13
persone seguono la serie
3.88/ 5
Pushing Daisies
Pushing Daisies
GENERE:
Commedia
ANNO:
2008
EPISODI:
13
TRAMA
Emerson e Ned proseguono le loro strampalate indagini, sempre supportati da Chuck, mentre Olive, delusa dall'amore per Ned non corrisposto, decide di allontanarsi dal negozio di torte e trasferirsi in un convento.
EPISODI
Bzzzzzzz! / Episodio 1
Olive non riesce più a sopportare la sua situazione e decide di lasciare il lavoro e andarsene in un convento. Nel frattempo Emerson Cod deve investigare con Ned sulla morte di una ragazza uccisa da centinaia di punture d'ape. Chuck sfrutta allora la sua passione per le api investigando sotto copertura.
Il circo / Episodio 2
Una donna assume Emerson Cod per ritrovare la figlia scomparsa. Le investigazioni portano ad un circo abbastanza inquietante. Ned e Chuck intanto cercano un modo per stare l'uno accanto all'altra, anche se è difficile dopo ciò che è successo tra loro.
Brutte abitudini / Episodio 3
Un flashback ci mostra una giovane Olive che inizia le sue avventure in sella ai cavalli, ma che ha anche un rapporto difficile con i genitori. Un crimine si consuma nel convento in cui si è rifugiata Olive, e lei chiama Emerson per investigare sull'accaduto. I tre "investigatori" allora entrano nel convento fingendo di essere la Polizia del Vaticano.
Professione amico / Episodio 4
Il flashback di questo episodio ci mostra il giovane Ned mentre cerca di spiegare a sua madre perché il suo cane Digby scappa ogni volta che cerca di toccarlo. Emerson invece è come al solito alle prese con un'investigazione.
I Dim Sum hanno perso qualcosa / Episodio 5
La moglie di uno chef assassinato, Bao Di, assume Emerson per investigare sulla morte del marito. Il gruppo decide allora di andare sotto copertura nel ristorante cinese in cui è avvenuto l'omicidio. Nel frattempo, Ned incontra un uomo che sembra sapere tutto del suo passato.
Oh, oh, oh è una magia! / Episodio 6
Il Grande Herrman è convinto che la sua vita sia in pericolo, e per questo chiede aiuto ad Emerson per trovare l'uomo che lo vuole uccidere. Emerson, Ned, Chuck e Olive vanno a vedere lo show del Grande Herrman nella ricerca di qualche indizio. I sospetti ricadono sull'assistente personale dello show-man.
Robbing Hood / Episodio 7
Un avvocato sospetta che la morte di un suo cliente non sia stata causata da una rapina andata male, come riportato dalla stampa, ma piuttosto da un omicidio. Ingaggia dunque Emerson e Ned per scoprire l'assassino.
Gara di cucina / Episodio 8
Ned riporta in vita il Colonnello Likken, che è stato misteriosamente assassinato. La sua famosissima ricetta originale è stata rubata e il Colonnello chiede a Ned, Emerson e Chuck di trovare il ladro e recuperarla.
La leggenda di Merle McQuoddy / Episodio 9
La custode della Papen County Lighthouse, Nora McQuoddy, viene ritrovata morta, e il figlio della donna chiede a Emerson di ritrovare il suo assassino. Nel frattempo, i nostri ricevono una visita da Charles Charles.
I norvegesi / Episodio 10
Vivian vuole assolutamente sapere cosa sia successo a Dwight e chiede aiuto a Emerson. Quest'ultimo però rifiuta l'incarico e così la zia si rivolge ad un gruppo di detective appena arrivato in città, i Norvegesi. Questi ingaggiano da subito una battaglia concorrenziale con il nostro trio.
Una vetrina allestita a morte / Episodio 11
Erin Embry, un bravissimo vetrinista, viene ucciso e Chuck convince Ned ed Emerson ad indagare sulla sua morte. I fan di Erin sostengono che la mano che lo ha ucciso sia quella della partner dell'uomo, Coco Juniper: a quanto pare i due avevano delle divergenze d'opinione.
Acqua e potere / Episodio 12
Una vecchia fiamma di Emerson si ripresenta con una richiesta d'aiuto: è infatti accusata dell'omicidio del proprietario della Papen County Dam. Nel frattempo, Olive si prende una cotta per Randy Mann, un ex cliente alla My Best Friend, Inc.
Il tonfo / Episodio 13
Una componente delle Aquadolls, le rivali delle Darling Mermaid Darlings’, viene uccisa. Per scoprire l'assassino le due zie decidono di ritornare sulle scene assumendo Ned come manager e Olive come costumista. Chuck, ovviamente, non può partecipare all'evento.
CAST
Shopping su Amazon
Barry Lyndon
(UK • 1976) Barry Lyndon
Compra su
Shopping su Itunes
I Goonies
(USA • 1985) The Goonies
iTunes Store