American Terror
7
persone seguono la serie
4.1/ 5
Sleeper Cell
Sleeper Cell
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2006
EPISODI:
8
EPISODI
Al-Baqara / Episodio 1
Qualche mese dopo aver sventato l'attacco terroristico, l'agente dell'FBI Darwyn Al-Sayeed deve infiltrarsi in un'altra cellula terroristica. Nel frattempo il terrorista Faris Al-Farik viene interrogato dalla CIA. Ilija, che è riuscito a scappare dalle autorità, trova aiuto da una donna che crede sia una vittima di una cospirazione del governo.
Salesman / Episodio 2
Trovandosi nella sua nuova posizione di leader della nuova cellula terroristica di Los Angeles, Darwyn deve proteggere la sua copertura e allo stesso tempo smascherare il piano segreto d'attacco. Nel frattempo, gli agenti che interrogano Farik provano un nuovo metodo per ottenere informazioni e rendere il terrorista più cooperativo.
L'attentato / Episodio 3
Un gruppo terroristico ordina a Darwyn di procurarsi dell'esplosivo, ma l'FBI non vuole cooperare. Ilija si prepara a fuggire in Europa, e per farlo ottiene l'aiuto di un fratello musulmano. Farik viene mandato in Arabia Saudita, dove la tortura è legale, per continuare l'interrogatorio.
Attacco nucleare / Episodio 4
Darwyn rischia di mettere a repentaglio la sua copertura per poter salvare un evangelista islamico. Nel frattempo Farik riesce a fuggire dalla prigione dell'Arabia Saudita in cui è custodito trovando rifugio in una stazione di Al-Queda.
La strategia del terrore / Episodio 5
L'FBI è vicina alla distruzione della cellula terroristica. Darwyn ha un diverbio con il padre. Mina viene ricattata dal padre dei bambini a cui fa da tata. Farik costringe sua figlia a prendere una decisione difficile in nome della religione.
La lezione del Corano / Episodio 6
Farik visita una scuola nello Yemen. Ilija cerca di iniziare una nuova vita in Bosnia. Salim si scontra nuovamente con Jason. Mina invita Gayle in un gruppo di donne islamiche, e Russell la costringe a partecipare per ottenere informazioni sulla cellula.
Il nuovo 11 settembre / Episodio 7
Mina rapisce Gayle e la costringe a portarla a Las Vegas. L'FBI ripulisce il quartier generale della cellula terroristica ma Salim riesce a scappare. In seguito costruisce una bomba artigianale e prova a farla esplodere all'Hollywood Bowl.
L'esecuzione / Episodio 8
Darwyn vuole vendicare la morte di Gayle e usa Samia per contattare Farik nello Yemen. Farik capisce che Darwyn è un infiltrato dell'FBI e lo fa prigioniero. I due poi si scontrano violentemente.
CAST