4
persone seguono la serie
3.32/ 5
Quo Vadis, Baby?
Quo Vadis, Baby?
GENERE:
Drama
EPISODI:
6
EPISODI
Fattore umano / Episodio 1
Giorgia viene ingaggiata da una donna singolare e affascinante che le chiede di rintracciarle un amore perduto, sullo sfondo un intricata vicenda legata ai misteri che avvolgono la tragedia di un disastro aereo e l’ingordigia di industriali che non si fermano davanti a niente.
La ragazza dei rospi / Episodio 2
Al centro dell'indagine c’è Franca, un'eccentrica dropout, ormai cinquantenne ma ancora affascinante, con un cuore tanto generoso quanto le sue maniere, che per anni ha fatto da 'nave scuola' per i ragazzi del muretto. Dalla sua uccisione partono le indagini di Giorgia che scoprirà un misterioso intreccio familiare ambientato nel milieu della violenta periferia urbana.
L'onore delle armi / Episodio 3
Giorgia viene ingaggiata da un generale dell'esercito che le chiede di spiare sua moglie, una bella donna che probabilmente lo tradisce, e quindi di investigare anche sulla figlia che pare avere problemi di droga. Giorgia diventa amica della ragazza da cui si sente attirata per affinità di carattere e per aneliti di libertà.
La ballata di Johnny Riva / Episodio 4
Johnny Riva viene accusato di stupro. Giorgia, all'inizio convinta della colpevolezza di Johnny perché crede di essere stata testimone del fatto, si sente amareggiata e tradita. Ma la sua curiosità investigatrice e il prevalere della sua personalità di detective la porta a riaprire un caso che sembra semplice e già chiuso.
Sotto Ricatto / Episodio 5
Giorgia assume l'incarico di rintracciare una trentenne scomparsa che lavorava in un call center. Le sue indagini all'interno del call center mettono a nudo le aspirazioni e le delusioni dei colleghi della scomparsa che le serviranno per individuare una traccia.
Requiem per Sara / Episodio 6
Giorgia, forse per ingelosire Bruni, si fa travolgere dalla passione per un giovane francese che lavora per una ONG. Giorgia si avvicina alla soluzione del mistero della morte della sorella, e in un crescendo di situazioni che si capovolgono senza respiro, incontra il dr. Morte, un personaggio famoso, temuto e odiato nel continente africano. Un incontro quasi letale ma necessario per scoprire la verità…
CAST