24
persone seguono la serie
4.0/ 5
Californication
Californication
GENERE:
Commedia
ANNO:
2010
EPISODI:
12
TRAMA
Hank deve fare i conti con le conseguenze della sua relazione con Mia, oramai divenuta di dominio pubblico. Per risolvere le cose assume un'avvocatessa tanto brava quanto affascinante.
EPISODI
Exile on Main St. / Episodio 1
Hank esce di prigione ma non ha più una casa: Karen infatti rifiuta di farlo rientrare nella vita della sua famiglia. Charlie decide allora di alzargli un po' il morale proponendogli di vendere i diritti del suo ultimo libro ad una casa di produzione cinematografica che vuole farne un film.
Suicide Solution / Episodio 2
Hank incontra Eddie Nero, famoso attore di Hollywood che vorrebbe impersonare proprio lo scrittore nel film in produzione basato sul suo libro. Nel frattempo prosegue la sua mini-relazione con l'attrice protagonista del film.
Home Sweet Home / Episodio 3
Hank si riappacifica con Karen, mentre Charlie deve capire se ha o meno ancora dei sentimenti per Marcy. Nel frattempo Becca riceve una proposta di lavoro da parte di un gruppo di ragazze, che la vorrebbero nella loro band.
Monkey Business / Episodio 4
Un incontro per discutere sulla sceneggiatura di Hank si conclude con un milionario morto in un bagno. Marcy inizia a sospettare di essere incinta, mentre Karen si imbatte un uomo molto interessante incontrando i genitori delle amiche di Becca.
Freeze-Frame / Episodio 5
Hank conosce meglio il suo avvocato nel corso di una cena. Inoltre incontra il nuovo interesse amoroso di Karen durante un concerto della figlia. Charlie intanto cerca di rendersi più attraente alle donne curando le sue parti intime.
Lawyers, Guns and Money / Episodio 6
Una foto scandalistica rischia di far perdere ad Hank sia il processo che la possibilità di fare un film sul suo ultimo libro. Le cose sembrano andare sempre peggio fino a quando sua figlia e sua moglie riescono a tirarlo fuori dai guai.
The Recused / Episodio 7
Hank accetta le dimissioni del suo avvocato e incontra il suo possibile successore. Nel frattempo Stu e Marcy hanno intenzione di presentare un'idea per un telefilm al network Showtime, e per farlo chiedono aiuto a Charlie.
Lights. Camera. Asshole / Episodio 8
Hank riceve una proposta di lavoro molto interessante: si tratta di revisionare il copione di un film horror, un lavoro veloce con la possibilità di guadagnare soldi facili. Nel frattempo deve però vedersela con la figlia, che a quanto pare sta prendendo le sue stesse cattive abitudini.
Another Perfect Day / Episodio 9
Mandato via dal suo appartamento nell'hotel, Hank ritorna a vivere con Karen mentre si prepara per il processo e insegna alla figlia a guidare. Becca però, insieme alla sua amica Pearl, ruba la Porsche del padre e va incontro ad un incidente.
The Trial / Episodio 10
È arrivato il giorno del processo: Hank è molto nervoso ma la sua famiglia e i suoi amici sono uniti intorno a lui. A testimoniare nel corso del processo, però, arriveranno molte vecchie conoscenze, anche non molto gradite.
The Last Supper / Episodio 11
Il verdetto della giuria arriva come una coltellata: colpevole. Hank rischia seriamente di andare in galera e si ritrova ad un bivio. Rimanere e affrontare la situazione o lasciar dietro tutto e tutti e iniziare una nuova vita altrove?
...And Justice For All / Episodio 12
Mentre Hank attende di sapere quanto tempo passerà in prigione, le linee tra la realtà e il cinema si fanno più sottili, con il protagonista del suo film che cerca di sedurre la sua ex moglie e lui che si prende una cotta per l'attrice che la interpreta.
CAST
Shopping su Amazon
10 regole per fare innamorare
(Italia • 2012) 10 regole per fare innamorare
Compra su
Shopping su Itunes
Studio Illegale
(Italia • 2013) Studio Illegale
iTunes Store