L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
Narcos
Narcos
GENERE:
Drama
EPISODI:
10
EPISODI
Finalmente libero / Episodio 1
Dopo una massiccia operazione militare volta a recuperare Pablo, la sua famiglia si riunisce e i suoi nemici si preoccupano.
Cambalache / Episodio 2
La latitanza innervosisce Tata. Pablo risponde all'offerta di ricompensa da parte del presidente Gaviria. Steve e Javier conoscono il loro nuovo capo.
Il nostro uomo a Madrid / Episodio 3
Il presidente Gaviria affida un nuovo incarico a un vecchio collega. Le nuove strategie del Blocco di ricoerca turbano non solo Pablo, ma anche Steve e Javier.
Il buono, il morto, il cattivo / Episodio 4
Il cartello di Cali intende prendere il controllo del territorio di Pablo. Limon propone un piano a Maritza. Tata si procura una pistola per difesa personale.
i nemici del mio nemico / Episodio 5
il blocco di ricerca ha un nuovo capo. Javier perde fiducia nel sistema. Pablo fa arrivare il fratello di Tata da Miami per sollevarle il morale.
Los pepes / Episodio 6
Il neonato gruppo Los Pepes è deciso a distruggere Pablo e il suo impero. Il fratello di Tata le consiglia di fuggire con i figli e mettersi in salvo.
Deutschland 93 / Episodio 7
Quando il pericolo s'intensifica per gli Escobar, Pablo manda i familiari all'estero. Gaviria valuta la possibilità di usarli per ricattarlo.
Scappa, patròn / Episodio 8
Dopo l'ultimo attentato terroristico, la Colombia comincia a voltare le spalle ad Escobar. Tata riceve aiuto da un improbabile alleato. Quica diventa sempre più nervoso.
Nuestra Finca / Episodio 9
. La vita di Judy Moncada vienemessa a rischio. la DEA e la CIA si scontrano su come gestire Los Pepes.Pablo incontra un membro della famiglia che non vedeva da tempo-
La caduta / Episodio 10
Javier deve affrontare le conseguenze dell'intervista di Judy. Tata cerca di convincere Pablo ad arrendersi per il bene dei figli.