Stagione 4
44
persone seguono la serie
4.64/ 5
Boston Legal
Boston Legal
GENERE:
Commedia
ANNO:
2007
EPISODI:
20
TRAMA
La quarta stagione è andata in onda originariamente nella stagione 2007-2008. Lo studio legale ha a che fare con alcuni nuovi colleghi: Carl Sack, Katie Lloyd, Lorraine Weller e Whitney Rome.
EPISODI
La bella e la bestia / Episodio 1
L'associata junior e nuova laureata ad Harvard Katie Lloyd si confronto con il suo primo caso assieme a Jerry Espenson, e Clarence si mette nei guai partecipando ad una gara di ballo con il nome Clarice. Shirley viene denunciata dalla università di Stanford per aver rifiutato una donazione di 3 milioni, e chiede ad Alan di rappresentarla in tribunale.
Innocente alla sbarra / Episodio 2
Lorraine viene chiamata a lavorare sotto l'occhio attento di Alan e Denny. Il processo a Joseph Washington inizia e Katie, Jerry e Alan provano a difenderlo. Il giudice Weldon attende la decisione di Alan riguardo alla paternità del figlio di lei.
Solo due colleghi / Episodio 3
Carl deve difendere un uomo che organizza combattimenti di galli, e Denny è talmente convinto che perderà la causa che decide di scommettere una grossa somma sulla sconfitta. Alan e Lorraine denunciano una scuola superiore per aver insegnato l'astinenza totale durante i corsi di educazione sessuale, dopo che un ragazzo contrae l'HIV. Katie e Jerry rappresentano una donna che sostiene che uno psicologo ha spinto il marito a suicidarsi.
Un piccolo torero / Episodio 4
Shirley rappresenta un amico di Denny, il generale "Fitz" Fitzgerald, la cui carriera nell'esercito è a rischio dopo che ha dichiarato la propria omosessualità. Whitney Rome arriva da New York, e Carl assegna a lei e Katie il caso di un torero di nove anni.
Vendetta e perdono / Episodio 5
Patrice Kelly chiede consiglio ad Alan su come uccidere l'omicida di sua figlia dopo che lo stesso è stato dichiarato innocente al processo. Katie e Jerry si recano in una piccola città per seguire il caso di Joseph Washington. Lorraine cerca di aiutare Alan.
Vendetta privata / Episodio 6
Alan cerca di dimostrare che Patrice Kelly era temporaneamente insana di mente quando ha ucciso l'omicida di sua figlia. Nel frattempo, tutti pensano che Denny abbia perso la testa dopo che licenzia un avvocato, Nancy Wilding, solo perché grasso.
Il giudice con l'elmetto / Episodio 7
Alan Shore aiuta Denny Crane a difendere se stesso in tribunale dopo che viene denunciato per il licenziamento di un avvocato. Nel frattempo, Carl Sack rappresenta Clarence Bell quando lui denuncia un sito online che ha postato un video in cui lui interpreta Clarice. Alan si chiede se è giunto il momento di avere una sana, adulta relazione con Lorraine Weller.
Contratti verbali / Episodio 8
Denny viene arrestato un'altra volta e Alan lo difende, mentre Carl Sack e Paul Lewiston tengono d'occhio la situazione. Whitney e Katie iniziano a sospettare che Lorraine stia nascondendo qualcosa. Shirley è sorpresa quando in tribunale si trova contro Bethany.
Passato presente / Episodio 9
Quando sua nipote viene espulsa dalla scuola, Shirley e Whitney aprono un caso per farla reinserire. Alan e Denny denunciano la Guardia Nazionale per non aver protetto una pizzeria da un allagamento. Lorraine parla a Shirley del suo passato. Sentendosi inutile, Carl dice a Shirley che vuole tornare a New York.
Verde Natale / Episodio 10
Carl e Katie devono difendere l'ufficio dopo che Denny ha mentito ad un cliente dicendogli che l'ufficio non violava alcuna legge sull'ambiente. Katie aiuta Jerry a superare la fine della sua relazione con Leigh, e Carl prende una decisione a riguardo dello stato lavorativo di Lorraine.
