jill. Inoltre a portare scompiglio arrivano lo scrittore Richard Bates e Dean Koons, che sfida a duello Hank cercando una rivincita dopo la delusione della separazione dalla moglie.
Mia Culpa / Episodio 12
La famiglia Moody si prepara per il trasloco a New York, ma le cose si complicano quando Mia arriva in città per presentare il suo libro. Nel frattempo Charlie riceve una nuova offerta di lavoro da Sue e cerca in tutti i modi di riconquistare il cuore di Marcy.
CAST