26
persone seguono la serie
4.7/ 5
Terminator - The Sarah Connor Chronicles
Terminator - The Sarah Connor Chronicles
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2008
EPISODI:
22
TRAMA
Mentre i nemici diventano sempre più forti e avanzati tecnologicamente, il sedicenne John inizia ad intraprendere i passi necessari per arrivare a salvare il genere umano.
EPISODI
Massimo rischio / Episodio 1
Il sedicesimo compleanno di John lo costringe ad affrontare la realtà di un destino solitario. Nel frattempo, L'Agente Ellison si scontra con i Federali mentre un nuovo personaggio si affaccia nella serie: una misteriosa direttrice di una multinazionale: Catherine Weaver.
Codice rosso / Episodio 2
Sarah e Cameron iniziano ad investigare su una centrale nucleare. John inizia a stufarsi dell'Accademia ma alimenta la sua vita sociale con dei nuovi amici. Nel frattempo, Catherine si procura un altro pezzo del puzzle per il suo progetto.
Trappola per topi / Episodio 3
Dopo che Cromartie rapisce la moglie di Charley, Sarah e Derek vengono messi alla prova per tentare di recuperarla, ma a quale costo? Nel frattempo, John si ritrova nella brutta situazione di dover scegliere tra Cameron e Riley.
Blackout / Episodio 4
Un errore di sistema porta Cameron a dimenticare la propria identità. Scappa quindi dalla casa dei Connor e trova rifugio da in ragazzo di strada chiamato Jody. Nel frattempo, Catherine Weaver si incontra con l'agente Ellison per discutere sul futuro della Zeira Corp.
Obiettivo: Martin Bedell / Episodio 5
John e Derek si infiltrano in un'accademia militare per proteggere un membro integrale della futura resistenza. Nel frattempo, il primo incarico di Weaver per Ellison diventa molto interessante quando lui scopre un aspetto del suo passato.
Lo psicologo / Episodio 6
Sarah, John e Cameron riescono a rintracciare un altro nome presente nella loro lista. Nel frattempo, Derek rimane sorpreso dalla visita di una sua vecchia conoscenza. Alla fine un flashback ci racconta un episodio del passato di John.
Accusa di omicidio / Episodio 7
La famiglia Connor viene derubata, e l'accaduta mette Sarah in stato d'allerta. Nel frattempo, un Terminator riesce a portarsi molto vicino a John, mentre un altro Terminator terrorizza l'agente Ellison.
Il viaggio / Episodio 8
John e Riley viaggiano fino in Messico. Nel paese del Centro-America dovranno però scontrarsi con una difficile missione. Nel frattempo, finalmente Sarah e Ellison si incontrano in un faccia a faccia.
Complicazioni / Episodio 9
Sarah deve affrontare un deja vu quando i suoi incubi vengono a galla nella vita reale, portando guai all'interno della sua famiglia. Nel frattempo, Derek e Jesse danno un'occhiata da vicino al progetto Skynet.
Intelligenza artificiale / Episodio 10
Sarah si incontra finalmente con Turk. Jesse inizia a trovare qualche difficoltà nell'attuare i suoi piani. Weaver organizza un incontro a sorpresa tra Ellison e qualcuno molto potente.
I ruggenti anni '20 / Episodio 11
Il segreto di Cameron viene rivelato, e lei deve fare di tutto per nascondersi. Un Terminator viene trasportato nel tempo ma con direzioni sbagliate: l'errore provoca risultati catastrofici che cambiano la storia.
Virus letale / Episodio 12
Sarah e Cameron cercano disperatamente di salvare una famiglia il cui destino è collegato alla vita di Derek nel futuro. Ne frattempo, Jesse lotta per la sua vita e sopravvivenza.
Abraham / Episodio 13
Sarah continua ad essere ossessionata dai tre punti. Seguendo varie tracce arriva a conoscere un blogger che sembra avere una conoscenza profonda del simbolo e del suo significato. Nel frattempo, Riley e Cameron si scontrano faccia a faccia.
Verità letale / Episodio 14
Sarah Connor è ferita in modo grave ma recupera forza, coraggio e resistenza guardando delle immagini che ritraggono Kyle Reese, il padre di John. Nel frattempo Catherine Weaver cerca in tutti i modi di salvare John Henry.
Morte sospetta / Episodio 15
Sarah, John, Cameron e Derek si uniscono alla ricerca di indizi e le tracce portano ad una fattoria che è stata completamente distrutta. Nel frattempo, Catherine Weaver manda un un suo uomo nella stessa fattoria per cercare eventuali sopravvissuti.
Tra la veglia e il sonno / Episodio 16
Ossessionata dagli incubi riguardo alla guardia assassinata alla fabbrica, Sarah si fa controllare in una clinica del sonno. Alcune cose sospette però le fanno credere che la Skynet stia utilizzando la struttura per studiare i cervelli dei pazienti. Le sue condizioni peggiorano e Sarah inizia a domandarsi se i sogni non siano invece realtà.
La mano di Cameron / Episodio 17
Cameron inizia ad avere dei sintomi strani e John si preoccupa della sua salute. Nel frattempo, Riley scopre che la sua partner Jesse l'ha tradita cercando di convincere Cameron ad ucciderla. Le due arrivano dunque ad uno scontro che lascerà solo una sopravvissuta.
Missione in fondo all' Oceano / Episodio 18
Jesse è alle prese con la missione più importante della sua vita a bordo del suo sottomarino, il Jimmy Carter. Sarah e John invece devono affrontare una decisione difficile, non sapendo se sia conveniente o meno abbandonare la loro casa.
L'ultimo viaggio del Carter / Episodio 19
La missione nel futuro di Jesse in sottomarino prende una piega inaspettata e crea gravi conseguenze per John, Sarah e Derek nel presente. Inoltre, Sarah scende a patti con Cameron, che è diventata una pedina pericolosa, mentre nel frattempo John si rende conto di dover prendere una decisione importante per la sua stessa vita.
Attacco al sistema / Episodio 20
Sarah nasconde John da Charley Dixon, l'unica persona di cui sente di potersi fidare ciecamente. Nel frattempo, Derek ha difficoltà a lavorare al fianco di Cameron, mentre qualcuno compromette la missione di John Henry mettendo a rischio tutti gli sforzi di Catherine Weaver.
Caino figlio di Adamo / Episodio 21
John si avvicina sempre di più alla cattura di Weaver mentre continua la sua missione di salvataggio dell'ultimo obiettivo della Skynet. Nel frattempo, Sarah e Ellison si riuniscono e il loro incontro porta entrambi a cambiare i loro piani. Weaver scopre inoltre il segreto di Ellison.
Nati per fuggire / Episodio 22
Weaver invia un messaggio a Cameron chiedendole di "unirsi a loro". Dopo aver pensato al da farsi, Cameron organizza l'evasione di Sarah dalla prigione e in seguito va ad incontrare Catherine Weaver. Nel futuro intanto John incontra Derek, Kyle e Allison Young, la persona sul cui corpo è basata Cameron.
CAST
Shopping su Amazon
La Peggior Settimana Della Mia Vita
(Italia • 2011) La Peggior Settimana Della Mia Vita
Compra su
Shopping su Itunes
La Peggior Settimana Della Mia Vita
(Italia • 2011) La Peggior Settimana Della Mia Vita
iTunes Store