3
persone seguono la serie
4.51/ 5
Hannah Montana
Hannah Montana
GENERE:
Commedia
ANNO:
2007
EPISODI:
30
TRAMA
Nella seconda stagione, Miley/Hannah è ancora presa dalla sua doppia vita e fa sempre più fatica ad andare d'accordo con l'amica Lilly. Intanto cresce sempre di più la sua intesa con Oliver.
EPISODI
Conosco il tuo segreto / Episodio 1
E' il primo giorno di scuola e tutto sembra andare per il meglio fino a che Miley riceve un sms da qualcuno che dice di conoscere il suo segreto. Le sue ricerche portano a scoprire che la persona è Rico che poi chiede qualcosa in cambio del suo silenzio.
Un amicizia... d'acciaio / Episodio 2
Miley e Lilly litigano perché Lilly non rappresentare per la bandiera della squadra di football Miley. Allora Oliver cerca di riconciliare le due legandole assieme con un paio di manette, ma successivamente perde le chiavi. Il problema è che Hannah ha vinto un premio che deve ritirare la sera stessa.
Cambiare è meglio? / Episodio 3
I ragazzi si preparano per il ballo della scuola e Miley convince Lilly a rinnovare la sua immagine in vista dell'appuntamento. Le cose si complicano però quando il ragazzo con cui sarebbe dovuta andare al ballo le dà buca.
Cantando s'impara / Episodio 4
Miley ha la possibilità di andare a fare un Tour Europeo, ma il viaggio è in pericolo quando prende un brutto voto in scienze. Decide quindi, per recuperare, di comporre una canzone e una coreografia che ispirano tutta la classe.
Che è successo alla mia voce? / Episodio 5
Miley si sveglia un giorno senza voce e capisce quindi che per preservare la sua carriere come Hannah Montana deve sottoporsi a un'operazione alle corde vocali. Prima dell'intervento fa un sogno nel quale la madre viene a trovarla per rassicurarla.
Miley e Jackson, in punizione! / Episodio 6
Il bagno di Jackson si rompe per colpa dei dispetti di Miley e i due sono costretti a condividere lo stesso bagno. Robby, arrabbiato per i guai che hanno combinato, impedisce loro di andare al concerto che Hannah avrebbe dovuto tenere, ma l'aiuto di Oliver e Lilly potrebbe risolvere le cose.
Mai fidarsi di un ragazzo / Episodio 7
Lilly ha un nuovo fidanzato che si chiama Lucas, ma Miley non si fida di lui e lo sorprende che esce con un'altra ragazza. Per dimostrare all'amica che è un pessimo fidanzato decide allora di far innamorare Lucas di Hannah.
Nessuno batte Roxy / Episodio 8
Miley riesce a convincere Roxy, la sua guardia del corpo, ad accettare un lavoro come bodyguard del Presidente degli Stati Uniti. Ben presto però si accorge di aver commesso un errore e di aver bisogno di Roxy più di quanto pensasse.
Il ritorno di Jake (Parte 1) / Episodio 9
Jake Ryan è appena tornato dalla Romania dove ha girato un film. Torna anche alla carica per avere una seconda chance da Miley. Quest'ultima però è costretta a rivelargli il suo segreto e dirgli che è lei Hannah Montana.
Il ritorno di Jake (Parte 2) / Episodio 10
Jake alla fine riesce a capire i motivi che hanno spinto Miley a nascondere la sua vera identità di Hannah Montana e decide che anche lui vuole provare a sentirsi un ragazzo normale.
Devo dirti la verità / Episodio 11
Miley scopre che il padre ha scritto una nuova canzone per lei, ma non riesce ad aspettare che lui la suoni e quindi cerca di scoprire come fa. Nel tentativo scopre però una canzone vecchia, scritta anni prima. A Miley non piace e non sa come dirlo al padre.
E' questa la vita che volevi? / Episodio 12
Dopo un concerto Hannah incontra una star che le chiede di uscire con lui e i suoi amici. Miley deve rifiutare perché deve finire un progetto di scienze e, vedendo una stella cadente, esprime il desiderio di essere nata Hannah Montana. Capisce poi che in realtà la vita di Miley è molto meglio.
Sono abbastanza grande, papà / Episodio 13
Dopo aver partecipato ad un'intervista con una cantante poco simpatica, Miley vuole andare in Florida, ma suo padre non vuole mandarla da sola. Decide quindi di andarci con Roxy che però non è al corrente del litigio tra Robby e Miley.
Doppio molto misto / Episodio 14
Hannah riceve un invito per due per partecipare a un torneo di tennis tra celebrità, ma deve scegliere se portare Oliver o Lilly, che fanno di tutto per guadagnare la sua attenzione. Intanto Jackson e un'altra ragazza fanno uno scherzo a Rico.
