L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 25
39
persone seguono la serie
0.0/ 5
I Simpson
I Simpson
GENERE:
Animazione
ANNO:
2013
EPISODI:
22
EPISODI
Homerland / Episodio 1
Homer inizia a comportarsi in modo strano dopo essere tornato da una convention sul nucleare. Lisa, sospettosa, decide di chiedere aiuto a un'agente dell'FBI per risolvere questo mistero e scoprire cosa c'è dietro questo comportamento.
Treehouse of Horror XXIV / Episodio 2
In questa puntata speciale di Halloween la gag del divano sarà diretta da Guillermo del Toro, e gli episodi vedranno la famiglia Simpson ricalcare le orme di una storia che ricorda quelle del Dr. Seuss, Bart e Lisa costretti a vivere nello stesso corpo e il signor Burns creare un circo molto speciale.
Four Regrettings and a Funeral / Episodio 3
Quattro abitanti di Springfield riflettono sulle loro vite e sugli eventi che le hanno contraddistinti dopo aver partecipato al funerale di una persona cara a tutti nella città.
YOLO / Episodio 4
Marge incoraggia Homer a vivere il presente e a invitare il suo vecchio pen-pal a casa per lavorare con lui a una lista di cose da fare prima di morire che aveva scritto quando aveva 10 anni.
Labor Pains / Episodio 5
Homer rimane bloccato all'interno di un ascensore con una donna che sta per avere un bambino. Quando la donna decide di chiamare il nascituro Homer Jr., Homer crea una relazione profonda con il neonato.
The Kid is All Right / Episodio 6
Alla scuola elementare di Springfield arriva una nuova studentessa, che sembra pareggiare Lisa in intelligenza. Ben presto le due diventano grandi amiche, ma una divergenza sulle preferenze politiche potrebbe mettere a rischio tutto.
Yellow Subterfuge / Episodio 7
Il preside Skinner promette agli studenti della sua scuola elementare che ai più meritevoli sarà permesso fare un giro su un vero sottomarino. Nel frattempo, Lisa aiuta Krusty a superare un momento difficile.
White Christmas Blues / Episodio 8
La centrale nucleare di Springfield ha l'ennesima fuoriuscita di radiazioni, che provoca una grande ondata di neve e, di conseguenza, una grande ondata di persone che accorrono nella cittadina per festeggiare il Natale.
Steal This Episode / Episodio 9
Homer è stanco di dover andare sempre al cinema per vedere i film, quindi si fa insegnare da Bart il modo per scaricare i video illegalmente su Internet. Homer è contentissimo, ma ben presto viene accusato di pirateria.
Married to the Blob / Episodio 10
Homer si ritrova suo malgrado intrecciato con una strana relazione, quella tra il famoso Uomo dei Fumetti e una bellissima donna giapponese, fan accanita dei manga del suo paese.
Specs and the City / Episodio 11
Mr. Burns regala a tutti i suoi dipendenti degli occhiali ultratecnologici, che in realtà gli servono per spiare tutto ciò che fanno. Homer è entusiasta degli occhiali, ma ben presto scopre delle controindicazioni.
Diggs / Episodio 12
Bart è salvato da un confronto con i bulli della scuola elementare di Springfield da Diggs, studente che si è trasferito di recente e aspirante campione nello sport di nicchia della falconeria. Ma Bart scopre ben presto che Diggs vuole fare di più che addestrare i falchi: vuole spiccare il volo lui stesso.
The Man Who Grew Too Much / Episodio 13
Lisa è sconvolta dallo scoprire che Sideshow Bob è ora ricercatore capo presso una grossa società di ingegneria chimica. Intanto, il tentativo di Marge di fare apprezzare il sesso sicuro a un gruppo religioso di adolescenti va storto.
The Winter of His Content / Episodio 14
The War of Art / Episodio 15
Dopo che il nuovo maialino d'India di Lisa distrugge il salotto artistico dei Simpson, Marge si innamora di un bel quadro durante una vendita dei Van Houten, che Homer riscatta per 20 dollari.
You Don't Have to Live Like a Referee / Episodio 16
Homer viene reclutato come arbitro di Coppa del Mondo dopo che Lisa ha esaltato la sua integrità sul campo di calcio giovanile a Springfield.
Luca$ / Episodio 17
Bart è entusiasta di ricevere omaggi da Snake Jailbird dopo averlo aiutato nella fuga, ma quando un tradimento da parte di Milhouse rimette Snake in carcere, Bart deve creare un piano per liberarlo.
Days of Future Future / Episodio 18
Homer ha un nuovo clone per ogni volta che muore. Lisa è sposata con una versione zombie di Milhouse, mentre Bart si occupa di questioni affidamento con la sua ex-moglie, Jenda.
What to Expect When Bart's Expecting / Episodio 19
Homer ha un nuovo clone per ogni volta che muore. Lisa è sposata con una versione zombie di Milhouse, mentre Bart è impegnato con la sua ex-moglie, Jenda.
Brick Like Me / Episodio 20
Homer si risveglia in una Springfield dove tutto è fatto con il Lego, e deve trovare la sua via d'uscita prima che di rimanere bloccato nel mondo di plastica per sempre.
Pay Pal / Episodio 21
Marge mette in pericolo l'amicizia con eventuali altre coppie quando Homeroffende i loro nuovi affascinanti vicini inglesi. Ma quando Lisa dichiara che anche lei non ha bisogno di amici, Marge ci ripensa.
The Yellow Badge of Cowardge / Episodio 22
Bart è afflitto dal senso di colpa quando vince l'annuale "ultimo giorno di scuola" corsa intorno elementare di Springfield, con un assist di Nelson.