Stagione 23
38
persone seguono la serie
3.5/ 5
I Simpson
I Simpson
GENERE:
Animazione
ANNO:
2011
EPISODI:
22
EPISODI
The Falcon and the D’Ohman / Episodio 1
Homer diventa amico di Wayne, una guardia di sicurezza assunta di recente alla centrale nucleare. L'uomo è in realtà un ex agente della CIA che dovrà mettere da parte i suoi incubi ricorrenti per salvare Homer dalla minaccia di alcuni terroristi ucraini.
Bart Stops to Smell the Roosevelts / Episodio 2
Bart continua a comportarsi male a scuola e Skinner chiede al Sovraintendente Chalmers di diventare il tutor del ragazzo per fargli imparare finalmente qualcosa. Chalmers riesce a insegnare a Bart prendendo come speciale modello l'ex presidente americano Roosevelt.
Treehouse of Horror XXII / Episodio 3
Come ogni Halloween, ecco puntuale la puntata dedicata al terrore, con tre mini-episodi pieni di paura e orrore. Quest'anno le parodie sono del telefilm Dexter e del film campione di incassi di James Cameron Avatar.
Replaceable You / Episodio 4
Homer al lavoro si vede affiancare da una nuova assistente chiamata Roz (nella versione originale doppiata da Jane Lynch). Quello che Homer non sospetta è che la donna ha un solo obiettivo: rubargli il posto di lavoro.
The Food Wife / Episodio 5
Stanca di fare sempre e solo la mamma e la moglie, Marge decide di portare fuori a cena la famiglia. All'interno di un ristorante viene così colpita dalla qualità del cibo che decide di creare un blog di cucina tutto suo.
The Book Job / Episodio 6
Bart, Homer e Lisa scoprono una verità scioccante dietro alla costante pubblicazione di libri per adolescenti quando il racconto fantasy di Homer e Bart viene riadattato in un romanzo di vampiri in stile Twilight.
The Man in the Blue Flannel Pants / Episodio 7
Homer diventa il nuovo braccio destro di Mr. Burns dopo il successo nell'organizzazione di un gala con Krusty. Nel frattempo, Lisa riesce a convincere il fratello Bart a interessarsi ai grandi classici della letteratura.
The Ten-Per-Cent Solution / Episodio 8
Lo spettacolo televisivo di Krusty il Clown viene cancellato per l'ennesima volta. Per risalire la china, il pagliaccio decide di affidarsi alla sua prima agente cinematografica, quella che era riuscita a farlo scitturare in TV tanti anni prima.
Holidays of Future Passed / Episodio 9
In questo strano episodio natalizio, vediamo la famiglia Simpson nel futuro, quando Bart è un padre di famiglia che vive nell'edificio che un tempo era la scuola elementare di Springfield, mentre Lisa è alle prese con una figlia adolescente ribelle.
Politically Inept, With Homer Simpson / Episodio 10
Homer diventa famoso con un video di carattere politico e riesce a ottenere la conduzione di un talk show. Ben presto il suo programma acquista notorietà nazionale e Homer diventa il portavoce di un intero movimento politico.
The D'oh-cial Network / Episodio 11
Moe Goes from Rags to Riches / Episodio 12
The Daughter Also Rises / Episodio 13
At Long Last Leave / Episodio 14
Exit Through the Kwik-E-Mart / Episodio 15
How I Wet Your Mother / Episodio 16
Them, Robot / Episodio 17
Beware My Cheating Bart / Episodio 18
A Totally Fun Thing That Bart Will Never Do Again / Episodio 19
The Spy Who Learned Me / Episodio 20
Ned 'N Edna's Blend Agenda / Episodio 21
Lisa Goes Gaga / Episodio 22