Serata karaoke / Episodio 15
Lilly vuole fare un regalo alla madre, ma non ha abbastanza soldi. Decide quindi di incidere una canzone per lei nello studio di Miley, che però, per non farle fare brutta figura, le modifica completamente la voce. La verità viene a galla durante una serata al karaoke.
Arrivano i Jonas Brothers! / Episodio 16
Miley inizia a diventare gelosa da quando suo padre inizia a lavorare per i Jonas Brothers, scrivendo per loro le canzoni. Jackson intanto cerca di infrangere un nuovo record del mondo.
Chi troppo vuole... / Episodio 17
Miley vuole comprare un nuovo telefonino, ma non ha abbastanza soldi. Decide quindi di guadagnare vendendo una foto compromettente di Hannah ad un giornale, ma presto si accorge che quell'immagine potrebbe rivelare la sua vera identità.
La miglior nemica / Episodio 18
Miley incontra di nuovo Jake Ryan, con il quale però decidono di rimanere solo buoni amici. Tuttavia Jake non è del tutto onesto con lei e la mette in difficoltà durante le riprese di un film, in cui le impedisce di fare un buon lavoro.
Amiche... praticamente sorelle / Episodio 19
Lilly e Miley organizzano un'uscita tra i loro genitori perché vogliono diventare sorelle. Le cose non vanno come le due amiche speravano a causa di un litigio che fa litigare anche loro due. Alla fine riusciranno comunque a chiarirsi.
Nemiche... amiche / Episodio 20
Miley vince un importante premio internazionale di musica. Per festeggiare, invita a casa sua la nonna e la zia Dolly. Le due non sono in buoni rapporti e sono protagoniste di continui diverbi che fanno fare alla nipote una terribile figura.
Occhio per occhio / Episodio 21
Jackson rompe per sbaglio l'orsacchiotto preferito di Miley che, per ripicca, decide di rompere la sua palla da rugby preferita. Alla fine ci ripensa, ma per errore la palla finisce nel tritarifiuti. Jackson successivamente ricompra l'orsacchiotto che aveva rotto alla sorella, che quindi ora è in debito con lui.
Il sogno di zio Earl / Episodio 22
Lo zio Earl fa visita alla famiglia perché vuole diventare una famosa rock star. Per farlo chiede aiuto alla nipote Miley, che cerca di insegnare allo zio come fare.
Un colpo di fulmine / Episodio 23
Miley fa un sogno che riguarda i suoi genitori: immagina il loro primo incontro. Il problema è che sua madre e suo padre non si parlano e Jackson sta quasi per scomparire e anche lei rischia di non nascere.
Festa a sorpresa / Episodio 24
Robbie si era preparato a festeggiare il gran giorno del suo quarantesimo compleanno con Miley e Jackson, ma la sua gioia si trasforma presto in delusione quando scopre che i suoi due figli se ne sono completamente dimenticati.
La guerra dei diamanti / Episodio 25
Miley è molto contenta che ad Hannah sia stato consegnato un prestigioso premio, ma la gioia svanisce presto quando uno dei giurati posiziona il premio in una strana location. Intanto Rico si diverte a tormentare Robby.
Anti-Hannah / Episodio 26
Miley inizia a dubitare dell'immagine di brava ragazza di Hannah e inizia a credere che potrebbe perdere i suoi fan a favore di qualcuno più audace. Nel frattempo Rico capisce che i suoi modi di fare l'hanno lasciato senza amici.
Appuntamento a tre / Episodio 27
Miley scopre che quattro persone fanno una folla quando Trey porta con sé i suoi amici al loro primo appuntamento. Robbie intanto deve prendere una decisione drastica quando il disordine della stanza di Jackson diventa insostenibile.
La fidanzata di Oliver / Episodio 28
Oliver si innamora di Joanie, la nemica per eccellenza di Lilly. Lilly e Miley sono sconvolte, ma alla fine cercano di fare amicizia con lei invitandola ad un pigiama-party. Miley tuttavia non riesce ad andarci d'accordo, soprattutto dopo che Joanie ha insultato Hannah Montana.
Bugia diplomatica / Episodio 29
Nel corso di un programma, Hannah è disposta a fare un'offerta speciale chiamata "Incontro con Hannah Montana". All'appuntamento si presenta Ray Romano, ma Hannah non sa chi sia; provano ad incontrarla anche Rico e Jhonny Collins.
Niente zuccheri, zuccherino / Episodio 30
Oliver scopre di avere il diabete ed è quindi costretto a stare lontano dai dolci. Miley e Lilly si offrono di aiutarlo e di dargli supporto, ma le due amiche mangiano fin troppi dolci.
CAST