Crisi matrimoniale / Episodio 11
Denny Crane decide di occuparsi di un omicidio di alto profilo e rifiuta l'aiuto di Alan Shore. Il resto dell'ufficio ha paura che quest'ultima ricerca di notorietà di Denny li danneggi. Jerry Espenson e Katie Lloyd vengono assegnati al caso di una donna che vuole denunciare lo studio legale del marito, colpevole di averlo spinto al divorzio.
Abbracci ed effusioni / Episodio 12
Alan si occupa di un caso molto controverso rappresentando un uomo che ha denunciato Myssy Tiggs di aver rubato il suo sperma e di averlo utilizzato per avere un bambino nero. Nel frattempo Jerry non sa cosa fare quando Leigh gli chiede aiuto per riottenere il lavoro che ha perso dopo aver abbracciato uno studente.
Centrali nucleari / Episodio 13
Alan rappresenta Andrea contro una centrale nucleare, e Shirley non sa come comportarsi quando scopre che l'avvocato che rappresenta la centrale è una sua vecchia fiamma che ora vuole riconquistarla. Denny chiede ad Alan di stipulare un patto riservato.
Ceneri preziose / Episodio 14
Andrea chiede aiuto a Crane e Carl per denunciare una compagnia rea di non aver inserito le ceneri della madre in uno zircone anziché in un diamante come lei aveva richiesto. Clarence lavora sul caso di una donna che denuncia il suo Pastore per averle fatto perdere la fede dopo aver chiuso la relazione con lei.
Morte annunciata / Episodio 15
Denny, nonostante gli avvertimenti di Sack, prova un'altra volta a cercare le attenzioni di Shirley. Alan e Jerry si scontrano ancora una volta con Melvin Palmer rappresentando Mr. Beckham, un uomo la cui figlia è stata assassinata dopo un talk show e che vuole denunciare la casa di produzione.
Veri uomini / Episodio 16
Shirley vuole dare una mano al padre e prende una difficile decisione: aiutarlo a morire, ma per farlo deve convincere il tribunale insieme a Allan. Nel frattempo Carl è alle prese con un caso impossibile di un uomo che chiede il diritto di costruire una bomba atomica.
La Corte Suprema / Episodio 17
Alan sfrutta l'opportunità di poter presentare un appello alla Corte Suprema per un caso di insanità mentale di un uomo che è stato condannato a morte per lo stupro di una giovane ragazza.
Colpo di fulmine / Episodio 18
Denny Crane viene contattato da alcuni importanti politici americani che vogliono candidarlo alla presidenza degli Stati Uniti d'America. Nel frattempo l'ex ragazza di Jerry, Dana, gli chiede di difenderla dopo che viene arrestata per prostituzione; Shirley e Carl invece rappresentano una donna che ha denunciato l'Arcidiocesi per non averle permesso di diventare prete.
Presidente per un giorno / Episodio 19
Un gruppo di influenti politici chiede a Denny Crane di candidarsi alla carica di Presidente degli Stati Uniti. Intanto l'ex-fidanzata di Jerry, Dana, gli chiede di difenderla dalle accuse di prostituzione. Carl e Shirley difendono invece una donna che voleva diventare prete.
Faccia a faccia / Episodio 20
Il patriottismo si impadronisce di Alan e Denny quando celebrano la loro entrata nella Guardia Costiera. La città di Concord, nel Massachusetts, vuole staccarsi dagli Stati Uniti e quando Alan accetta il caso Denny si offende profondamente. Il caso diventa personale quando Denny decide di difendere l'altra parte della contesa.
CAST
Shopping su Amazon
The Prestige
(UK, USA • 2006) The Prestige
Compra su
Shopping su Itunes
Harry Potter e l'Ordine della Fenice
(UK, USA • 2007) Harry Potter and the Order of the Phoenix
iTunes Store